• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

klosy

Guru Giardinauta
17°,vento e pioggerellina bastarda!
Oggi ho messo il giubbino per la prima volta, ma ancora aspetto ad accendere il riscaldamento
Ma quando ritorna l'estate?!
59.gif

Sevi

Fiorin Florello
Non so di preciso i gradi, ma le mani mi si sono gelate!
Oggi pomeriggio sole splendido, infatti ho verniciato il cancello e al tatto si è asciugato prestissimo. Alle 16 già il vento era piuttosto gelido, ma la cosa positiva di questa serata freddisssssssssssima è che non è umida, niente nebbia o pavimento bagnato.
I miei plumbago li ho coperti ieri sera coi cappucci di TNT preparati la settimana scorsa e il riscaldamento l'ho già acceso 10 giorni fa, solo qualche ora la sera, però! Finché resisto tengo duro, in previsione delle bòtte
salate del prossimo inverno.:cry:
:love_4: :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
0° ????
ma ragazzi ci rendiamo conto??????
Dove 3 dove 1.5....
fino a 2 giorni fa eravamo in maglietta e da domani si deve metter su il giubbio pesate!!
Della serie, domani se nevica non mi spavento!!!!
Che robe strane...

A

antonio_io

Guest
ma di cosa vi lamentate!?!?!? qua a freiburg stasera tornando a casa mi ha nevicato in testa!!!!! eheheheh:froggie_r bella la neve per un si****.... ma miiiiii che freddissimooooo

A

antonio_io

Guest
ma perchè mi ha censurato il signor forum???
Ho solo detto si****... cioè.... siciliano!!!! ma tu vedi che storie..... eheheheh

klosy

Guru Giardinauta
calma di vento .... ma 0° !!!

freddo secco , ma bel freddo

Ti ci vedo proprio! Ma..........e la maglietta di lana, te la sei ricordata? :love_4:

Scusa, dimenticavo. Un bel brodino caldo? Va giù che è un piacere!

No, solo il maglioncino e niente sotto....:ros: ehm...cioè volevo dire... niente maglia sotto! E pensare che ieri avevo i pantaloni di lino!
Però le moppine sono tanto carine...più sono grandi più mi piacciono...ehm....ancora con i doppi sensi!

Pensa che il mio ragazzo oggi mi ha chiesto il brodino, ma avevo già fatto la spesa e mi scocciavo di riscendere per comprare il pollo per fare il brodo, e così l'ho rimandato a domani.

Alto