• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

H

hakuna__matata

Guest
loreley ha scritto:
:( macchè temporale l'aria sel'è portato via ma almeno il fresco è rimasto......sono le piante e l'orto che hanno urgenza d'acqua, d'essere rinfrescati.....sono tutti mogi mogi.
:cry: Ida

Mi sa che c'hai ragione....
qui brontola brontola ma fin'ora solo poche gocce......e nemmeno tanto fresco poi....

gigino67

Florello Senior
Qui Catania:
pioggia e freddo,

MA SIAMO A LUGLIO O AD OTTOBRE??????

STANOTTE....C'E' STATO IL COLPO DI TIRATA DI LENZUOLINO.....
MEZZEGA CHI FRIDDUUUUUUUUUUUUUU

GIGI'...

daria

Master Florello
Che pioggia ragazzi!!!! speriamo di poter dormire stanotte:storto:
Buone nanne a tutti:sleep2: :sleep2: :)

Elyass86

Guru Giardinauta
36 gradi all'ombra sole che spacca le pietre,dopo lo stupendo tramonto di staserà,è girata un filo di tramontana speriamo sia clemente.....altrimenti se parte mi sradica tutto

Eltuena

Guru Giardinauta
Dopo i tuoni e i fulmini tremendi di oggi pomeriggio, l'aria si è rinfrescata parecchio, troppo per i miei gusti.

sidenut

Giardinauta Senior
Ragazzi che caldo ci sono 33° già da questa mattina qui in ufficio... è afoso e umido... non resisto + :storto:

coccinella40

Master Florello
é arrivata la Bolla africanaaaaaaaaaaaa:crazy: a Roma sono 36 gradiiiiiiiiiiii:storto: :burningma , l umidità nell aria è terrificante...CHE AFAAAAAAAAAAAAAAAA:burningma

luckybamboo

Florello Senior
33? 36? ci fate un baffo a noi.....:cool3:

alle 13...41,5 gradi .............:baf:
ieri siamo stati, insieme a Bolzano, la città più calda d'Italia.....oggi ci sciogliamo.................

seya

Master Florello
io non sopporto l'afa estiva.
non vedo l'ora di vedere la neve.

se potessi scegliere però, preferirei tanta ma proprio tanta primavera, e anche autunno.

l'estate, mi spiace per lei poverina che non mi ha fatto nulla, ma è proprio all'ultimo posto :)

mi sembra di essere un dannato all'inferno :(

seya

Master Florello
se pensate che in metropolitana si toccano i 50 gradi......la gente sta maleeeeeeeeeeeeeee.
io odiooooooooooooo la metropolitana.

aseret

Florello Senior
Ah, che delizia! Finalmente anche qui è arrivato il caldo africano: si sciolgono le nevi, i ghiacciai e scivolano verso valle le cime delle nostre montagne
E' come essere in un bel forno. :D :burningma :eek:
Unica consolazione...il mio melograno che sta facendo bei melogranini e che si gode tutto questo calor!:flower: :lol: :lol: :lol:
45 gradi sul mio poggiolo! Ecco che succede a desiderare tanto il caldo d'inverno. E' estate e non c'è nemmeno un fungo....questa è la tragedia!!!!!:D :burningma :storto:

M

Mary74

Guest
:cry:
seya ha scritto:
io non sopporto l'afa estiva.
non vedo l'ora di vedere la neve.

se potessi scegliere però, preferirei tanta ma proprio tanta primavera, e anche autunno.

l'estate, mi spiace per lei poverina che non mi ha fatto nulla, ma è proprio all'ultimo posto :)

mi sembra di essere un dannato all'inferno :(
e siamo in due :cry:

Ma perchè la gente si sposa d'estate? cat: Non lo sanno che a Catania si crepa dal caldo????? Domani sono di matrimonio..se penso che devo andare dalla parrucchera alle 13....uscire di casa alle 17 che ancora si crepa ...ho anche i piedi gonfi ( e non solo...) per il caldo :burningma s
e il trucco???

decky

Florello Senior
Che ne dite di 42° ....gomma bucata ....cambiarla sotto il sole ....in un paesino ...non un filo di vento...:baf:

Minchiuccia Mary...non ti invidio per niente:surp: solo l'idea di farmi asciugare i capelli :cry: ...

M

Mary74

Guest
decky ha scritto:
Minchiuccia Mary...non ti invidio per niente:surp: solo l'idea di farmi asciugare i capelli :cry: ...

mi girano a 3000 all'ora cat: cat: cat: e domani dicono che farà ancora più caldo :cry: :cry: :cry: altro che mare ..nel fine settimana SAUNA!

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
mi girano a 3000 all'ora cat: cat: cat: e domani dicono che farà ancora più caldo :cry: :cry: :cry: altro che mare ..nel fine settimana SAUNA!
io lavoro anche domani:baf: ....sto sclerando quest'anno più che mai :cry: e il mare lo vedo passando al mattino e nulla più,nemmeno la domenica :inc: ...ma ti metti pure i tacchi ?:cry:

Alto