• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

e.leo

Maestro Giardinauta
Mi sta antipatico chi si crogiola nella sua superficialità, chi non si evolve, chi parla per dar fiato alla bocca, mi sta antipatico chi pensa di aver la verità in tasca, chi vuol fare l'intellettuale ma non lo è, chi non si impegna nel fare le cose, chi non ragiona...
Cambia frequentazioni, cristiiddio!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
ammè stanno antipatici i polemici....ecco l'ho detto! se poi sono pure ironici :ciglione:

Ehi..attento a come parli, guapo:lol::lol::eek:k07:
(attendere qualche secondo...è viva!!)
good%20bad%20ugly.gif

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi è antipatico chi sistematicamente pubblica notizie inventate/manipolate e non opinioni e poi pretestuosamente approfitta della condanna per ergersi a martire
Mi è antipatico chi solidarizza per corporativismo si chiami mauro o marco

francescodv

Maestro Giardinauta
quanto accaduto stamani alle 7,14 tra il Sannio e l'Irpinia ha risvegliato in me l'antipatia verso chi, non avendo mai vissuto un terremoto sulla propria pelle, irride la paura di chi l'ha vissuto.

Irpinia 1980 M6,9 durata 1min 30 sec, 2914 morti e
Marche-Umbria 1997 M6,4 durata 24 sec, 15 morti ed una sequenza infinita di scosse fino al giugno successivo

rocco.co

Guru Giardinauta
Non credo ci sia chi irride a catastrofi,
ma solo un modo diverso di affrontare l'imprevedibilità della disgrazie
A meno che parli degli affaristi senza scrupoli o degli speculatori, ma quelli appunto son avvoltoi non persone
Nella memoria popolare italiana l'Irpinia è rimasta fissata come un dramma, non ti sentire solo

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi è antipatico chi sistematicamente pubblica notizie inventate/manipolate e non opinioni e poi pretestuosamente approfitta della condanna per ergersi a martire
Mi è antipatico chi solidarizza per corporativismo si chiami mauro o marco
:fischio:a nome di tutti i MARCO mi dissocio da questa affermazione lesiva della nostra immagine e dei nostri diritti (essere antipatici) considerandola ,tale affermazione, discriminante e generalizzata .
conscio con ciò di palesarmi, con corporativismo, di essere ed esistere in quella immensa e globale ,e praticamente omnicomprensiva, popolazione mondiale tutta ,al di là del mero fatto che un antipatico possa chiamarsi in realtà , con qualsiasi nome o soprannome esistente , o in qualsivoglia luogo possa esistere o vivere.

antipaticamente vostro Marco.:fischio::fischio:

PS gli "a me antipatici" in realtà parrebbero anche simpatici ad altri "antipatici" ......come potrebbero esserlo tra loro sia gli uni sia gli altri anche i "MARCO":crazy:.......guarda il mondo che vario che é.......

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahahahaha ciao Marco!!!
Va da sè che battevo sul Ezio Mauro e Marco Travaglio
Due stimati professionisti che però, solidarizzando con Sallusti loro antagonista di sempre, spacciano quale difesa del diritto di opinione il privilegio di diffamare alterando il contenuto/sostanza degli accadimenti
E detto da Travaglio che dei Fatti e delle Sentenze ha fatto il cardine della propria attività professionale e di impegno,mi fa ancora più male
Ciao!

francescodv

Maestro Giardinauta
Non credo ci sia chi irride a catastrofi,
ma solo un modo diverso di affrontare l'imprevedibilità della disgrazie
A meno che parli degli affaristi senza scrupoli o degli speculatori, ma quelli appunto son avvoltoi non persone
Nella memoria popolare italiana l'Irpinia è rimasta fissata come un dramma, non ti sentire solo

Ti ringrazio per la solidarietà che rigiro a tutti i miei conterranei ed agli Aquilani, dimenticati da un governo showman, ed agli Emiliani, che ultimamente sono stati colpiti, ed a tutte le popolazioni del mondo. Un uragano lo puoi prevedere, magari lo sottostimi, ma lo sai che sta per arrivare, ma il terremoto no, quello ti prende all'improvviso, senza possibilità di scampo, mentre sei bello tranquillo nel tuo letto o nelle tue faccende affaccendato.

