• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

A

antonio_io

Guest
Qui in Lombardia bellissima giornata ventilata, freschetta ma corroborante, noi donne in giornate come queste troviamo grande soddisfazione nello stendere un quantitativo esagerato di panni...:storto: :martello: :martello:

Daria, ho i miei panni in lavatrice... sto per andare all'università, posso passare da te a lasciarti un quantitativo che ti aiuti a esagerare.....??? :cool2::martello:

daria

Master Florello
Daria, ho i miei panni in lavatrice... sto per andare all'università, posso passare da te a lasciarti un quantitativo che ti aiuti a esagerare.....??? :cool2::martello:

Mmmm, non so perchè ma mi aspettavo una simile richiesta, deve essre il famoso intuito femminile, comunque ok Antonio, d'accordo ti aspetto, poi ti aspetto per stirare, i miei e i tuoi, niente per niente :smok: :cool2: :D

A

antonio_io

Guest
Mmmm, non so perchè ma mi aspettavo una simile richiesta, deve essre il famoso intuito femminile, comunque ok Antonio, d'accordo ti aspetto, poi ti aspetto per stirare, i miei e i tuoi, niente per niente :smok: :cool2: :D

Può essere stato intuito femminile.... o banalità maschile....:eek:k07:
comunque, affare fattto! Non mi tiro certo indietro... e poi stirare mi rilassa!
Prepareresti il caffè? Sto arrivando!

daria

Master Florello
La caffettiera è su...mettiti comodo, noi siamo in cinque, e...:rolleyes: la settimana scorsa ho "stirologicamente":D latitato :smok: :D

A

antonio_io

Guest
Miiiizzica! Cinque!!! Mi sono proprio cacciato in un bel guaio....:astonishe

Senti, il caffè preparalo doppio!!!:martello:

lidia1809

Guru Giardinauta
Ancora 30 gradi......ieri al mare era pienissimissimo di gente in costume che faceva il bagno! l'acqua non era fredda, una cosa del genere non l'avevo mai vista neanche io che all'estate prolungata ci sono abituata!

Comunque dicono che fra mercoledì e giovedi arriverà il freddo, vi farò sapere1

I turisti che sono venuti ora hanno trovato l'estate pagandola per bassa stagione!

*ALE*

Apprendista Florello
Ferrara:
questa mattina c'era una nebbia pazzesca, ora invece c'e' il sole ed e' abbastanza ventilato, fuori si sta bene.
Ale

klosy

Guru Giardinauta
Oggi la temperatura è scesa un pochetto: 22° rispetto ai 26 di ieri, e in più si è alzato uno stupidissimo venticello....che sia davvero arrivato il momento di portar giù i maglioni? mah, io aspetto ancora!
07.gif

A

antonio_io

Guest
Il mio mare!!!

Ancora 30 gradi......ieri al mare era pienissimissimo di gente in costume che faceva il bagno! l'acqua non era fredda, una cosa del genere non l'avevo mai vista neanche io che all'estate prolungata ci sono abituata!

Comunque dicono che fra mercoledì e giovedi arriverà il freddo, vi farò sapere1

I turisti che sono venuti ora hanno trovato l'estate pagandola per bassa stagione!

Lidia! Nel mio mare c'è gente che fa ancora il bagno e io qua in tedeschia al freddo!!!!!

Dove sei stata? San Leone? La sesta? Salutami il mio mare và... io passo da lì fra qualche settimana per una capatina dai miei genitori.
Senti, già che ci siamo: me lo terresti lo scaldabagno acceso alla sesta o quella che ti pare fino a fine novembre???

scipulosa

Maestro Giardinauta
ho sentito che giovedì arriverà il freddo e la temperatura calerà di 15 gradi; volevo coprire o rientrare le piante più delicate, ma su internet le previsioni non danno grandi variazioni di temperatura qui da me. che fare???

Allopacs

Master Florello
Qui un vento forte forte e tanti gradi in meno!!!!!!!!!!!!!!!Ho trovato il mio pompelmo rovesciato sulla terrazza!:storto: :Saluto:

Elyass86

Guru Giardinauta
Qui abbiamo acceso il camino, ci sono tra i 10 e 12 °...
Il vento ha fatto i suoi danni anche qui spezzandomi quattro rami di una camelia e bruciando svariate piantine di broccoli nell'orto oltre che le cime del gelsomino.

scipulosa

Maestro Giardinauta
qui fa un po' più fresco di ieri, sono 14 gradi; accidenti, mi sa che dovevo coprire le piante con il tnt.... speriamo che reggano fino a domattina!

Alto