• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A scuola di forum

S

sott'acqua

Guest
Usi e costumi, io sono una assoluta novellina.
Cosa si fa quando si riceve un voto? Per ora non ho fatto nulla, ma credo sarebbe giusto ringraziare.Pubblicamente no, perchè chi si loda si imbroda.
Lo si restitiusce? Il mio voto per adeso vale quanto una castagna "baussata"(col verme!)
Come si regolano in questi casi gli "anziani?"
Capitemi, è solo che non voglio sembrare scortese e nemmeno sborona. L'educazione la conosco in altri ambienti, in un forum non sono mai stata:embarrass




Invidia per chi ci riesce........ come fate quando postate i messaggi con le citazioni multiple? Quelle per intenderci che evidenziano in celeste magari una sola frase, o più frasi di post diversi?
:love_4:
pa0la
beh restituiscimelo, no ? con gli interessi:lol: e già che ci siamo:hehe: qualcuno mi può insegnare come usare bene il forum ?:storto:
 

RosaeViola

Master Florello
Io la do e non sto a pensare se, come e quando.
Delle volte la ridò perchè magari mi ha fatto piacere averla ricevuta, altre volte la do per la competenza che leggo, altre per la simpatia, altre ancora per come una persona ha affrontato un argomento, in alcune occasioni per la disponibilità dimostrata in generale, altre per solidarietà o per consolazione.

Ma quante para che ci facciamo...l'importante è darla ogni volta che ci si sente e allora datela no? :lol:


(mamma mia quanto so' rigidi 'sti giardinauti! :rolleyes: :lol: )
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Paola

Per quanto riguarda il "multiquote":
se devi citare più di un post, basta che clicchi sulla casellina con il +, in basso in ogni post, per tutti i post a cui vuoi rispondere contemporaneamente, poi vai sul tasto "rispondi al thread" e, nella casella di risposta, ti troverai tutti i post che avevi selezionato!

Tutto chiaro? :eek:k07:
Grazie, Finalmente ho scienza e conoscenza!! Non riuscivo a capire come si facesse anche perché si vedono più le virgolette che il + e ogni volta mi riportavo tutti i passaggi che mi interessava citare.:love_4:

Colgo l'occasione per ringraziare per i "voti" ricevuti. :love_4: :flower: :love_4:
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Uhmamma!!! Ho scoperto solo adesso questa cosa della reputazione... io pensavo dipendesse dal numero dei messaggi! :martello:
Quindi mi scuso con chi mi ha "votato" (si dice così?!?!) e ringrazio perchè io proprio non me ne ero accorta!!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Questo è un Forum di gran maleducati, nessuno che ringrazi :lol: :lol:

io credo che non è una regola, penso che ci si regoli un po' come si preferisce, eppoi io se do la reputazione a qualcuno, non mi aspetto nulla in cambio

Seya è un caso a parte :eek:k07:

Comunque grazie Klosy, ho finalmente imparato a dare risposte multiple :D
 

klosy

Guru Giardinauta
Uhmamma!!! Ho scoperto solo adesso questa cosa della reputazione... io pensavo dipendesse dal numero dei messaggi! :martello:
Quindi mi scuso con chi mi ha "votato" (si dice così?!?!) e ringrazio perchè io proprio non me ne ero accorta!!!

Dipende ANCHE dal numero dei post!
Mi pare che la reputazione aumenti di un punto al raggiungimento del 50esimo post, e poi al superamento dei gradi: giardinauta (500 post), giardinauta senior (1000 post), maestro giardinauta (2000 post) ecc ecc.
 

Fenice

Giardinauta
Uuuuh

nemmeno io la sapevo sta cosa, pensavo dipendesse solo dai post scritti.

Beh graaaaazieeeee milleeeee :love_4:

e ora cercherò di darla anche io in giro (posso anche io che sono semplice giardinauta? o bisogna essere 'sperti?)

ih! ci sono anche i commenti!!!!
scusatemi ma scopro sta cosa solo ora, grazie e porto i saluti alla Micia, anche se in ritardo :/ strapazzo di coccole, promesso!!!
 
Ultima modifica:
Alto