• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi dispiace

vivien

Aspirante Giardinauta
:storto: mi dispiace...vedo che sono l'unica a cui nessuno risponde....sono due giorni che spero ardentemente di avere un segnale....minimo magari...ho mandato due post e...nulla....nemmeno un scusa nn lo so,vedo anche che molti post hanno risposte multiple o magari anche una sola ma c'e' un segno di vita per lo meno.Grazie lo stesso forse ho sbagliato io.:confused:
 
P

Piera1

Guest
Ciao Vivien, in questi giorni il forum è stato un pò sottosopra perchè Mauro l'ha rivoluzionato e c'erano un pò di problemi. Prova a rispiegare il tuo problema, se possiamo ti aiuteremo volentieri. Anche a me capita di avere post senza risposta ma non me nè faccio un problema.
 

lobelia

Florello Senior
Sì certo Vivien, ti pare che ti lasciamo sola soletta a preoccuparti delle tue piantine? Questi giorni ci sono stati i problemi che dice Piera, poi la maggior parte di noi si connette di sera più che di mattina. SE il post non riceve visite, scende, scende e sparisce, perché io ad esempio, quando mi connetto vadio subito a "Nuovi messaggi" ed il tuo magari è già "uscito".
Facciamo una cosa, tu lo rimetti in giro ed io se leggo sotto Vivien, ci vado di corsa Ok?
 

vivien

Aspirante Giardinauta
Grazie e scusare lo sfogo forse troppo accentuato,e' stato un momento di "incavolatura" inopportuna .Domani rimetto il post,un abbraccio!:love:
 

vivien

Aspirante Giardinauta
Hai ragione pollicina,il mio e' stato uno sfogo inopportuno dettato da un momento di rabbia che nn doveva esserci!:love:
 

seya

Master Florello
Vivien dove ceeeeeeeeeei?
ora ciamo noi cioooooooooooleeeeeeeeeeee!
tu biutta che no risponde :)
 

vivien

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazze un abbraccio a tutte,sono felice di essere entrata in questo forum,dovevo solo aspettare e conoscervi un po' di piu'!
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
Ciao vivien e benvenuta!
grazie ai consigli di questo bellissimo forum, il mio pollice da "nero" ora sta diventando "grigio" (chissà quando avrò il pollice verde!); comunque, non esitare a chiedere! siamo qui!
 

vivien

Aspirante Giardinauta
grazie ragazze,il post e' sui parassiti. Anche io spero Elsa che il mio pollice che credevo verde,da nerissimo cominci a ingrigirsi eheheh...Un abbraccio a voi!
 

yeye27

Master Florello
Bentrovata Vivien!!!.....

Ciao Vivien!:love_4: .....
anche se in ritardo benvenuta!!!!...:Saluto:
Pure Il mio "pollice verde" è messo da panico,nel senso che piu' che verde è "assassino"!!:cry: .... ma ti dirò che prima di entrare nel Forum era messo anche molto peggio!!!:martello:......
Quindi abbi fede!! e a leggerci presto:Saluto:

un bacione:love_4:
yeyè
 
Ultima modifica:
Alto