• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

daria

Master Florello
caldo:crazy: non meno di 40 gradi...ed è tutto il giorno che l'Edo mi fa ripetute avances...:ros: beh, qui c'è un bel freschetto con l'aria condizionata...:D vedremo gli sviluppi:lol: :lol:a casa

M

Mary74

Guest
daria ha scritto:
caldo:crazy: non meno di 40 gradi...ed è tutto il giorno che l'Edo mi fa ripetute avances...:ros: beh, qui c'è un bel freschetto con l'aria condizionata...:D vedremo gli sviluppi:lol: :lol:a casa

Focoso è ! :lol: :lol: :lol:

M

Mary74

Guest
decky ha scritto:
io lavoro anche domani:baf: ....sto sclerando quest'anno più che mai :cry: e il mare lo vedo passando al mattino e nulla più,nemmeno la domenica :inc: ...ma ti metti pure i tacchi ?:cry:

Anche per me quest'anno il mare è un miraggio. .. due domenica fa vado al mare ... mi tuffo con la mia solita grazia d'elefante :lol: e zacchette mi sfiora una medusa ...esco dall'acqua e PIOVE :lol:

Allopacs

Master Florello
:eek: Qui oggi 35° e non sembra che voglia smettere.....:lol: Io oggi ero al fresco nel magazzino dove vendevo...................................:Saluto:

B

bobino

Guest
Qui tutta la settimana a 35-39° e la prossima sarà uguale.....:crazy:
Umidità intorno al 27-30° :martello:

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Anche per me quest'anno il mare è un miraggio. .. due domenica fa vado al mare ... mi tuffo con la mia solita grazia d'elefante :lol: e zacchette mi sfiora una medusa ...esco dall'acqua e PIOVE :lol:
:eek: eddaiiii :lol: :lol: che sfi.gaaaa:surp:

M

Mary74

Guest
decky ha scritto:
:eek: eddaiiii :lol: :lol: che sfi.gaaaa:surp:
Sicuramente cè una convergenza astrale contro di me :lol:

Oggi è peggio di ieri ..tra un pò mi avvio dal parru cat:
A lunedì..:Saluto:

lidia1809

Guru Giardinauta
Immagina che parlavo con una mia collega di università che abita nell'entroterra e si è stupita del fatto che noi capivamo se il mare è fraddo, caldo, agitato ecc....guardandolo da lontano.
Ma una persona che col mare ci vive tutto l'anno queste cose ormai le capisce!

Alto