• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Porterò la giustificazione

Starla

Giardinauta Senior
Sono latitante da qualche giorno...
giovedì e venerdì scorsi -> trasloco dell'ufficio
sabato e domenica -> OVVIAMENTE influenza
053.gif

lunedì e oggi -> trasloco ufficio (e ovviamente sono guarita)

Mi sto pian pianino prendendo i miei spazi nella nuova reception a Cologno Monzese... mi sento positiva per questo spostamento, spero che a giugno finalmente mi assumino a tempo indeterminato (son lì da 5 anni porca paletta!?!?!?).
La nuova sede è moooolto luminosa e io mi sono presa il posto vicino alla finestra (che tanto è schermata e poi metteranno anche delle tende) e mi sto già amicando la moglie del supermegadirettore che si occupa degli arredi... mi sono offerta per aiutarla a prendere le piante :ciglione: :ciglione: :ciglione: trasformerò l'ufficio in una giunglaaaaaaaa!!! :lol: :lol:
Tutto intorno all'ufficio c'è anche una vasca con l'acqua... magari qualche pesssiolino...
dai dai vi tengo aggiornati... sono stanchissima ma anche abbastanza felice (anche con una buona dose di stress e ansia... ma quelle son dure a morire)

Un mega abbraccione a tuuuuuuuuuuuuuuuuuti!!!
013.gif
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Brava , bene!:hands13:
L'entusiasmo è il lievito del lavoro (lo hanno per caso già detto in qualche spot pubblicitario:confuso: ?). In bocca al lupo ...eco...crepi il lupo!
Ciao
 

klosy

Guru Giardinauta
Pensa che stavo per mandarti un mp perchè da qualche giorno non ti leggevo! :)
Pure io sono stata assente 3 giorni (e la mia mammina Sevis si era preoccupata...che dolce!)

Auguri per il saltino di qualità, e speriamo che a giugno diventi un saltone! :eek:k07:
 
Alto