miciajulie
Fiorin Florello
visto che non posso farmici le unghie, ottanio, che è bellissimo, mi ci son fatta degli orecchini. e lo so che non è uguale... ecco gli orecchini invece mi sono sempre simpatici!!!
A parte gli smalti scadenti, metti la base prima e avrai sempre unghie rosa.
Allora c'è un bellissimo colore ottanio, cangiante con riflessi blu, verde che sta bene col nero
allora per riportare la discussione sulle antipatie (e parlare lo stesso di smalti) a me sta antipatico lo smalto di colori decisi...sulla mano destra:squint:...non mi viene mai preciso e mi tocca ripassarci l'acetone, che puntualmente mi rovina anche quello della mano sinistra!!!...e so' problemi questi
Stiamo decisamente svaccando il 3d, lo dico prima che arrivino colpi a destra e a manca.
CHe si fa, si ritorna in tema o decidiamo di cambiare argomento dando una svolta?
e non hai pratica allora, io riesco a darmelo anche in macchina, c'ho i testimoni!
E così sono anche le persone, credo (x un ritorno al topic).
In questo caso...non "usate" (questo va da sé, ovvio) ma se trattate o lette nel modo giusto.
Tutti siamo così, credo.
Pin è troppo educata per mandartici.................in pubblica.
Poi che razza di invito portarmi a Sturla, sai che bel posto.
Poi Pin è irraggiungibile
di irraggiungibile sulla terra esiste solo angelina jolie per quanto mi riguarda,quindi non te la tirare troppo in pubblico.....passo e chiudo antipatica![]()
mi stanno antipatici gli avari,
di baci
di abbracci
di caffè al bar
di un pensiero
un cioccolatino
di una talea
un sorriso.........tutto questo mi da l'idea di persona poco generosa anche in amore,
qualsiasi esso sia :rosa:
Mi stanno antipatici gli adulatori..perchè, come dice Nicolas Boileau "Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira."
uè, io le talee te le ho offerte, sei tu che le hai rimandate a primavera, eh! non giriamo le carte in tavola, bambina
sciocchina, ovviamente non parlavo di te :love_4:
ma posso farti un esempio, elena-123 mi conosce appena,
sapendo che cercavo la tamaya, dopo due giorni mi ha spedito due piantine, questo per me significa che ha un animo generoso, magari chi mi conosce da più tempo, non mi offre neanche un caffè......capita mi hai?![]()
secondo te boileau contemplava anche quelli che hanno il dito fisso sul mi piace anche per gli interventi che rasentano il vuoto pneumatico?
Beh certo che se si misura l'amicizia in base alla "scala talee" o la "scala caffè"; indubbiamente sono un buon modo per socializzare e magari buttare le basi di una qualche futura amicizia.....però io preferisco rimanere senza caffè o talee ma ricevere una parola di conforto quando ne ho più bisogno.