• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Allopacs

Master Florello
:flower: Oggi ancora un bellissimo sarà ancora una giornata molto calda!Per il momento il termometro indica:260

gimmy110

Giardinauta Senior
Mamma mia...ieri ci hanno ingannato le nuvole....Speravo in una giornata più fresca e invece....CALDO e AFA!!!!!! UFFA!!!!!

daria

Master Florello
Solo per dire quanto bene possa fare una bella dose di pioggia alle piante (beh anche a noi!) stamane il mio terrazzo sembrava rinato, l'ibisco si sta aprendo e anche quelle smorfiosette delle rose si stanno riprendendo, una adirittura sta rifiorendo, :flower: quest'anno lo avrei escluso
Mi toccherà fare una danza della pioggia:froggie_r :froggie_r :D

gimmy110

Giardinauta Senior
03.gif

Caldo tremendo!!!! Neanche una nuvola.... Vento caldo...solito scirocco
04.gif

18.gif
...Rosaria

ezio

Giardinauta Senior
Oggi tempo variabile
stamattina gran sole e temperatura accettabile 31°
nel pomeriggio acquazzone improvviso col sole
adesso è tornato un bel sole caldo

aseret

Florello Senior
Cielo coperto, qualche acquazzone, temperatura intorno ai 24 gr.

Ieri ci stava quasi bene una maglietta.

ezio

Giardinauta Senior
giornata afosa

dopo una giornata afosa e calda 34°
adesso pioveeee un bel temporale
chissà se rinfresca un pò!!?

sidenut

Giardinauta Senior
Tutto azzurrissimo, in ufficio già 29° e capo davanti in burrasca... cosa vuoi di + dalla vita :ciglione: ????
Ma xkè non arriva un mega temporale che fa saltare la luce così ce ne andiamo a casa??? cat:

gimmy110

Giardinauta Senior
sidenut ha scritto:
Ma xkè non arriva un mega temporale che fa saltare la luce così ce ne andiamo a casa??? cat:

:lol: :lol: :lol: ....mi sa che arriva qui a Messina, in questi istante un megatemprale.....:storto: ci sono dei tuoni fortissimi...già ha piovuto moltissimo stanotte e adesso credo ancor di più....vabbè...almeno c'è un pò di aria fresca!!!!:ciglione: :D

gimmy110

Giardinauta Senior
Ragazzi sta diluviando!!!!!!! C'è un vero e proprio temporale!!!!Mi sembra di essere in inverno!!!! Però i goccioloni stanno portando un pò d'aria fresca....quando niente...

H

hakuna__matata

Guest
loreley ha scritto:
E' arrivata la bufeeeera stà arrivando il temporaaaale...........
ah che frescura....
:hehe: Ida

Non essendo molto lontana da te (sono di Cordignano)è arrivata pure qui ora......ma che vento......speriamo che rinfreschi tanto e non porti ancora più afa.....

loreley

Aspirante Giardinauta
:( macchè temporale l'aria sel'è portato via ma almeno il fresco è rimasto......sono le piante e l'orto che hanno urgenza d'acqua, d'essere rinfrescati.....sono tutti mogi mogi.
:cry: Ida

Alto