• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

miciajulie

Fiorin Florello
sai che problema, rosasiu!
certo si potrebbe proseguire sulla strada indicata da pin, a me oltre che odiosi spesso i mei capelli, sono antipatiche le mie gambe, ereditate dalle zie mondine, che... no, non sono come quelle della mangano in riso amaro! e le mie mani che tra allergie e unghie mangiate sembrano quelle di un uomo della pietra, e i miei piedi, curati ma tozzerelli, salsiccette insomma, e la linea, ecco, la linea. quale linea?

Pin

Master Florello
certo si potrebbe proseguire sulla strada indicata da pin, a me oltre che odiosi spesso i mei capelli, sono antipatiche le mie gambe, ereditate dalle zie mondine, che... no, non sono come quelle della mangano in riso amaro! e le mie mani che tra allergie e unghie mangiate sembrano quelle di un uomo della pietra, e i miei piedi, curati ma tozzerelli, salsiccette insomma, e la linea, ecco, la linea. quale linea?

Pin non intendeva ciò
però le mie gambe mi sono antipatiche e anche la cellulite.
Le mani no, mi piacciono

marcobri

Apprendista Florello
mi e' antipatica mia moglie quando la sera mi dice che ha mal di testa...:D dopo che io mi sono fatto 2 anni di carcere:lol:

rosasiu

Maestro Giardinauta

non ci provare micia!!!:mazza: non trascinarmi in questa discussione sennò non se ne esce più:muro:...ti confesso solo che a me i miei piedi piacciono, ma se già mio marito (che dovrebbe amarmi "tutta") dice che ho delle salsiccie al posto delle dita, immagina cosa possono essere... arimuro:muro:

Sevi

Fiorin Florello
A me sta ultra antipatica la dieta!
Ma devo arrivarci per forza, sennò non mi parlo più, lo giuro su me stessa!!! :muro:

Ormai è una questione di principio! :inc:

P.S. Micia cara...ma tu hai una linea del cuore bellissima :flower: occorre ricordartelo ogni tanto :ros: :love_4:)

Pin

Master Florello
Hai consigli sugli smalti, Pin? :embarass
Quanti ne vuoi.
Il rosso nero, è strafaigo.
Poi lo puoi rendere mat.
Io ora ho sù rosso rosso, ma ieri era blu.
Poi ho colore fango, e tutti i colori + strani (niente di viola ovvio)
Lo vuoi abbinare all'umore o all'abbigliamento?

Sevi

Fiorin Florello
Quanti ne vuoi.
Il rosso nero, è strafaigo.
Poi lo puoi rendere mat.
Io ora ho sù rosso rosso, ma ieri era blu.
Poi ho colore fango, e tutti i colori + strani (niente di viola ovvio)
Lo vuoi abbinare all'umore o all'abbigliamento?

+ che altro vorrei che, una volta tolto, non vedessi che mi ha fatto diventare l'unghia + scura :inc:
Sembra che penetri, e non è + bella rosa chiaro com'era prima.

Mi chiedo se è colpa dello smalto, magari non ottimo, o se è normale (al che mi dovrò rassegnare, presumo :confused:)

Blu mi piace assai! :tupitupi:
Ma mi vesto spesso di nero da secoli (mi piace) e il blu scuro è escluso, uff!
Dall'altro lato se faccio pure le unghie nere...aiut :fifone2: (anche se le adoro, ma preferisco evitare l'effetto Famiglia Addams).

Col nero sta bene tutto, quasi, quindi lo abbinerei all'umore :)

Ultima modifica:

rosasiu

Maestro Giardinauta
+ che altro vorrei che, una volta tolto, non vedessi che mi ha fatto diventare l'unghia + scura :inc:

Mi chiedo se è colpa dello smalto, magari non ottimo, o se è normale (al che mi dovrò rassegnare, presumo :confused:)

:eek:mettici lo smalto trasparente, sotto:hehe:

Pin

Master Florello

Blu mi piace assai! :tupitupi:
Ma mi vesto spesso di nero da secoli (mi piace) e il blu scuro è escluso, uff!
Dall'altro lato se faccio pure le unghie nere...aiut :fifone2: (anche se le adoro, ma preferisco evitare l'effetto Famiglia Addams).

Col nero sta bene tutto, quasi, quindi lo abbinerei all'umore :)

A parte gli smalti scadenti, metti la base prima e avrai sempre unghie rosa.
Allora c'è un bellissimo colore ottanio, cangiante con riflessi blu, verde che sta bene col nero

Alto