Daniela S.
Guru Giardinauta
non c'è più un'estate decente
Daniela S. ha scritto:non c'è più un'estate decente
luckybamboo ha scritto:anzi...è così da 3 anni ormai....:squint:
daria ha scritto:Evviva si, il clima british!! Stasera si sta benissimo quasi quasi si dovrà fare le nanne:sleep2: con la copertina leggera....
marco48 ha scritto:Freschissima serata a tutti, finalmente posso stare al computer senza bisogno di ventola di raffreddamento...:hands13:
Ciao Clorophilla ma veramente a Padova fà così freddo oppure sei tu che sei un pò freddolosa? Mi hai fatto ricordare una mia nipotina di 25 anni mooolto magra che per un anno ha abitato a casa mia, d'inverno dormiva praticamente tra due materassi e in agosto gli bastava una copertina leggeraClorophilla ha scritto:ciao marcoooooooooooooooooooooo :hands13: :hands13: :hands13:
marco48 ha scritto:Ciao Clorophilla ma veramente a Padova fà così freddo oppure sei tu che sei un pò freddolosa? Mi hai fatto ricordare una mia nipotina di 25 anni mooolto magra che per un anno ha abitato a casa mia, d'inverno dormiva praticamente tra due materassi e in agosto gli bastava una copertina leggera
Eh si, ti capisco, mi sà che senza sole la tua sintesi non può avvenire efficacemente...Clorophilla ha scritto:e no ciò, ora ci saranno 17/18 gradi e poi un'umidità incredibile che senti nelle ossa....e per fortuna ho preso sole nei mesi scorsi e mi sono riscaldata un pochetto...ma non a sufficienza, gli altri anni non vedevo l'ora che arrivasse il freddo perchè ero satura del caldo, quest'anno non ho fatto in tempo a fare il pienone
marco48 ha scritto:Eh si, ti capisco, mi sà che senza sole la tua sintesi non può avvenire efficacemente...
Mary74 ha scritto:22 gradi alle ore 7 del mattino !!!!!