• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

ROSITA78

Giardinauta Senior
a me è antipatico

chi non rispetta il lavoro degli altri
chi non è una persona trasparente
chi sa tutto lui
chi non cambia mai idea per principio

..e poi non continuo più , altrimenti divento antipatica pure io..

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mi è antipatico, chi non mi lascia finir di parlare, anticipando
Mi sta antipatico, chi ti stringe la mano frantumandola (...) A volte mi trovo antipatica, da sola
x fortuna che io e te non ci conosciamo...:lol::lol::lol:
... me ne accorgo sempre dopo e :D
proprio non mi dispiace:cool3: di solito reagisco così a persone che mi stanno strastrastraantipaticissime:lol::lol::lol:

Antipatico è quella persona, che che si appoggia al tuo braccio rimarcando il discorso, e contemporanemente ti toglie e capelli che hai sull'abito, che vede solo lei, e poi li getta a terra come fosse schifata

emoticons_stort010.gif ...ho davanti agli occhi la scena...... smile_no0002.gif questo non lo sopporto e non lo possoproprio digerire:mazza:
se fai così qualche volta, ti prego: controllati!!-:-

Agatha

Guru Giardinauta
Chi si dà delle arie e cammina a un metro da terra....

Olmo quotata, mi ricorda un bel mucchio di gente, bellocci/e, colleghi, gente del tango, anche qualche ometto qui dentro. Che poi spesso certe persone si coprono dietro la scusa della timidezza, ma non ci credo, mi fa incassare e comunque rimangono degli antipatici cafoni, punto. :rosa:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo quotata, mi ricorda un bel mucchio di gente, bellocci/e, colleghi, gente del tango, anche qualche ometto qui dentro. Che poi spesso certe persone si coprono dietro la scusa della timidezza, ma non ci credo, mi fa incassare e comunque rimangono degli antipatici cafoni, punto. :rosa:

Si, hai ragione su una cosa soprattutto: una volta (ma forse è un'impressione mia..) c'erano soprattutto donne "smorfiosette", insomma con quel modo di fare come dire" io stò quassù in alto", mentre ora mi sembra che il contagio si sia esteso....sob!

Agatha

Guru Giardinauta
Si, hai ragione su una cosa soprattutto: una volta (ma forse è un'impressione mia..) c'erano soprattutto donne "smorfiosette", insomma con quel modo di fare come dire" io stò quassù in alto", mentre ora mi sembra che il contagio si sia esteso....sob!

Credo sia un problema di numeri, noi siamo molte di più in ogni luogo.
Oggi il maschietto lo vedo come se entrasse in una grande pasticceria e stupore negli occhi,
si trastulla qua e là. Per le donne, se la tirano più che altro le oche giulive, una donna bella e intelligente non è sempre antipatica.

Sevi

Fiorin Florello
Il mondo (e che pallini 'sta cosa del troppo corto :squint:)

Ecco, mi sta molto antipatico il lungo, adesso!

Il corto è sempre bistrattato! :sgrunt:

Altezza mezza bellezza (ma chi l'ha detto?)
E a chi gli tocca il bastoncino + corto...gli tocca pure la cosa + brutta.

E chi ce l'ha corto? :ros: Viene deriso :sgrunt:
E il fiato corto non arriva in cima (così dicono).

Il corto circùito? Negativissimo! :baf:
E poi chissà cos'altro che ora non mi viene in mente!

Il cortometraggio forse è una delle poche volte in cui "corto" ha la sua bella accezione positiva!

Insomma...tutto in nome di 'sta lunghezza, ma chi l'ha deciso?

Le lunghe distanze, ad esempio. Non sono terribili spesso?
Più esempio perfetto di questo non riesco proprio a trovarne, adesso.

Oggi sto dalla parte dei corti, deciso!
resisti.gif

Sevi

Fiorin Florello
è assodato:crazy:

Ma per favore :lingua: e da chi...si può sapere? :lingua: :ros: :flower:

Oggi, fra l'altro, mi ci sento ancora di + dalla parte dei corti, anzi...cortissimi!

Non voglio niente di lungo o alto intorno a me (salvo solo mio figlio, of course...che è altissimo :crazy:)

resisti.gif

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Difendo la categoria degli alti che state un po' bistrattando...:martello2:martello2:martello2

Agatha

Guru Giardinauta
Difendo la categoria degli alti che state un po' bistrattando...:martello2:martello2:martello2

gli alti, hanno il vizio di far finta di non vedere i bassi in fila, spesso giocano a fare i finti tonti, gli sbadati. Al mio consueto fermo lì non té move, rispondono sempre: mi perdoni non l'avevo vista.....:burningma

Alto