• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Olmo60

Guru Master Florello

Pin

Master Florello
ihihihih...siete fuori tema...:lol::lol::lol:

MI sta antipatico chi va fuori tema...

p,s. questo non è un aforisma.

Ecco ora anche io ho bisogno del lexotan, non riuscirò a dormire.
Fuori tema e antipatica, da suicidio.
Poi sono debole e indifesa e non sopporto gli sfottò.

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E' terribile!
crazyeyes.gif
:fifone2:
sorpreso.gif

Agatha

Guru Giardinauta
siete proprio in OT,
ora o tirate fuori nomi e cognomi di chi e cosa vi sta proprio antipatico,
oppure chiamo...chiamo la neuro, ecco :mazza:

michelepm

Florello Senior
Bene allora entro io in tema; a me è antipatica l'amministratrice e capo condominio perchè ogni volta che che vado a pagare il condominio, mi deve raccontare tutto ma proprio tutto quello che succede nel palazzo. Per non parlare poi ogni volta che si fa la riunione, lì inizia un mese prima a farmi domande su cosa mettere nell'ordine del giorno.:eek:
Alle volte mi chiedo se non sia il caso di fare il rid anche per il condominio.:lol::lol::lol:

daliuzza

Aspirante Giardinauta
mi è antipatico chi è troppo ordinato . Devi stare sempre attento a non mettere nulla fuori posto...vivere per me è sinonimo di disordine.....sono solo diversamente ordinataaaaa:froggie_r

Olmo60

Guru Master Florello
Mi stanno antipatici i fiori grossi: quelli che fanno la palla, tipo le ortensie, le ninfee, le peonie...sopra gli 8 centimetri di diametro..anche gli iris e tutti quelli con il gambo grasso....:Saluto:

e anche l'aucuba..

Alto