• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

luckybamboo

Florello Senior
com'è la situation da voi?
qui piove e c'è un vento baldracco.........:squint:
io domani devo invasare la forsitia....ufffiiiiiiiiiiiiiii...........
e devo anche invasare la Pierre...e come la tiro su la terra dall'orto che mi serve con sta acqua......:baf: ....vado a prendermi degli stivali da pescatore.....:fifone2:
ufffffffffffffff

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche qui pioviggina. Freddo non fa, ma lavorare sotto la pioggia non è piacevole. Mannaggia, se alcuni lavori non li faccio questo fine settimana mi toccherà aspettare la fine dell'altra e rimanda rimanda, mi ritroverò (come succede immancabilmente da sempre) a fine primavera con tante cose ancora da fare.

ezio

Giardinauta Senior
piove e piove!

piove fa freddo 5° tranne ieri che è stata una bella giornata, è una settimana che piove

nevica sui monti vicini....

per la settimana prossima è previsto molto freddo e neve.....
attenzione alle nostre piantine....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Stamattina mi sono svegliato con la brina sul parabrezza, e il meteo mi mette la minima a -2-3 fino a domenica!!!!!!!
Alla faccia della primavera!

RosaeViola

Master Florello
Anche qui una bellissima giornata con l'aria che profuma di primavera...peccato però che anch'io come Boba, avessi la brina dappertutto...:(

Daniela S.

Guru Giardinauta
sentite io gli do tempo fino al 21, ma il giorno 21 spaccato PRETENDO che la primavera si faccia viva, non se ne può più cat: :burningma cat:

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
la domanda sorge spontanea.......altrimenti?che fai? :D
:lol: :lol: :lol:

e che faccio, niente, mi arrabbierò all'inizio cat: poi pervaderà in me un senso di rassegnazione :baf: fino ad arrivare alla disperazione più totale :cry:

luckybamboo

Florello Senior
arrabbiarti? ma perchè mai ? mica vorresti essere in t-shirt e pantaloncini.... o essere spaparanzata sulla sdraio fuori in giardino.... o passare il weekend sulla spiaggia a suon di granite....

.........

:cry: :cry: ormai me la sto sognando di notte l'estate!!!!!!! ......non ne posso piùùùùùùùù

Daniela S.

Guru Giardinauta
Luckyna mia bella, se non ci sono almeno 20°, sole a picco, giornate luuuuuunghe, io sto male, ma non per modo di dire, sto proprio male, ho bisogno del sole e del caldo per vivere.
D'estate quando tutti si lamentano perchè fa troppo caldo, io godo, sto benissimo anche a 40°, e riesco ad essere molto più attiva di adesso.
Dovevo nascere ai tropici :storto:

Allopacs

Master Florello
:flower: :flower: :cool2: Anche qui c'é il sole, c'é la primavera nell'aria...I bucaneve sono fioriti e anche il gelsomino d'inverno ,e le giunchiglie,narcisi e giacinti sono usciti e si preparano a fiorire!Parlando di meteo potreste dirmi perché in Italia il meteo alla tv é presentato sempre da"colonnelli" o graduati in divisa?Qui da noi la persona é la stessa che fà il telegiornale...chi sa spiegarmelo?Ciao à tutti:Saluto: Allopacs

Eltuena

Guru Giardinauta
Allopacs ha scritto:
:flower: :flower: :cool2: Parlando di meteo potreste dirmi perché in Italia il meteo alla tv é presentato sempre da"colonnelli" o graduati in divisa?Qui da noi la persona é la stessa che fà il telegiornale...chi sa spiegarmelo?Ciao à tutti:Saluto: Allopacs

Fa più scena.

Da noi, dopo un paio di settimane di illusoria primavera, le temperature si sono di nuovo abbassate. Non fa proprio freddo, ma il calore primaverile è scomparso.

crica

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
Parlando di meteo potreste dirmi perché in Italia il meteo alla tv é presentato sempre da"colonnelli" o graduati in divisa?Qui da noi la persona é la stessa che fà il telegiornale...chi sa spiegarmelo?Ciao à tutti:Saluto: Allopacs

Non è per tutte le reti televisive così....(vedi giugliacci)
Nella tv si stato sono dei graduati dell'Aeronautica ad illustrarlo...(se non sbaglio...)
ciaociao
cri

Alto