• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

klosy

Guru Giardinauta
15.gif
....no comment!

Sevi

Fiorin Florello
Merci Allo, les dernières semaines ont été (s?) vraiment fantastiques! :)
Le soleil était toujours là e moi, j'ai dédié mon temps en faisant touts les petits travails à l'extérieur.
Je dois seulement terminer de (ou à?) peindre "la cancellata", et je pense que ce sera le travail qui comportera un peu plus de difficultés.
Ainsi demain on recommence...............:cry:

Je te souhaite une très bonne soirée, un gros bisou :love_4:

Grazie Allo, le ultime settimane sono state veramente fantastiche.
Il sole splendeva sempre e io ho dedicato il mio tempo facendo tutti i lavoretti all'esterno. Devo soltanto terminare di pitturare la cancellata e penso che sarà il lavoro un po' più complicato. Così domani si ricomincia....
Ti auguro una buona serata, un grosso bacio:love_4:

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Brava Sevis!Cancellata=grille!Beata te che puoi fare dei lavori altri che il giardinaggio!Io ieri come pioveva non ho fatto un granché,oggi ho fatto abbastanza,piantato un piede di vigna,strappato le erbacce,tolto i fiori e le piante appassite...piantato una pianta di menta che avevo strappato per errore stamane.Ma avrei tanti lavori di bricolage da fare:eek: verniciare le persiane,fissare dei gratigolati per le rose e i fiori della passione e una bignonia..etc...:martello:
T'as de la chance de pouvoir faire de travaux qui ne soient pas du jardinage.Hier comme il pleuvait je n'ai fais presque rien,aujourd'hui j'ai fais pas mal de choses.J'ai planté un pied de vigne,arraché les mauvais herbes,enlevé les fleurs fanés et les plantes séchées.Repiqué une plante de menthe que j'avais arraché par erreur ce matin.Mais j'aurais beaucoup de travaux de bricolage à faire.Fixer des treillis pour mes rosiers,les fruits de la passion et une bignone etc....:lol:

lobelia

Florello Senior
hanno detto che sabato arriva la pioggia.... ma io sabato mi sposo!!!!!!!!!

Dicono : "Sposa bagnata, sposa fortunata"! Ti auguro che sia così. Comunque non sempre ci azzaccano con le previsioni. Quando mi sono sposata al mattino era tutto grigio (mi veniva da piangere perché avevamo organizzato tutto all'aperto). Poi, appena il sacerdote ha detto: "questo è tuo marito, questa è tua moglie...." (+ i soliti blabla), un raggio di sole ha illuminato tutta la navata e da allora non ci ha più lasciato! Foto splendide e pranzo da svenire.....:hands13: :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
A Brindisi c'è stato sole e temperature miti, tempo direi primaverile, dopo pranzo ho fatto persino giardinaggio sul terrazzo...aaahhh...!:rolleyes:

Alto