• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Sevi

Fiorin Florello
2 gradi stamattina, ora poco di più.
I guanti di sicuro, perchè in bici si gela e poi..................piumino.
E' già arrivata l'ora del piumino, vi rendete conto? :cry: :cry:
Stivali, stivaletti, calze e calzettoni, stavo così bene con gambe e piedi liberi!
Niente dolori, niente costrizioni, ci metterò un po' ad abituarmi.
E il vento.......................Odio il vento! Mi rende terribilmente nervosa:burningma . E adesso...................un bel thé caldo caldo, ho voglia di coccole.:hehe:
:love_4: :love_4:

Fralema

Giardinauta
Anche qui fa freddoooo!
Siamo già a 0°.
Piumone nel lettone e che bello stare vicini vicini! :love:
Sevis il problema non sarebbe il the caldo............................................................................................................................................ma i biscottini............................................................................................................................stasera restito! :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Mi hai tolto le parole di bocca, purtroppo ne ho già "pucciati" 4!:food:
Crepi l'avarizia, ma i chili restano :cry: Non è leale! :love_4: :love_4:

H

hakuna__matata

Guest
STASERA 20.30 1 GRADO.........brrrrrrr

oggi per fortuna ho portato dentro tutte le mie belle piantine.....ora devo recuperare una bella serretta......tra l'altro oggi nel portarrle dentro mi son resa conto di quanti insettini siano agli ultimi giorni....il freddo è troppo per loro....stasera nel marciapiede di casa c'era una mantide....

lo so, per le piante alcuni insettini sono deleteri, ma in questo periodo un pò pena mi fanno....

klosy

Guru Giardinauta
2 gradi stamattina, ora poco di più.
I guanti di sicuro, perchè in bici si gela e poi..................piumino.
E' già arrivata l'ora del piumino, vi rendete conto? :cry: :cry:
Stivali, stivaletti, calze e calzettoni, stavo così bene con gambe e piedi liberi!
Niente dolori, niente costrizioni, ci metterò un po' ad abituarmi.
E il vento.......................Odio il vento! Mi rende terribilmente nervosa:burningma . E adesso...................un bel thé caldo caldo, ho voglia di coccole.:hehe:

Senti senti....e hai pure avuto il coraggio di sfottere me per i calzettoni e le moppine!
Qua oggi il sole è leggermente più deciso, ma dobbiamo rassegnarci, la temperatura è intorno ai 13° e stasera dovrò imbottirmi per uscire....BRRR! :cry:

decky

Florello Senior
Uff c'è il maestrale e il sole va e viene :squint:........ehm da vera freddolosa io son già imbaccuccata a dovere :D

aseret

Florello Senior
Ma che esagerate,per un po' di freddo! Se vi imbottite così adesso, che farete d'inverno?
qui un po' più caldo:0 gradi.

klosy

Guru Giardinauta
Ma che esagerate,per un po' di freddo! Se vi imbottite così adesso, che farete d'inverno?
qui un po' più caldo:0 gradi.

Cooooooooooooooosa?! 0 gradi?! e che cosa sarebbe?! qualcosa che si mangia?!
comunque, io penso che il problema sia che il freddo è arrivato all'improvviso:lunedi c'erano 26° e mercoledi 13°!!Si tratta solo di abituarci, tanto ora la temperatura si stabilizza o scende di pochissimo. Io mi ostino ad imbottirmi un po' di più senza accendere il riscaldamento!
Comunque, mi ricordo che esattamente 2 anni fa ero ad una festa di compleanno e indossavo una gonna lunga, scarpine leggere e una magliettina mezze maniche con sopra una giacchina leggera....oggi se solo oso uscire in balcone cosi mi devono scongelare....BRRRR BRRRR!

V

veleno65

Guest
uh che bel soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

finalmente un pò di freddinoooooooooooooooooooooooooo (le rose stanno gongolando,tutte foglioline nuove belle ciccine e tenerine dopo la mazzata del caldo e ho il sambac che ha congelato un timido fiorellino spuntato 4 giorni fa..). temperatura sui 18 al sole.
che colori vivi e saturi, che atmosfera pulita, chebellochebellochepalledoverandare a cucinareeeeeeeeeeeee

ciao

Sevi

Fiorin Florello
Ieri notte -2, oggi pomeriggio 9°, ma il sole era entusiasmante.:hands13:
Al ritorno, un'oretta fa, tramonto rosso da far paura, peccato non avessi dietro la digitale.
Stamattina ci ho provato, con la giacca, ma oggi non mi sono fatta fregare e ho tirato fuori il piumino!
Mi son dimenticata l'ultimo plumbago fuori, ieri sera,:martello2 :martello2 ancora una nuvola azzurro cielo meravigliosa...............beh, ha resistito benissimo forse perchè è leggermente riparato. Cmq non potrò ignorarlo x molto, sennò lo perdo. E non sia mai!

Io adoro il freddo anche se sto male con le mie ossicine e la cervicale, sopporto malamente il caldo anche se sto da..............Dio.
BOH! E poi che bello, quelle zuppette calde calde che si mangiano in inverno, come sono buone! :food:

Allopacs

Master Florello
Qui ci sono 5° alle 23,15!Siamo scesi di colpo!!!!!!!!!!!!!:martello: Domani devo sbrigarmi ho ancora delle piantazioni!:Saluto: Allo

klosy

Guru Giardinauta
Qua ci sono 3/4°, ma le mie piantine restano all'esterno, tranne le ciccine, perchè tanto il mio balcone è abbastanza riparato, non da sulla strada e ci sono altre abitazioni tutt'attorno.
però ogni mattina sposto le piantine fiorite in modo che prendano tutto il sole possibile e ogni sera le metto in una posizione un po' più riparata.

Alto