• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti forumisti a salutarmi!

pa0la

Florello
perchè è stata una bella giornata tiepida e l'ho trascorsa quasi tutta in giardino, che è affar mio e di nessun altro in casa
il primo a passare a salutarmi è stato Vincenzo Va, che tanto che andava questa mattina mi ha dato una mano a pulire i due rododendri sfioriti....che la gemma è piccolina e se non mi avesse insegnato lui tanto tempo fa a non danneggiarla chissà quanti fiori mi sarei persa.
mentre salutavo Vincenzo dal cancello è passato Alessandro 2005 a dirmi - tanto che sei qua controlla un po' di non aver di nuovo il cotonello sull'olivo....no, per fortuna non ce n'è.
Root ci ha passato la giornata, ma lui è un caso a parte.....del giardinaggio caz.zaro ho fatto il mio credo, e quindi il "lacerocontuso" sta crescendo una meraviglia a dispetto delle più fosche previsioni di Olly, è l'acerino piccino picciò che mi ha appena regalato ha trovato un posto degno di un albero prossimo venturo.
Perchè caro Conte hai proprio ragione, non è per me....
Ogni volta che gli passo davanti tant'è gli faccio l'occhiolino e gli dico - dai fatti coraggio che sei un albero! - continuerò a leggerti e ad invidiarti un po'.
C'è uscito anche un pisolino al sole senza vicine del terzo piano, che ieri hanno improvvidamente svegliato Pinuccia....vieni a farlo qui il prossimo pisolo che i cani abbaiano un po' ma i vicini non rompono.
Domani chi viene?
E grazie della visita
pa0la
 

Commelina

Master Florello
mi vorrei illuminare d'immenso di fronte alla tua rincomuraglia........ e se mi lasci.. una coccolissima a Calliope :)......... posso?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Va che bella sorpresa, addirittura Vincenzo Va... che bello.
Non me ne vorrà Alesssandro 2005, che conosco solo di fama....
Vengo anch'io cuscino dotata per togliere due tre quattro piruli dalle azaleee e ovviamente ad ammirare il rinco muro, anch'esso noto solo per fama...
Bella domenica, e brava Paola
 

Vagabonda

Florello Senior
bè, quando vuoi, se hai sole (e acqua piovana o demineralizzata), qualche visitina te la farei. Basta chiedere. Qualche carnivorina ce la vedrei bene nel tuo giardino.
 

marica

Apprendista Florello
e' sempre bello vedere che ci sono degli amici che ci pensano non "a comando",ma con spontaneita' e affetto!
 

pa0la

Florello
e' sempre bello vedere che ci sono degli amici che ci pensano non "a comando",ma con spontaneita' e affetto!

ehlà marichella, la tua pasqualina è piena piena di foglie nuove! quella di pin l'ho vista domenica ed è più cicciotta della mia, ma è lei quella brava con le ciccie....io son già fiera di non averla accoppata:crazy:
 

miciajulie

Fiorin Florello
uff, paola, vabbene, doppia dose di aulin, oki, cefaleva e quant'altro... vengo ad aiutarti a togliere i pirulini, però distraimi dal rinko! penso che la focaccia sia una distrazione perfetta. bacione
 

daria

Master Florello
Urka! Ieri ero indaffarata da altre parti alla ricerca di un siero antivipera, o di un tavor...o di unghie affilate :D
Mi son persa la focaccia che avrei mangiato ad occhi chiusi :food: e la lustratina agli occhi con quella bellezza in rosso della kalmia, controllare la tua rincobarriera e nel caso, riferire:cool3: :fischio:

La prossima volta non mancherò :eek:k07:
 
Alto