• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Sasti

Florello
Mi sono antipatici i cercatori di consenso ad ogni costo.
Mi sono antipatici i simpaticoni stile animatore turistico.
Mi sono antipatici quelli che vorrebbero fare la parte della voce fuori dal coro/bastian contrario/cinico e risultano solo acidi, sono acidi dentro.
Mi sono antipatiche le donne invidiose delle belle donne.
Mi sono antipatici gli uomini invidiosi degli uomini ricchi.
Mi sono antipatici quelli che credono di avere un'opinione su tutto.
Mi sono antipatici quelli che fan bella mostra di una cultura che cultura non è.
Mi sono antipatici quelli che non capiscono quando è arrivato il momento di tacere.

(questo giusto per scaldarmi prrrr)

miciajulie

Fiorin Florello
hai quotato stizzita un mio intervento su cosa non mi piace...hai dei problemi?...
[video=youtube;mmjxuIMln2s]http://www.youtube.com/watch?v=mmjxuIMln2s[/video]
no no. 'stizzita' è l'aggettivo meno idoneo. prova con un altro. suppongo ti riferisca al post #275. direi tra i miei più paciosi. stavamo discorrendo. io almeno. mi sfugge perchè la gente, richiesta di una spiega, si senta attaccata.
difficile interpretare il tono nello scritto, vero? te ne sei accorta anche tu? bene!
ps bella la canzone, ma della pasticca non ho bisogno, dormo come un pupo le mie belle 9 ore a notte. :sleep2:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
tra l'altro, miciuzza, mi è antipatico chi vede il marcio ovunque

scusa ma qui ci vuole (pare le cit vadano da matti, come il color ottanio!!!). c'è del marcio in danimarca (per carità cheguevilla, non sentirti preso dentro che non c'entri niente, eh!)

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
a me è simpatico chi interviene con certi commenti invece. . .se solo potessi metterle un mi piace -.-"

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Mi sono antipatici i cercatori di consenso ad ogni costo.
Mi sono antipatici i simpaticoni stile animatore turistico.
Mi sono antipatici quelli che vorrebbero fare la parte della voce fuori dal coro/bastian contrario/cinico e risultano solo acidi, sono acidi dentro.
Mi sono antipatiche le donne invidiose delle belle donne.
Mi sono antipatici gli uomini invidiosi degli uomini ricchi.
Mi sono antipatici quelli che credono di avere un'opinione su tutto.
Mi sono antipatici quelli che fan bella mostra di una cultura che cultura non è.
Mi sono antipatici quelli che non capiscono quando è arrivato il momento di tacere.

(questo giusto per scaldarmi prrrr)

porca miseria mi sono ritrovata in qualche cosa :(

detesto i ricercatori di consenso sì, ma anche chi ti ignora volutamente perchè ti pensano amico del cuore di tizio e caio....bahh

spesso sono bastian contraria, oddio forse sono anche un po' acida, forse in scadenza come il latte sigh sigh :confused:

più che invidia, mi fanno rabbia le donne (ma anche gli uomini) che sanno di essere belle/i e si pongono con il prossimo come se tutto gli sia dovuto...quel tipo di atteggiamento lo trovo maleducato, irriverente, odioso nei confronti di chi è meno fortunato...

miciajulie

Fiorin Florello
porca miseria mi sono ritrovata in qualche cosa :(

detesto i ricercatori di consenso sì, ma anche chi ti ignora volutamente perchè ti pensano amico del cuore di tizio e caio....bahh

spesso sono bastian contraria, oddio forse sono anche un po' acida, forse in scadenza come il latte sigh sigh :confused:

più che invidia, mi fanno rabbia le donne (ma anche gli uomini) che sanno di essere belle/i e si pongono con il prossimo come se tutto gli sia dovuto...quel tipo di atteggiamento lo trovo maleducato, irriverente, odioso nei confronti di chi è meno fortunato...

agatha, secondo me i veramente belli non se la tirano, non ne hanno bisogno. sono quelli che si credono tali, dentro e fuori, a fare gli strafottenti. per il latte in scadenza... no, dai non piangere, domani lo prendiamo a lunghissima conservazione, anzi, concentrato, che non è acido ma dolcissimo!!!!! e per la tua seconda riga (ricercatori di consenso ecc), te lo dico in milanese: in di puarètt. si può essere assolutamente amico di qualcuno senza abbracciarne in toto le amicizie. si è amici di una 'persona' non di un clan. così come il 'clan' non è tenuto in ogni suo membro ad accettare o a rifiutare una persona. e per chiarire, non sto parlando di forum, ma della vita intiera.
però se sei amica del cuore di finnigan dimmelo, che sono gelosa. e non ti parlo più. prrrrrrr
un bacione, e spero non venga qualcuno a dire che ero fuori tema, perchè ho risposto a un post

Agatha

Guru Giardinauta
agatha, secondo me i veramente belli non se la tirano, non ne hanno bisogno. sono quelli che si credono tali, dentro e fuori, a fare gli strafottenti. per il latte in scadenza... no, dai non piangere, domani lo prendiamo a lunghissima conservazione, anzi, concentrato, che non è acido ma dolcissimo!!!!! e per la tua seconda riga (ricercatori di consenso ecc), te lo dico in milanese: in di puarètt. si può essere assolutamente amico di qualcuno senza abbracciarne in toto le amicizie. si è amici di una 'persona' non di un clan. così come il 'clan' non è tenuto in ogni suo membro ad accettare o a rifiutare una persona. e per chiarire, non sto parlando di forum, ma della vita intiera.
però se sei amica del cuore di finnigan dimmelo, che sono gelosa. e non ti parlo più. prrrrrrr
un bacione, e spero non venga qualcuno a dire che ero fuori tema, perchè ho risposto a un post

tenera che sei :inc:
sui veramente belli, ho qualche dubbio, ovviamente uno parla delle proprie esperienze :storto: per il latte, ti ringrazio ottima soluzione :D per gli amici etc etc...posso essere amico di una persona e non condividere in pieno tutto il suo modo di dire, fare, pensare :azz: per finni, prima o poi lo incontrerò in qualche sala di tango, forse conosco la fidanzata chissà, comunque non siamo compagni di merenda, figuramose del cuore :D

Sasti

Florello
detesto i ricercatori di consenso sì, ma anche chi ti ignora volutamente perchè ti pensano amico del cuore di tizio e caio....

Agatha detesto anch'io questa categoria...e chissà come mai è una categoria sempre in auge, un evergreen oserei dire.
Come quelli che ti mettono in cattiva luce col prossimo approfittando della sua ingenuità:rolleyes:

ps
io sono acidisssima, sono nata scaduta ;-)

miciajulie

Fiorin Florello
otototototototototot
sasti, sei troppo forte
fine ot fine ot fine ot fine ot
che ot non era. ma preferisco scriverlo, visto che ho la netta sensazione che su questo forum ultimamente più che msg ot ci siano persone ritenute ot. si può dire 'persone' vero? al massimo me lo troverò asteriscato

MarcoCeceChicca

Giardinauta

Pin

Master Florello
mi sono antipatici i tumbleweed perchè sono edibili e perchè sono i padroni del forum di domenica.
Se lo fossero di lunedì forse non mi sarebbero antipatici.

Alto