• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
ciao micia e tutti :) oggi io invece così!

:rolleyes: e pensare che non mi piaceva per nulla da giovane, invece questa è già la seconda sua degli ultimi anni che proprio ho gradito..... appena riprendo con la chitarra voglio proprio impararla, dev'essere divertentissima da suonare:tupitupi:

alla prossima, baci!! :bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
eh, elena sfondi una porta aperta con neil diamond, che mi è sempre piaciuto, ero piccina piccina e l'ascoltavo a palla.
però questa, e in questa versione, per me è inarrivabile. per come 'cresce', col coro dietro. e ogni tanto ve la ripropongo, anche se manca il bailamme indiano - che l'arricchiva ulteriormente - dei titoli di testa del film

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto