• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

lalle

Florello
Non sopporto quelli che godono a mettere in imbarazzo le persone già chiaramente in difficoltà. E non lo nascondo.

Sevi

Fiorin Florello
Chi può e non fa. E chi fa, non potendo.

Mi è antipatico il fondo.
Oggi meglio la superficie, e via col vento
weather26.gif

Olmo60

Guru Master Florello
Niente è più comune della reciproca antipatia, quando un'approvazione reciproca è particolarmente attesa.

(Samuel Johnson)

akiro

Giardinauta Senior
mi sta antipatico il mio monitor che da alcune settimane all'accensione mi flasha peggio di una strobo... :baf:

Sevi

Fiorin Florello
Cos'è uno "strobo"? (così...per curiosità :ros:)

Mi sta antipatico chi cambia sempre idea o punto di vista, all'improvviso.

I lunatici, e chi si fa condizionare da situazioni negative, o di semplice nervosismo,
nei rapporti con gli altri (soprattutto con le persone verso le quali si prova un certo affetto).

Mai ci deve essere una risposta troppo nervosa verso chi si ama.
Mai farsi condizionare in quel senso. Non troppo, almeno :inc:

Sevi

Fiorin Florello
Pensa...a me sta pure antipatico il telefono! :inc: :lol:

Mi sta antipatica la lavatrice e tutto il bucato che dovrò stendere tra poco :muro:

E poi i miei castelli-in-aria.....marò! Quelli stanno al primo posto! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
sevi, vedila così. hai inventato un materiale edile leggerissimo, volante, che permette di costruire manieri sulle nuvolette... secondo me meglio se corri a brevettarlo! altro che antipatia per i castelli in aria...

Sevi

Fiorin Florello
sevi, vedila così. hai inventato un materiale edile leggerissimo, volante, che permette di costruire manieri sulle nuvolette... secondo me meglio se corri a brevettarlo! altro che antipatia per i castelli in aria...

Ahahahahh!!! :lol::flower:

Si può costruire un castello con solo 3 torri?
Davvero lo chiedo eh...mica x finta :ros:

Sevi

Fiorin Florello

Grazie! :tupitupi:
Mi chiedo se la quarta magari è dietro e non si vede :lol:

Uff...è perché l'altra sera ne parlavo con qualcuno, di costruire un bel castello ahahahh!!!
E mi ha chiesto "Con quante torri?"

Io ho risposto "3!" :slow:

Sua risposta: "peccato che i lati del castello siano 4!" :lol: (ridendo come da faccina :ros:)

Perciò l'ho chiesto, non ho mai pensato che dovesse esserci per forza una torre su ogni lato
433969ae6mmke05q.gif

So' problemi seri questi eh...mi capirete, spero :ros:

Sevi

Fiorin Florello
:lol: ma quello è il Maschio angioino!!! l'altra torre è dietro!!!:martello2

Ahhhhhhhhh!!! Ma allora un po' ci ho presooooooooooo!!! :tupitupi: :lol: ahahahahahh!!! :muro:

Vabbè...resta il fatto che: per forza è obbligatoria una torre per ogni lato?
Non si può lasciare un lato spoglio in tal senso?

No perché a me il 4 disturba un pochetto :ros:
quindi dovrei optare, in quel caso, per un castello a forma irregolare, diciamo :inc:
Che so...tipo un pentacastello, ecco :tupitupi:

O tri-castle! Come suona bene, così quasi all'inglese!!! :tupitupi:

rosasiu

Maestro Giardinauta
per tornare agli antipatici, a me "stanno così" in tanti, forse sono un po' antipatica anch'io:crazy:...però più di ogni cosa mi stanno antipatici i miei capelli:baf:

rosasiu

Maestro Giardinauta
secondo me si può fare con un lato monco, e su quel lato ci metti una scala a chiocciola che arriva dritta dritta su di un bel terrazzone

Pin

Master Florello
per tornare agli antipatici, a me "stanno così" in tanti, forse sono un po' antipatica anch'io:crazy:...però più di ogni cosa mi stanno antipatici i miei capelli:baf:

SIamo in due, io mi sto molto antipatica in questo periodo ( astenersi commenti non richiesti)
Se inizi elenco poi lo continuo.
Però a me non stanno antipatici i miei capelli, anzi.

Sevi

Fiorin Florello

Come ti capisco!
Anche se ieri son venuti benino, rispetto al solito almeno :inc:

Restando in argomento "bellezza" :hehe:
a me stanno moltissimo antipatici gli smalti per le unghie!
Mi spiego: le sto facendo crescere da un po' (marò che fatica digitare sulla tastiera, infatti...mi urtano i nervi, manco fossero lunghe chissà quanto! :muro:)

Cmq...dato che voglio tenerle così (già immagino i casini quando farò i tortelli con le code, x Natale! chiusa quest'altra parentesi, sorry :ros:) mi piace pure mettere uno di quegli smalti rinforzanti sai...
oppure anche soltanto il classico trasparente, così si rinforzano e stanno belle lucccccide!!! :love:

Il problema è questo: gli smalti (eccetto l'assoluto trasparente) "macchiano" l'unghia!!! cat:
Una volta che lo tolgo...mi accorgo che da bella rosa chiaro che era...è diventata un po' + scura, ma perché???

Idem succede con lo smalto (leggermente rosato) rinforzante preso poche settimane fa.
Mi scoccia moltissimo 'sta cosa!
Non che si veda granché eh...ma io lo so, e non lo sopporto!

E' normale succeda? O è colpa dello smalto?
In quest'ultimo caso...hai/avete marche da consigliarmi? Grazie un milione! :tupitupi: :flower:

Ultima modifica:
Alto