Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo per dire quanto bene possa fare una bella dose di pioggia alle piante (beh anche a noi!) stamane il mio terrazzo sembrava rinato, l'ibisco si sta aprendo e anche quelle smorfiosette delle rose si stanno riprendendo, una adirittura sta rifiorendo, :flower: quest'anno lo avrei escluso
Mi toccherà fare una danza della pioggia:froggie_r :froggie_r
Oggi tempo variabile
stamattina gran sole e temperatura accettabile 31°
nel pomeriggio acquazzone improvviso col sole
adesso è tornato un bel sole caldo
Tutto azzurrissimo, in ufficio già 29° e capo davanti in burrasca... cosa vuoi di + dalla vita :ciglione: ????
Ma xkè non arriva un mega temporale che fa saltare la luce così ce ne andiamo a casa??? cat:
....mi sa che arriva qui a Messina, in questi istante un megatemprale.....:storto: ci sono dei tuoni fortissimi...già ha piovuto moltissimo stanotte e adesso credo ancor di più....vabbè...almeno c'è un pò di aria fresca!!!!:ciglione:
Ragazzi sta diluviando!!!!!!! C'è un vero e proprio temporale!!!!Mi sembra di essere in inverno!!!! Però i goccioloni stanno portando un pò d'aria fresca....quando niente...
Non essendo molto lontana da te (sono di Cordignano)è arrivata pure qui ora......ma che vento......speriamo che rinfreschi tanto e non porti ancora più afa.....
macchè temporale l'aria sel'è portato via ma almeno il fresco è rimasto......sono le piante e l'orto che hanno urgenza d'acqua, d'essere rinfrescati.....sono tutti mogi mogi.
Ida