• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

miciajulie

Fiorin Florello
visto che non posso farmici le unghie, ottanio, che è bellissimo, mi ci son fatta degli orecchini. e lo so che non è uguale... ecco gli orecchini invece mi sono sempre simpatici!!!

Sevi

Fiorin Florello
A parte gli smalti scadenti, metti la base prima e avrai sempre unghie rosa.
Allora c'è un bellissimo colore ottanio, cangiante con riflessi blu, verde che sta bene col nero

Grazie!!! :tupitupi:

Mi attira come sfumatura, lo cercherò! :tupitupi:
Certo è difficile resistere alla tentazione di spezzarmele 'ste unghiette,
sono come la dieta, ma resisterò!!!

Grazie di nuovo :)

Pin

Master Florello
Stiamo decisamente svaccando il 3d, lo dico prima che arrivino colpi a destra e a manca.
CHe si fa, si ritorna in tema o decidiamo di cambiare argomento dando una svolta?

miciajulie

Fiorin Florello
ma nooo, appena qualcuno vorrà dire che in quel preciso momento gli sta antipatico qualcuno o qualcosa, riprenderà questo 3d e lo rimetterà in carreggiata. insomma, abbiamo divagato un pochetto in un freddo e pigro sabato pomeriggio, agatha credo ci perdonerà e se non ci perdona, le togliamo il voto alla hoya!

rosasiu

Maestro Giardinauta
allora per riportare la discussione sulle antipatie (e parlare lo stesso di smalti:D) a me sta antipatico lo smalto di colori decisi...sulla mano destra:squint:...non mi viene mai preciso e mi tocca ripassarci l'acetone, che puntualmente mi rovina anche quello della mano sinistra!!!...e so' problemi questi

Pin

Master Florello
allora per riportare la discussione sulle antipatie (e parlare lo stesso di smalti:D) a me sta antipatico lo smalto di colori decisi...sulla mano destra:squint:...non mi viene mai preciso e mi tocca ripassarci l'acetone, che puntualmente mi rovina anche quello della mano sinistra!!!...e so' problemi questi

e non hai pratica allora, io riesco a darmelo anche in macchina, c'ho i testimoni!

Sevi

Fiorin Florello
Stiamo decisamente svaccando il 3d, lo dico prima che arrivino colpi a destra e a manca.
CHe si fa, si ritorna in tema o decidiamo di cambiare argomento dando una svolta?

Ma no, Pin...era come in argomento, da antipatia nasce antipatia e viceversa, o contrastante.

Ora, ad esempio, gli smalti mi saranno molto meno antipatici se li userò nel modo giusto :hehe:

E così sono anche le persone, credo (x un ritorno al topic).
In questo caso...non "usate" (questo va da sé, ovvio) ma se trattate o lette nel modo giusto.

Tutti siamo così, credo.
Solo il bucato da stendere, o la spesa al supermercato, restano odiosi a lungo.
Anche perché i panni non sanno stendersi da soli, né i cibi venire a casa mia volando :inc:

Buoni castelli-in-aria a tutti quanti :)
(ma non scarseggiate con le torri, che a quanto pare sono + importanti di quanto sembri :hehe:)

Sevi

Fiorin Florello
e non hai pratica allora, io riesco a darmelo anche in macchina, c'ho i testimoni!

Io sul treno!!!
E son riuscita a darmi un banale rinforzante (rosato) malissimo!!! :lol:

Marò però...avevo il terrore che qualcuno si lamentasse!
Perché non tutti gradiscono l'odore dello smalto, c'è chi non lo tollera proprio!

