murcièlago
Giardinauta Senior
Ho come la sensazione di essere presa in giro!!!!
da cosa lo deduci? :confuso:
da cosa lo deduci? :confuso:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Vuoi dire?
P.S. Ci avrei scommesso che era di pollo il brodo! Come ai bimbi malati.
Di', non è che per caso non stai bene, nè? Riguardati eh!:love_4:
Libera di fare tutti gli scongiuri che vuoi! E anche doppi sensi, sono così divertenti! :hands13:
:love_4: :love_4:
non mi piace il brodo di pollo...
klosyyyy io potrei avere quello con le verdurine?...patate, carote, cipolle, qualche pomodorino...
e stavolta non è una battuta...mi piace davvero
mmm...il mio quinto senso e mezzo!
e comunque non sono una freddolosa, uffa! ma oggi qua a Na si gela, e tu lo puoi confermare, uffa!
buono anche quello!
l'importante non sia con il dado che mi fa Chifffffo!
ma com'è che pure in un 3d di meteo finiamo a parlare di cibo?!?!
Buoooooooooooooooooono il gelato, anche se adesso mi tocca ripiegare su quello alla soia, ma ora sono a dietisssssssssssssssima! Voglio perdere qualche chiletto prima di Natale e........................poi riacquistarli subito!:martello2
Certo il freddo non aiuta......e thé e biscottino, e thé e biscottino, e thé e biscottino.........una bomba praticamente! Però scalda. :love_4:
Buoooooooooooooooooono il gelato, anche se adesso mi tocca ripiegare su quello alla soia, ma ora sono a dietisssssssssssssssima! Voglio perdere qualche chiletto prima di Natale e........................poi riacquistarli subito!:martello2
Certo il freddo non aiuta......e thé e biscottino, e thé e biscottino, e thé e biscottino.........una bomba praticamente! Però scalda. :love_4:
P.S. per la cronaca, anch'io opto per brodo di pollo
in effetti il brodo col dado da solo fa skifo... ma se lo uso un pò alla volta per la cottura di un risotto ai funghi porcini ti va bene?
...e che ci vuoi fa, il cibo salta sempre fuori... si vede che siamo tutti buone forchette...
no no, non mi piace proprio il dado!
risotto ai funghi=
dado=
Papille gustative? Con la dieta mi sono quasi dimenticata che esistono!
Tra poco vado a nanna:sleep2: , ho qui vicino 2 biscottini privolat che mi guardano fisso..................non so se riuscirò a resistere.:storto:
Uffa, ma perchè il Pc devo usarlo per forza in cucina?
Papille gustative? Con la dieta mi sono quasi dimenticata che esistono!
Tra poco vado a nanna:sleep2: , ho qui vicino 2 biscottini privolat che mi guardano fisso..................non so se riuscirò a resistere.:storto:
Uffa, ma perchè il Pc devo usarlo per forza in cucina?
scusa cara... ma tu come lo prepari il risotto ai funghi? non dirmi che cuoci il riso in acqua bollente ????:confuso:
nooooo, con il brodo, ma mai di dado!
il brodo di dado l'ho mangiato per la prima volta a 20 anni a casa di mia suocera e mi ha fatto Chiffo!
De gustibus!
nooooo, con il brodo, ma mai di dado!
il brodo di dado l'ho mangiato per la prima volta a 20 anni a casa di mia suocera e mi ha fatto Chiffo!
De gustibus!