• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

aseret

Florello Senior
Caldo, caldo, caldo.
Ad un certo punto sembrava che arrivasse una bufera...e invece...solo uno scherzo meteo.

Ultima modifica:

Fralema

Giardinauta
:storto: Ragazzi qui c'è un' afa insostenibile, si soffoca, sembra di stare dentro ad un forno a micro onde !
Si annebbia persino la mente.........mamma mia, speriamo beneeeee...

om5.jpg

decky

Florello Senior
Che bello oggi pomeriggio è piovuto :) e la temperatura è scesa sui 28°....ho messo tutte le grassine sotto la pioggia (le ho già riposizionate altrimenti domani si bruciacchiano tutte:rolleyes: )ci voleva proprio una piccola tregua dal sole cocente anche se non è stato un bel temporale estivo :)

RosaeViola

Master Florello
Dec, non infierire eh?
Accidenti, piove in Sardegna e qui è quasi un mese che non si vede una goccia d'acqua...:storto: :cry:

Voglio andare a vivere in Norvegiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :cry:

paperella1

Giardinauta Senior
qui a roma caldo bestiale ed umidità terrificante, speriamo che da sabato in alto adige ci sia un tempo spettacolare fresco ma con il sole!!!!!!!
Maranza apettami!!!!!!!:froggie_r

nenne46

Giardinauta Senior
Che botto!!!!

Ieri sera c'è stato un tuono così forte :eek: da far partire tutti gli allarmi, far scappare la gatta a gambe levate, farmi saltare sulla sedia e mandare in tilt il computer. :surp:
Non avevo mai sentito un botto simile, il lampo e il tuono sono stati contemporanei!!
Io che sono una adoratrice delle tempeste, che mi piace sguazzare sotto la pioggia, sto alla finestra a cercare il guizzo più bello e confesso ho fatto il bagno durante i temporali,beh, ieri ho avuto veramente paura.
Appena ripresa dalla sorpresa, sono andata a chiudere tutte le finestre e mi sono rintanata in casa nonostante il caldo.:martello:
:Saluto:

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Dec, non infierire eh?
Accidenti, piove in Sardegna e qui è quasi un mese che non si vede una goccia d'acqua...:storto: :cry:

Voglio andare a vivere in Norvegiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :cry:
sto per andare a lavoro e fuori c'è un sole che.... :baf: siamo già alle solite temperature africane :storto:

luckybamboo

Florello Senior
allora....

1- prometto che l'inverno prossimo non mi lamenterò per il freddo
2- prometto che la primavera prossima, quando il caldo nno arriverà mai come al solito, non dirò "meglio l'afa che il freddo"
3- prometto che appena metto via due soldi (seee...hai voja) mi compro il condizionatore
4- prometto che il prossimo figlio lo programmo d'inverno con nascita verso aprile/maggio

..................aiuto...........................:cry:

Eltuena

Guru Giardinauta
Lucky, hai promesso!
Ieri, nel primo pomeriggio, si è scatenata una bufera di acqua e vento. Uno dei tuoni m'ha fatto saltare. Meno male che è durata poco.

Allopacs

Master Florello
Ehhhhhhhhhhhhh quante promesse Luckybamboo!!!!!!!!!!Le manterrais?????????????,,,,,,,:lol: Qui per il momento 31° alle 11h25 ma ha salirà sicuramente......:eek: Ieri c'erano 37°
:Saluto: Allo

R

riverviolet

Guest
Ma checcavolo! Il fatto è che l'inverno scorso era troppo ma troppo freddo, due giorni dopo, stiamo boccheggiando!!!!!

Abbiamo avuto quì un'estate simile, nel 2003, ma noi ad esempio eravamo una lingua di terra equilibrta, e protetta dall'appenino e dal mare, a parte che si toccano spesso e si superano i 50% di umidità ed è cosa normale, ma non i 35°!!!!!!

Non siamo in Italia, sembrano le condizioni del deserto, dei tropici, ma lì poi d'inverno, non si gela dal freddo!!!!!!

E poi, diavolo, non pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeee e non piove!!!!! cat:cat:cat:

Ci si ammala così, tutti quanti.
Dov'è finito il clima mediterraneo? :(

lidia1809

Guru Giardinauta
Ultime notizie da Agrigento:

- temperatura circa 34° (accettabile direi)
- temperatura del mare.....calda, sembriamo ai tropici
- mare calmo
Ci vorrebbe solo un temporale estivo per aiutarmi ad innaffiare le piante ma per il resto non mi lamento.

P.S. adoro i temporali estivi.......

Allopacs

Master Florello
Eccomi ancora qui...:lol: come avevo previsto la temperatura é salita..ancora siamo a 35° ma credo che salga ancora e che faccia come ieri 37° :Saluto:

Upendo

Giardinauta
ORE 7

aaaaaaahhhhhhhhhhhhh ................................finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è arrivata la PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA accompagnata da un po' di temporale!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Ce la godiamo tutta..... noi.......e le piante!! :flower: :flower: :flower: :flower:

:Saluto: e buona giornata a tutti

upendo

H

hakuna__matata

Guest
E' ARRIVATA ANCHE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Speriamo solo che non porti afa e basta.......

Alto