e mi porto via ragatto, ecco
un modo simpatico per dirmi che te sò antipatica,
va beh, viva la sincerità...olè
Agata avevi iniziato tu! Hai detto a Altamurano che ti è antipatico :lingua: e lui ti ha ritornato il pernacchio :lingua:
x fortuna che io e te non ci conosciamo...Mi è antipatico, chi non mi lascia finir di parlare, anticipando
Mi sta antipatico, chi ti stringe la mano frantumandola (...) A volte mi trovo antipatica, da sola
Antipatico è quella persona, che che si appoggia al tuo braccio rimarcando il discorso, e contemporanemente ti toglie e capelli che hai sull'abito, che vede solo lei, e poi li getta a terra come fosse schifata
Chi si dà delle arie e cammina a un metro da terra....
Olmo quotata, mi ricorda un bel mucchio di gente, bellocci/e, colleghi, gente del tango, anche qualche ometto qui dentro. Che poi spesso certe persone si coprono dietro la scusa della timidezza, ma non ci credo, mi fa incassare e comunque rimangono degli antipatici cafoni, punto. :rosa:
Si, hai ragione su una cosa soprattutto: una volta (ma forse è un'impressione mia..) c'erano soprattutto donne "smorfiosette", insomma con quel modo di fare come dire" io stò quassù in alto", mentre ora mi sembra che il contagio si sia esteso....sob!
Il mondo (e che pallini 'sta cosa del troppo corto :squint
Oggi sto dalla parte dei corti, deciso!
Altezza mezza bellezza (ma chi l'ha detto?)
è assodato:crazy:
è assodato:crazy:
Difendo la categoria degli alti che state un po' bistrattando...:martello2:martello2:martello2