il livello di perversione che possono raggiungere alcuni soggetti è inimmaginabile, e mi riferisco agli speculatori. ma non solo a loro, non potrò mai cancellare dalla mia memoria le notti trascorse in auto ascoltando la radio per avere notizie (ed io stavo in una zona non colpita duramente) è sentire il tono degli speaker, del tipo "pare ci sia stata una scossa in Campania" oppure "si segnalano danni a strutture e persone ma non molto gravi", forse lo facevano per tranquillizzare la popolazione, forse; ed ancora "ora hanno motivo per chiedere altri soldi" o anche "i soliti piagnoni, non si tirano mai su da soli" e meno male che non c'era la lega Nord al governo.
I soccorsi sono partiti dopo giorni, siamo arrivati prima noi, volontari delle altre zone della Campania meno colpite a cui sono seguiti volontari da tutte le zone dell'Italia, di cui conservo ancora oggi contatti ed amicizia, prima di veder arrivare i soccorsi delle organizzazioni dello stato.
L'Irpinia è stato un banco di prova che ha convinto tutti della necessità di una protezione civile degna di questo nome ... va beh poi è andata a finire come vanno a finire tutte le storie italiche di ruberie e corruzioni.

francescodv

Maestro Giardinauta
mi è antipatico chi
- ti taglia la strada, quando dietro di te non c'è nessun altro, poteva aspettare no!
- ti taglia la strada, per parcheggiare dopo 10 metri
- ti taglia la strada, non rispettando lo stop, e vederlo inveire contro un altro automobilista che gli rende la pariglia all'incrocio successivo
- ti taglia la strada, e ti guarda pure con una faccia da fesso: embeh che vuoi
- ti taglia la strada, e non va mai a sbattere contro quel bel palo che che sembra stare lì apposta per gli imbecilli come lui/lei
- ti taglia la strada, e poi va a passo d'uomo, mentre mette il rossetto/cerca qualcosa sotto il cruscotto
:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma cat:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Chi, quando corro al parco, viene in verso contrario. Tutti tengono la destra pure quando corrono, lui/lei no, ti guardano dritto negli occhi e non fanno neppure l'accenno di spostarsi.
Neppure se sei quello che va più veloce ! :martello2

Chi, quando sei in coda allo "sportello analisi con precedenza" e rientri a pieno diritto negli utenti con diritto di precedenza, lo senti bisbigliare "ma guarda quello" "vergogna" "Scusi, ma lei è incinto ?" ma pensa te !!! :martello2

Per ultimo, chi si lima le unghie, o si gratta le p...e in amministrazione e, anche se ha cannato lui/lei, non ti sblocca la fattura e se ne frega di ri-effettuare il bonifico. Tanto lui/lei a fine mese mangia lo stesso. :martello2

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
mi è antipatico chi
- ti taglia la strada, quando dietro di te non c'è nessun altro, poteva aspettare no!
- ti taglia la strada, per parcheggiare dopo 10 metri
- ti taglia la strada, non rispettando lo stop, e vederlo inveire contro un altro automobilista che gli rende la pariglia all'incrocio successivo
- ti taglia la strada, e ti guarda pure con una faccia da fesso: embeh che vuoi
- ti taglia la strada, e non va mai a sbattere contro quel bel palo che che sembra stare lì apposta per gli imbecilli come lui/lei
- ti taglia la strada, e poi va a passo d'uomo, mentre mette il rossetto/cerca qualcosa sotto il cruscotto
:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma cat:

Straquoto tutto, specialmente quando ti guardano con la faccia da fesso !!!!! Insopportabili !!!!!
Posso aggiungere ?

- ti taglia la strada, va a passo d'uomo e lui passa con l'arancione inoltrato/ormai diventato rosso, mentre te devi star fermo.

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi è antipatico
chi taglia la corda ma non i nastrini
chi taglia e cuce i panni addosso al prossimo ma non è armani
chi taglia la testa al toro ...ma non alla juventus
chi taglia le ali alle colombe bianche

Alto