Per fortuna il treno non era pieno, e non avevo accanto nessuno.
Non è stato un gesto molto educato da parte mia, lo ammetto :ros:

rosasiu

Maestro Giardinauta
E così sono anche le persone, credo (x un ritorno al topic).
In questo caso...non "usate" (questo va da sé, ovvio) ma se trattate o lette nel modo giusto.
Tutti siamo così, credo.

spetta un momento Sevi, pure io sono per il saper "prendere" le persone per il verso giusto, rispettare tutti i punti di vista e bla bla bla, però qualcuno è come l'anguilla e comunque "lo prendi" sempre antipatico resta

Ps: forse l'esempio dell'anguilla non è adatto in questo caso, sembra che l'angulla sia antipatica:squint:...non volevo dire questo, ma sono stanca e mi è venuta quest'immagine scivolosa e sfuggente e non so nemmeno più a cosa sto rispondendo...forse è meglio che vado a condire il cavolo, almeno stasera magno:food:

marcobri

Apprendista Florello
Pin è troppo educata per mandartici.................in pubblica.
Poi che razza di invito portarmi a Sturla, sai che bel posto.
Poi Pin è irraggiungibile

di irraggiungibile sulla terra esiste solo angelina jolie per quanto mi riguarda,quindi non te la tirare troppo in pubblico.....passo e chiudo antipatica:D

Pin

Master Florello
di irraggiungibile sulla terra esiste solo angelina jolie per quanto mi riguarda,quindi non te la tirare troppo in pubblico.....passo e chiudo antipatica:D

Allora siamo in due Angelina e Pin, ciò non vuole assolutamente mettermi al suo livello, siamo solo due irraggiungibili ovviamente per motivi diversi.
Eppoi non me la tiro di certo,

Olmo60

Guru Master Florello
Mi stanno antipatici gli adulatori..perchè, come dice Nicolas Boileau "Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira."

Agatha

Guru Giardinauta
mi stanno antipatici gli avari,
di baci
di abbracci
di caffè al bar
di un pensiero
un cioccolatino
di una talea
un sorriso.........tutto questo mi da l'idea di persona poco generosa anche in amore,
qualsiasi esso sia :rosa:

miciajulie

Fiorin Florello
mi stanno antipatici gli avari,
di baci
di abbracci
di caffè al bar
di un pensiero
un cioccolatino
di una talea
un sorriso.........tutto questo mi da l'idea di persona poco generosa anche in amore,
qualsiasi esso sia :rosa:

uè, io le talee te le ho offerte, sei tu che le hai rimandate a primavera, eh! non giriamo le carte in tavola, bambina

Agatha

Guru Giardinauta
uè, io le talee te le ho offerte, sei tu che le hai rimandate a primavera, eh! non giriamo le carte in tavola, bambina

sciocchina, ovviamente non parlavo di te :love_4:

ma posso farti un esempio, elena-123 mi conosce appena,
sapendo che cercavo la tamaya, dopo due giorni mi ha spedito due piantine, questo per me significa che ha un animo generoso, magari chi mi conosce da più tempo, non mi offre neanche un caffè......capita mi hai? :D

miciajulie

Fiorin Florello
sciocchina, ovviamente non parlavo di te :love_4:

ma posso farti un esempio, elena-123 mi conosce appena,
sapendo che cercavo la tamaya, dopo due giorni mi ha spedito due piantine, questo per me significa che ha un animo generoso, magari chi mi conosce da più tempo, non mi offre neanche un caffè......capita mi hai? :D

forse è difficile passartelo dal video? :rolleyes:
faccina che fa prrrr, ciao, son contenta che ti sei ripresa dai tuoi dolori. un bacione

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh certo che se si misura l'amicizia in base alla "scala talee" o la "scala caffè"; indubbiamente sono un buon modo per socializzare e magari buttare le basi di una qualche futura amicizia.....però io preferisco rimanere senza caffè o talee ma ricevere una parola di conforto quando ne ho più bisogno.

Agatha

Guru Giardinauta
Beh certo che se si misura l'amicizia in base alla "scala talee" o la "scala caffè"; indubbiamente sono un buon modo per socializzare e magari buttare le basi di una qualche futura amicizia.....però io preferisco rimanere senza caffè o talee ma ricevere una parola di conforto quando ne ho più bisogno.

in un discorso più serio e attento, è ovvio che la generosità non passa solo attraverso questi due sciocchi esempi, ma nelle mie esperienze ho notato che chi è tendenzialmente avaro con le cose materiali, lo è anche nella sfera affettiva...

Alto