• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi Assento Per Qualche Giorno

klosy

Guru Giardinauta
siiiiii.... un "picchia Briatore party"... almeno ci penserà due volte prima di sorridere di nuovo come un ebete per la vittoria di un mondiale che tutti noi sappiamo di chi doveva essere...:rolleyes:

Guarda, io non seguo l'automobilismo, ma ho comunque taaaaaantaaaaa simpatia per quell'individuo!

13.gif

14.gif

16.gif

30.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Gigino, torna prestissimo! :love_4:
Perchè torni, vero? :confused:
Eh sì dai che torni presto! :hands13:

Ci mancherai.........................tanto :love_4: :love_4: ma tanto che non ne hai un'idea :love_4:

SMACK!
 

milla04

Maestro Giardinauta
ps...milla da futuro ing consiglierei di preparare ad Alonso un secchio con acqua e ghiaccio, la temperatura si mantiene costante a 0 gradi fino a che l'ultima particella di ghiaccio non si scioglie...:smok:

Murciè, ti stai specializzando in torturologia, per caso? Posso offrire il mio direttore come cavia?:smok:
 
Alto