• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Allopacs

Master Florello
Qui oggi il vento si é calmato un po,il sole é apparso ma la temperatura non é rimontata come domenica(13°)c'erano solo 7°:Saluto: Allopacs

T

teresatita

Guest
ieri sera ha fatto una bellissima nevicata e stamattina ne era rimasta ancora un pò. Che sarà sucesso alle mie piante?
80a6ae60.jpg

Allopacs

Master Florello
Ugualmente qui Echinodorus soffia un vento molto forte ce l'avete mandato voi?....Buona domenica a tutti!

Gio68

Aspirante Giardinauta
Da me un bella serenata,ma c'è un vento:eek: mi ha portato i vasi in giro x il giardino,meno male che ieri i limoni li ho solo aperti x dargli un occhio e poi ricoperti,comunque c'è un bel sole:hands13:

T

teresatita

Guest
qui invece piove ininterrottamente da due giorni senza smettere un minuto e stamattina ci sta un vento che fa tremare la casa. Dopo la neve di mercoledì non so proprio in che condizioni siano le mie piante perchè è proprio impossibile andare a dare un'occhiata. Speriamo bene, la voglia di primavera, dopo questa sfuriata, aumenta a dismisura.

Allopacs

Master Florello
Mamma mia spero che non ci siano troppi danni alle tue piante Teresatita!L'unico vantaggio é che dopo tutta questa pioggia il terreno non sarà per niente duro e tu potrai vangare senza problemi e anche togliere l'erba cattiva!Ciao.Laura

Danilis

Apprendista Florello
Adesso qui a Firenze c'è il sole e tira un pò di vento, non penso sia troppo freddo ma ancora non sono uscito di casa, mi son svegliato ora :p

mario87

Maestro Giardinauta
teresatita ha scritto:
qui invece piove ininterrottamente da due giorni senza smettere un minuto e stamattina ci sta un vento che fa tremare la casa. Dopo la neve di mercoledì non so proprio in che condizioni siano le mie piante perchè è proprio impossibile andare a dare un'occhiata. Speriamo bene, la voglia di primavera, dopo questa sfuriata, aumenta a dismisura.

Già qui a Salerno ieri è stata veramente una bruttissima giornata, non ha smesso di piovere per un secondo e poi il vento :storto: oggi invece il cielo è pieno di nuvoloni bianchi, sembra voglia nevicare e che vento gelido... se esco sul balcone mi sa che prendo il volo :eek: Teresa spero che le tue piante stiano tutte bene :love_4:

decky

Florello Senior
:) Buongiooorno!!!Buona domenica a tutti !!Qui sole e un maestrale fortissimo....e neanche oggi si può far nulla in giardino...che palline:squint:

RosaeViola

Master Florello
Qui è tremendo...balla persino l'antenna TV sul tetto...
Ed io che oggi finalmente pensavo di riuscire a metter fuori la testa per lavorare in giardino...:cry:
Sono in segregazione da giorni.............:cry: :cry: :cry:

Alto