che poi,
mi è antipatico chi non ha un ciufolo da dire
e parla lo stesso senza dire niente...
Basta sapello.........a me sono antipatici quelli che non lo sanno...:baf:
ahahahahah nieves, come hai ragione!a me stanno antipatici quelli che dicono che non sopportano quelli che hanno le piante grasse che fioriscono sempre e poi loro....VINCONO I CONCORSI!!!!!!
Ogni riferimento non è puramente casuale!!!! k07:
a me stanno antipatici quelli che dicono che non sopportano quelli che hanno le piante grasse che fioriscono sempre e poi loro....VINCONO I CONCORSI!!!!!!
per l'ippica non posso assolutamente aiutarti, mi spiacebeh da luglio, inizio del 3D, ho studiato molto con ripetizioni serali
ma non canto vittoria, i risultati veri li avrò prossima primavera estate...
forse mi darò all'ippica, all'uncinetto :confuso:
per l'ippica non posso assolutamente aiutarti, mi spiace
per l'uncinetto invece vai meglio?
che poi,
mi è antipatico chi non ha un ciufolo da dire
e parla lo stesso senza dire niente...
Basta sapello.........a me sono antipatici quelli che non lo sanno...:baf:
anche sapendolo, non sempre possiamo evitare la loro presenza, quindi il fastidio rimane!
Mi hai fatto venire in mente una collega che ci hanno appioppato da un anno,
qui più che antipatia, ho della vera e propria rabbia, quindi non vado oltre perchè sarei in OT
direi di sì, ma dobbiamo cambiare forum...
Se è per questo esiste pure il detto che si chiude una porta e si apre un portone, si usa a secondo dei casi.antico detto dé nonna,
chi va per la nuova strada
sa quello che lascia
non sa quello che trova :lingua:
Mi accorgo che la mia risposta ad agatha era molto più contorta di quello che appare..perciò...agathaaaaa!!! resetta la mia risposta chè non mi hai capito...anzi: cancella tutto il messaggio e bona!:martello:
a me stanno antipatici quelli che dicono che non sopportano quelli che hanno le piante grasse che fioriscono sempre e poi loro....VINCONO I CONCORSI!!!!!!
Potrei iniziare l'elenco, ma verrebbe fuori un elenco lungo lungo, non è il caso.
Faccio prima a dire tutti, oggi è così
oggi è così
oggi :lingua: