• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

murcièlago

Giardinauta Senior
Ho come la sensazione di essere presa in giro!!!!
50.gif

da cosa lo deduci? :confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Ho come la sensazione di essere presa in giro!!!!
50.gif

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Vuoi dire?:lol: :lol: :lol:

P.S. Ci avrei scommesso che era di pollo il brodo! Come ai bimbi malati.
Di', non è che per caso non stai bene, nè? Riguardati eh!:love_4:
Libera di fare tutti gli scongiuri che vuoi! E anche doppi sensi, sono così divertenti! :hands13:
:love_4: :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
non mi piace il brodo di pollo...:cry:

klosyyyy io potrei avere quello con le verdurine?...patate, carote, cipolle, qualche pomodorino...:rolleyes:

e stavolta non è una battuta...mi piace davvero :love:

klosy

Guru Giardinauta
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Vuoi dire?:lol: :lol: :lol:

P.S. Ci avrei scommesso che era di pollo il brodo! Come ai bimbi malati.
Di', non è che per caso non stai bene, nè? Riguardati eh!:love_4:
Libera di fare tutti gli scongiuri che vuoi! E anche doppi sensi, sono così divertenti! :hands13:

Ma no, è che il brodo di pollo è il più buono, dai!
e poi me l'ha chiesto il mio ragazzo, pensa che ieri io mi son mangiata il gelato!

klosy

Guru Giardinauta
non mi piace il brodo di pollo...:cry:

klosyyyy io potrei avere quello con le verdurine?...patate, carote, cipolle, qualche pomodorino...:rolleyes:

e stavolta non è una battuta...mi piace davvero :love:

buono anche quello!
l'importante non sia con il dado che mi fa Chifffffo!
ma com'è che pure in un 3d di meteo finiamo a parlare di cibo?!?!
12.gif

murcièlago

Giardinauta Senior
mmm...il mio quinto senso e mezzo!
e comunque non sono una freddolosa, uffa! ma oggi qua a Na si gela, e tu lo puoi confermare, uffa!
04.gif

eh...purtroppo confermo, e sto tempo mi ha preso alla sprovvista... mi auguro che non arrechi danni alle sansiviere, ai gerani, alle grassine e alla chamaedorea che stanno ancora fuori...:cry: ops, dimenticavo, per non parlare delle neonate da semi...:cry: :cry: :cry:

murcièlago

Giardinauta Senior
buono anche quello!
l'importante non sia con il dado che mi fa Chifffffo!
ma com'è che pure in un 3d di meteo finiamo a parlare di cibo?!?!
12.gif

in effetti il brodo col dado da solo fa skifo... ma se lo uso un pò alla volta per la cottura di un risotto ai funghi porcini ti va bene? :rolleyes:
...e che ci vuoi fa, il cibo salta sempre fuori... si vede che siamo tutti buone forchette...:D

Sevi

Fiorin Florello
Buoooooooooooooooooono il gelato, anche se adesso mi tocca ripiegare su quello alla soia, ma ora sono a dietisssssssssssssssima! Voglio perdere qualche chiletto prima di Natale e........................poi riacquistarli subito!:martello2
Certo il freddo non aiuta......e thé e biscottino, e thé e biscottino, e thé e biscottino.........una bomba praticamente! Però scalda. :love_4:

P.S. per la cronaca, anch'io opto per brodo di pollo

klosy

Guru Giardinauta
Buoooooooooooooooooono il gelato, anche se adesso mi tocca ripiegare su quello alla soia, ma ora sono a dietisssssssssssssssima! Voglio perdere qualche chiletto prima di Natale e........................poi riacquistarli subito!:martello2
Certo il freddo non aiuta......e thé e biscottino, e thé e biscottino, e thé e biscottino.........una bomba praticamente! Però scalda. :love_4:

io ovviamente l'ho preso senza zucchero, e mi sa tanto che sarà stato l'ultimo della stagione, con questo freddo chi ha voglia di gelato?!
mmm...però me n'è rimasto un po' in freezer...quasi quasi...! cosi mi si gelano del tutto le papille gustative!

murcièlago

Giardinauta Senior

P.S. per la cronaca, anch'io opto per brodo di pollo

uff...siamo due a uno... utenti del forum favorevoli al brodo vegetale unitevi a me!!!!:hands13:

klosy

Guru Giardinauta
in effetti il brodo col dado da solo fa skifo... ma se lo uso un pò alla volta per la cottura di un risotto ai funghi porcini ti va bene? :rolleyes:
...e che ci vuoi fa, il cibo salta sempre fuori... si vede che siamo tutti buone forchette...:D

no no, non mi piace proprio il dado!
risotto ai funghi=
71.gif

dado=
62.gif

Sevi

Fiorin Florello
Papille gustative? Con la dieta mi sono quasi dimenticata che esistono!
Tra poco vado a nanna:sleep2: , ho qui vicino 2 biscottini privolat che mi guardano fisso..................non so se riuscirò a resistere.:storto:
Uffa, ma perchè il Pc devo usarlo per forza in cucina?:cry:

murcièlago

Giardinauta Senior
Tra poco vado a nanna:sleep2: , ho qui vicino 2 biscottini privolat che mi guardano fisso..................non so se riuscirò a resistere.:storto:

e dai... ti faccio compagnia ank'io... coi Grisbi alla nocciola :rolleyes:

notteeeeeee :love_4:

klosy

Guru Giardinauta

buona notte mammina.
Guarda, io ho il pc lontano dalla cucina, eppure ogni 10 min faccio la passeggiatina: biscottino...succo d'arancia...fettina di salame...sono un pozzo senza fondo!

Sevi

Fiorin Florello
Ultimi post della serata.
Klosy, ci assomigliamo mica da ridere! Da quando ho scoperto l'intolleranza 8 mesi fa mi trattenevo pure, ora non ho più speranza! :cry:

murcièlago

Giardinauta Senior
nooooo, con il brodo, ma mai di dado!
il brodo di dado l'ho mangiato per la prima volta a 20 anni a casa di mia suocera e mi ha fatto Chiffo!
De gustibus!

...non disputandum esse... ok :D

vabè l'ultimo Grisbi e poi vado ank'io a nanna... notte anche a te Klosy :love_4:

ps... non prendermi + in giro sul "pigiamino" :martello2

Alto