• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

murcièlago

Giardinauta Senior
vabè...ho capito... è una congiura contro di me... Sevis che mi fa cadere i fiori della Chorisia e mi manda in castigo in un angolino... Klosy che mi prende in giro per il pigiamino... poi entrambe coalizzate col brodo di pollo contro il mio vegetale... vabè me ne torno a piangere nel mio angolino ....:cry:

Sevi

Fiorin Florello
e dai... ti faccio compagnia ank'io... coi Grisbi alla nocciola :rolleyes:

notteeeeeee :love_4:

Ultimo post prima della nanna.
Nocciola, dove ho già sentito questo nome? Ah sì, l'altro giorno ho ordinato da una famosa ditta la crema alla nocciola con cacao, tipo nutella per intenderci, ma più buoooooooooooooooooooona!:hands13:
Niente latte, quindi quando arriverà.......................scorpacciata! :food: :food:

Magari poi digiuno il giorno dopo, ma ne varrà la pena.
Naturalmente, nocciole del Piemonte nè!
:sleep2: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
vabè...ho capito... è una congiura contro di me... Sevis che mi fa cadere i fiori della Chorisia e mi manda in castigo in un angolino... Klosy che mi prende in giro per il pigiamino... poi entrambe coalizzate col brodo di pollo contro il mio vegetale... vabè me ne torno a piangere nel mio angolino ....:cry:

Ri-ultimo post della sera.

Non avevo capito vegetale, vegetale va benone, senti a me. Ma no dado, sì sale. Dormi bene :love_4: :love_4:

P.S. Non aprirai mica un topic sul dado o sui risotti, per caso? No, perchè io.................modestamente.:ros: .....................sono un'esperta di risotti, sappilo! :eek:k07:
Sarà mica un po' OT tutta 'sta diatriba, vero?

murcièlago

Giardinauta Senior
Ri-ultimo post della sera.

Non avevo capito vegetale, vegetale va benone, senti a me. Ma no dado, sì sale. Dormi bene :love_4: :love_4:

P.S. Non aprirai mica un topic sul dado o sui risotti, per caso? No, perchè io.................modestamente.:ros: .....................sono un'esperta di risotti, sappilo! :eek:k07:
Sarà mica un po' OT tutta 'sta diatriba, vero?

a dire la verità avevo già pensato a un 3d sulla cucina... :confuso:

in effetti definire la nostra discussione OT è riduttivo :lol: ...però a quest'ora non credo che venga l'admin a rimproverarci :ros: ...ciaooo :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
a dire la verità avevo già pensato a un 3d sulla cucina... :confuso:
in effetti definire la nostra discussione OT è riduttivo :lol: ...però a quest'ora non credo che venga l'admin a rimproverarci :ros: ...ciaooo :love_4:

E figurati! Ma sai che non l'avrei mai creduto?:eek:

Per la cronaca, era il ri-ri-ultimo post della sera.

Allopacs

Master Florello
:eek: Qui ci sono 10° e" il Maestrale"che soffia a tutto spiano!!!!!!!!!!Sabato eravano ancora in maglietta con maniche corte e adesso di colpo 15° in meno! Grazie Elyass anche tu:love_4: :Saluto: Allo

Sevi

Fiorin Florello
Allo, stavo x andare a nanna e ho visto che c'eri. Non ho potuto fare a meno di salutarti ma...............sei già tornata?:hands13: Come hai passato gli ul timi giorni in Italia? C' est une belle chose de te retrouver ici avec nous, un gros bisou!:love_4: :love_4:

P.S. come si dice "ci sei mancata" en français? Merci

Allopacs

Master Florello
Allo, stavo x andare a nanna e ho visto che c'eri. Non ho potuto fare a meno di salutarti ma...............sei già tornata?:hands13: Come hai passato gli ul timi giorni in Italia? C' est une belle chose de te retrouver ici avec nous, un gros bisou!:love_4: :love_4:

P.S. come si dice "ci sei mancata" en français? Merci
Ciao Sevis!Si sono tornata mercoledi.Merci!Moi aussi je suis contente de vous retrouver:love_4: Sono partita domenica scorsa,con un tempo magnifico eravano vestiti leggeri...e anche a Torino faceva bello.Quando sono ritornata mercoledi c'era un Maestrale molto molto forte e un'aria gelida.:eek: Che cambiamento! A Troino sono uscita una volta sola per fare la spesa e poi sono rimasta sempre a casa.
P.S. Tu nous a manqué.Bonne journée Sevis!:Saluto:

aseret

Florello Senior
Ma sempre a parlare de magnà pure qui! Vi banno tutti! :martello2 :martello2
Qui 0 gradi,e devo ancora riparare le piante!:martello: :martello:
Con questo freddo: polenta e crauti.:D :lol: :lol:

daria

Master Florello
Che freddino un bel calo di temperatura qui al nord....brrrrrrrr

E, per non rischiare di rientrare in argomento :D una bella polenta fumante con sopra della luganega al sughetto :food: :food: e un diger seltz, come dessert

Elyass86

Guru Giardinauta
Ieri sera qui c'erano cinque gradi, stamattina è più mite, siamo sui 7....Speriamo che la calma vento duri ancora un paio di giorni.....

klosy

Guru Giardinauta
Mi sa tanto che è venuto il momento di fare il cambio degli armadi:
magliettine tanto carine, gonnelline e pantaloni leggeri in alto
maglioncini antifreddo, pantaloni pesanti e giubbini in basso
per sciarpine e cappellini c'è ancora tempo
12.gif

questa mattina, quando sono uscita di casa, c'era un tiepido sole che ci ha tenuto compagnia sino alle 17
143.gif
, ma comunque faceva(e fa) tanto tanto freddo!

scipulosa

Maestro Giardinauta
per sciarpine e cappellini effettivamente è un po' presto, ma mi sa che domani per andare in bicicletta i guanti mi serviranno! comunque ho sentito che da domenica dovrebbero alzarsi un po' le temperature....

Alto