• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

rootfellas

Florello
mi è antipatico valter, o forse mi è simpatico ed è silvio l'antipatico o forse sono antipatici entrambe, comunque se vi capitasse di trovare un lavoro per mio cugggino roba da tre quattromila euro al mese non mi stareste antipatici.

miciajulie

Fiorin Florello
mi è antipatico valter, o forse mi è simpatico ed è silvio l'antipatico o forse sono antipatici entrambe, comunque se vi capitasse di trovare un lavoro per mio cugggino roba da tre quattromila euro al mese non mi stareste antipatici.

posso travestirmi da tuo cugggino? fine ot
---
oggi mi sono particolarmente antipatica. ps: se troverò 'mi piace' al piede di questo messaggio ogni mittente sappia che per certe cose ho memoria elefantiaca.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi è antipatico chi
- ti taglia la strada, quando dietro di te non c'è nessun altro, poteva aspettare no!
- ti taglia la strada, per parcheggiare dopo 10 metri
- ti taglia la strada, non rispettando lo stop, e vederlo inveire contro un altro automobilista che gli rende la pariglia all'incrocio successivo
- ti taglia la strada, e ti guarda pure con una faccia da fesso: embeh che vuoi
- ti taglia la strada, e non va mai a sbattere contro quel bel palo che che sembra stare lì apposta per gli imbecilli come lui/lei
- ti taglia la strada, e poi va a passo d'uomo, mentre mette il rossetto/cerca qualcosa sotto il cruscotto
:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma cat:
o chi quando sei fermo in colonna ,magari in autostrada, se ne impippia altamente della destinazione di "corsia d'emergenza" credendo che tale emergenza sia la sua fretta e il suo ritardo .......più che altro perchè con la sf**a che ho se lo dovessi fare io sicuramente a me levano la patente........e quello la scapola .......

e.leo

Maestro Giardinauta
Martellate sulle falangette per i maggiori di dodici anni che fanno un uso sconsiderato dei puntini di sospensione

miciajulie

Fiorin Florello
Mesa che il vento di stamani gli ha scompigliato le idee :lol:

speriamo passi. il vento. e gli si ripettinino le idee. sennò devo girare con le manine dietro la schiena. a me i puntini di sospensione piacciono tanto. mi sembra che aiutino un po' a capire il tono di uno scritto, dato che lo si può solo leggere e non 'sentire'. per tenerlo buono (non il vento) qui non ne ho messi
ps: ......... non ce la facevo più. a tenerli dentro mi sento castrata ecco

ci dev'essere qualcosa che non va. non provo antipatie stamane

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Martellate sulle falangette per i maggiori di dodici anni che fanno un uso sconsiderato dei puntini di sospensione
:fischio:martellate sulle falangette ha chi fa un uso sconsiderato dello scritto sintetico..........e scrive meno di 19 parole ........riuscendo pure a fare una sintesi del sintetico riassunto di un concetto.......
PS anche stavolta non sono riuscito a riassumere sinteticamente ......i puntini (mò ce ne metto uno pure alla fine) . :lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ho letto e prendo nota[a margine] del Vostri commenti.
Antipatia verso chi mi costringe a tornare preoccupato a scrivere un post inutile in più

e.leo

Maestro Giardinauta
dormito bene? :lol:
Si sonno tranquillo grazie ma ho scritto a digiuno
Mesa che il vento di stamani gli ha scompigliato le idee :lol:
Sempre pieni di risorse questi terroni :)
a me i puntini di sospensione piacciono tanto. mi sembra che aiutino un po' a capire il tono di uno scritto, dato che lo si può solo leggere e non 'sentire'.
Scusa Micia ma i puntini lasciano intendere significati sottintesi non rischi invece di ottenere il risultato opposto? Che poi già sei uscita dal tunnel delle maiuscole dopo il punto ci mancano solo i punti esclamativi a man bassa.
:fischio:martellate sulle falangette ha chi fa un uso sconsiderato dello scritto sintetico..........e scrive meno di 19 parole ........riuscendo pure a fare una sintesi del sintetico riassunto di un concetto.......
Apoftegma, sono un Apoftegmatico

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per rimanere in tema ortografico, mi sta antipatico chi mette le h a casaccio :fischio:... :D

miciajulie

Fiorin Florello
Scusa Micia ma i puntini lasciano intendere significati sottintesi non rischi invece di ottenere il risultato opposto? Che poi già sei uscita dal tunnel delle maiuscole dopo il punto ci mancano solo i punti esclamativi a man bassa.

ehhhhh no, eh! proprio no! il tutto minuscolo è un mio vezzo e lo rivendico. metto virgole, punti e virgole, due punti, punto, esclamativo, interrogativo, parentesi tonde quadre e graffe, trattini; tralascio solo l'interrogativo e l'esclamativo capovolti ma avessi una tastiera 'spagnola' metterei pure quelli, utilissimi per capire dove comincia la domanda o l'esclamazione. non è certo la maiuscola dopo il punto a dare senso, suvvia! e sono persino arrivata a mediare con me stessa e il mio quarantennale modo di scrittura andando a capo qualche volta, qui sul forum. qui si pretende troppo :lingua:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
mi è antipatico chi... rovina un 3d che fino a quel momento era così piacevole!!!!!
ps non sto parlando di questo 3d!!!!!

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Per rimanere in tema ortografico, mi sta antipatico chi mette le h a casaccio :fischio:... :D

visto che hai messo i puntini, il tuo scritto lascia aperte più ipotesi di riferimento, nel qual caso ti riferissi a me, la mia Agatha è al posto che volevo :lingua: se non ti riferisci a me, parla chiaro e facci capire :confuso:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
visto che hai messo i puntini, il tuo scritto lascia aperte più ipotesi di riferimento, nel qual caso ti riferissi a me, la mia Agatha è al posto che volevo :lingua: se non ti riferisci a me, parla chiaro e facci capire :confuso:
Mah, ognuno capisca ciò che vuole :D e i puntini io li adoro :love:

THEJAM1112

Apprendista Florello

......................................i puntini sono utilissimi per esprimere una pausa prima del pensiero....... e anche dopo!!!

mi sta antipatico chi non capisce al volo!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
E meno male che ho scritto uso "sconsiderato" altrimenti sarebbero intervenuti tutti e 73,741 iscritti
sarei più precisa: 73.740 sui puntini, 1 su un altro argomento assolutamente a caso.
pardon, oggi non mi sento simpatica. e anche parecchio insofferente. l'età? la stagione? il genere umano? chiara la punteggiatura?

Alto