• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Allopacs

Master Florello
:D Infine la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!I miei alberi sono ben iggialliti(10 giorni) e perdono le foglie...Un po d'acqua non gli farà male:lol: anzi!La temperatura da qualche giorno si é abbassata ci si stà meglio ma continua a scendere anormalmente sembra già l'autunno:eek: ma cosa succede?NON CI SONO PIU STAGIONI!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:

aseret

Florello Senior
Qui sembra proprio autunno: acqua e fresco. Il mio melograno sta ingiallendo, la maturazione dei frutti si è fermata!!!:cry: :cry: :cry:

Allopacs

Master Florello
:cry: La pioggia ieri mattina ha durato ben poco!Stamane c'é il sole anche se le temperature sono nettamente inferiori a prima ci si stà bene!

Allopacs

Master Florello
:hands13: :hands13: Una bellissimmaaaaaaaaaa giornata soleggiata dopo la pioggia di ieri..20° il termometro non si muove!!!!!!:lol:

Allopacs

Master Florello
Si Clorophilla!:lingua: Chissa domani pioverà qui?:confuso: NO spero proprio di no..Domani ho organizzato una festa per il mio compleanno..e speravo di mangiare fuori. :Saluto:

aseret

Florello Senior
Auguroni anticipati, Allo.:flower: :love: :love_4: :flower: :hands13:
Qui diluvia da ieri sera, mi sa che l'estate è già finita.:eek: :storto: :hands13:

Allopacs

Master Florello
aseret ha scritto:
Auguroni anticipati, Allo.:flower: :love: :love_4: :flower: :hands13:
Qui diluvia da ieri sera, mi sa che l'estate è già finita.:eek: :storto: :hands13:
Grazie Aseret!:love_4: Spero proprio che non sia come tu dici...l'estate é finita!!!!!!!!!!
Se é cosi...andremo a raccogliere i..

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
Ho ripreso a lavorare....giornata splendida ovviamente :squint: :rolleyes:

54.gif
34.gif

L

Larissa

Guest
Come non piangere??

Ci avviciniamo inesorabilmente verso i 40°... condizionatore a manetta... stamane alle 7 in balcone a travasare un'hibiscus alto quanto me ho sudato 7 canottiere... :cry:

ANCHE IO VOGLIO LA PIOGGIAAAAAAA

aseret

Florello Senior
Vieni qui da noi, te ne daremo quanta ne vuoi! :cry: :cry: :martello2
Il tempo non sa cosa fare, se mettersi a piovere oppure no...e intanto i panni lavati dopo due giorni sono ancora bagnati! (mi è venuta la rima, va beh!):burningma :burningma :burningma

M

Mary74

Guest
Cè un vento africano che toglie il respiro.
Larissa , andiamo a trovare Aseret .

D

Daniele01

Guest
Temperatura africana

A Trapani si è toccato 40°, le mie palme cresceno ...

eltu ha scritto:
Anche oggi, qui, è una bellissima giornata. Dalla finestra dell'ufficio vedo il sole che sembra dirmi: vieni, esci da quella stanzetta buia, vieni a scaldarti.

kiwoncello

Master Florello
'Sta mattina si sentiva ancora tuonare, 20°C; oggi pomeriggio finalmente di nuovo bello, di colpo 32°C. Alé.....
kiwo

daria

Master Florello
Non caldissimo qui al nord ma umido...mmm cominciano a girare certe zanzare :cool3: nere e pelosette, boh così non le avevo mai viste...c'ha che accendo il vape
e mi guardo un filmetto appena noleggiato: "50 volte il primo bacio"

Ciao a tutti buona domenica:)

Alto