• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

C

Clerodendro

Guest
a Palermo oggi una bella giornata con sole,con una minima intorno agli 11 gradi e una massima intorno ai 17°,domani cumuqnue le previsioni dicono che piove ma le temperature ormai non vanno da almeno 2 settimane sotto gli 11-10 gradi e giacinti,narcisi,crochi e iris sono i piena fioritura da più di dieci giorni (un giacinto addirittura ha gia quasi finito la fioriturà)

R

riverviolet

Guest
Tempo e clima bislacco, un giorno fà caldo e il giorno dopo freddo, quasi quasi sembrrebbe un annuncio di primavera :hehe:
Daiiiiiiiiiiiiii, siamo in dirittura d'arrivo, none potiamo più nessuno.
Quì i crochi stano lasciando il posto ai narcisi che spuntano la capocchia e mi par che i tulipa si stanno muovendo da un pezzo, per non parlare delle rose, ma a loro basta poco.

Quest'anno ho proprio voglia di mare, appena si alzano stabilmente le temperature me ne scoppio un bel po'.

Eltuena

Guru Giardinauta
Con questo freddo ancora non riesco a pensare al mare. Io, per adesso, mi accontenterei di poter lavorare in giardino senza bagnarmi e senza congelare.

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
A Bergamo bellissima giornata, spero venga un pò di caldino e mi permetta di metter mano all'orto, fra la neve la pioggia e il signore che deve venire con la motozappa e che non trova il tempo, il mio orto è sempre una landa desolata.

RosaeViola

Master Florello
Qui bella giornata e nemmeno malaccio come temperature. In compenso a 30km. da qui, in direzione Brescia, stamattina verso le 9, nevicava. :surp:

decky

Florello Senior
Oggi qui è una bella giornata di sole,c'è soltanto un venticello un pò fresco ma niente di cui lamentarsi:)

Daniela S.

Guru Giardinauta
ragazzi una cosa stranissima, c'è il sole e sta nevicando :lol: ma la cosa strana è che ci sono 8°, da dove arriva sta neve? :squint:

luckybamboo

Florello Senior
dani secondo meè uan fissa tua, la vedi anche se non c'è :lol: :D

qui invece stamattina nevischiava.....ora ha smesso per fortuna.....però che cielo plumbeo......:squint:

Daniela S.

Guru Giardinauta
no no lucky, io l'avevo presa per grandine, poi mi hanno fatto uscir fuori per vedere, comunque poi si è capito da dove venisse, dai monti cimini trasportata dal vento, anche se io qui non ne vedevo di vento :)

M

Mary74

Guest
Qua cè una bellissima giornata.... ho messo pure una maglia più leggera . :rolleyes: Speriamo siano finite le pioggie !

Eltuena

Guru Giardinauta
Ieri è stata una giornata bellissima, sole pieno e caldo primaverile. Stamattina, invece, pioggia mista a grandine. A momenti il sole fa capolino, ma dopo pochi secondi ritorna il vento e la pioggia. Speriamo che questi siano gli ultimi rimasugli invernali.

R

riverviolet

Guest
L'altro ieri il meteo dava per ieri piogia torrenziale e per oggi abassamenti anche di 10°, ma io lo dico sempre che la liguria fà testo a sè.
Ieri era brutto, ma non ha che buttato numero due goccette e poi c'è stato anche il sole e sì, rispetto agli 8à di minima notturna, stamattina c'erano 2°, ma alle 5, alle 8.30 eravamo già sui 5° e ora me ne vado fuori, perchè ci sono 15° e c'è un sole meraviglioso.

Quì è tutto un fermento e visto che le fucsie senza protezione hano per il secondo anno resistito benissimo alle nevicate e al freddo, posso dire siano piante rustiche, dopotutto.
:froggie_r

RosaeViola

Master Florello
Nevica da te????? Uh mamma!

Comunque qui oggi la giornata era fantastica, calda, luminosa, profumata di primavera...però stamattina il prato era ancora gelato...:(

elleboro

Florello
da me è stata una giornata splendida. 12°, cielo azzurro e terso (si vedevano tutti i monti innevati, sole brillante e vento di primavera.

Peccato che sono andata in giardino a Lodi: un disastro...

Alto