• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Agatha

Guru Giardinauta
Basta sapello.....:lol::lol::lol:....a me sono antipatici quelli che non lo sanno...:baf::love:

anche sapendolo, non sempre possiamo evitare la loro presenza, quindi il fastidio rimane!

Mi hai fatto venire in mente una collega che ci hanno appioppato da un anno,
qui più che antipatia, ho della vera e propria rabbia, quindi non vado oltre perchè sarei in OT :lol:

Nieves

Giardinauta Senior
:D a me stanno antipatici quelli che dicono che non sopportano quelli che hanno le piante grasse che fioriscono sempre e poi loro....VINCONO I CONCORSI!!!!!! :lol::lol:
Ogni riferimento non è puramente casuale!!!! :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
:D a me stanno antipatici quelli che dicono che non sopportano quelli che hanno le piante grasse che fioriscono sempre e poi loro....VINCONO I CONCORSI!!!!!! :lol::lol:
ahahahahah nieves, come hai ragione!
però in questo periodo mi sta antipatico in modo particolarmente intenso chi al primo tentativo riesce a fare una cosa... che io forse ma forse son riuscita a fare dopo decinaia di tentativi, ecco!

Agatha

Guru Giardinauta

beh da luglio, inizio del 3D, ho studiato molto con ripetizioni serali :lol:
ma non canto vittoria, i risultati veri li avrò prossima primavera estate...
forse mi darò all'ippica, all'uncinetto :confuso:

Olmo60

Guru Master Florello
che poi,
mi è antipatico chi non ha un ciufolo da dire
e parla lo stesso senza dire niente...:cool:

Basta sapello.....:lol::lol::lol:....a me sono antipatici quelli che non lo sanno...:baf::love:

anche sapendolo, non sempre possiamo evitare la loro presenza, quindi il fastidio rimane!

Mi hai fatto venire in mente una collega che ci hanno appioppato da un anno,
qui più che antipatia, ho della vera e propria rabbia, quindi non vado oltre perchè sarei in OT :lol:

Mi accorgo che la mia risposta ad agatha era molto più contorta di quello che appare..perciò...agathaaaaa!!! resetta la mia risposta chè non mi hai capito...anzi: cancella tutto il messaggio e bona!:lol::lol::martello:

Commelina

Master Florello

questa è carinissima!!!!! mi hai fatto fare una bella risata....... ma a chi ti riferivi NON casualmente? :confuso: .... :rolleyes:

Pin

Master Florello
Potrei iniziare l'elenco, ma verrebbe fuori un elenco lungo lungo, non è il caso.
Faccio prima a dire tutti, oggi è così

crireal

Guru Giardinauta
Mi è antipatico......
Luciano Moggi e tutto ciò che rappresenta....
il gobbismo cosmico e tutti i suoi protagonisti!!!! :lol:

E poi l'innominato.... pericolo ban! :D:lol:

Alto