• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

R

riverviolet

Guest
Abbi pazienza Daniela, ma io non cambierei questo clima con quello di Luglio per tutto l'ora del mondo, ora sì che è vivere!
Qualche giorno di più con 35° ed io morivo.
Ora ci sono 23, 25, anche 26° spesso con nuvole e pioggia, ma si respira, no si suda come cammelli, non si boccheggia.. almeno noi, siam stati vermaente male e mi auguro non accada mai più.

daria

Master Florello
Evviva si, il clima british!! Stasera si sta benissimo quasi quasi si dovrà fare le nanne:sleep2: con la copertina leggera....:) :)

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Evviva si, il clima british!! Stasera si sta benissimo quasi quasi si dovrà fare le nanne:sleep2: con la copertina leggera....:) :)

veramente è già un da bel pezzetto che la sto' usando, questa sera maglioncino e non disdegnerei i calzini :D (ahhhhhhhh, che femminilità!! :lol: )

M

marco48

Guest
Freschissima serata a tutti, finalmente posso stare al computer senza bisogno di ventola di raffreddamento...:hands13:

M

marco48

Guest
Clorophilla ha scritto:
ciao marcoooooooooooooooooooooo :hands13: :hands13: :hands13:
Ciao Clorophilla:) ma veramente a Padova fà così freddo oppure sei tu che sei un pò freddolosa? Mi hai fatto ricordare una mia nipotina di 25 anni mooolto magra che per un anno ha abitato a casa mia, d'inverno dormiva praticamente tra due materassi:lol: e in agosto gli bastava una copertina leggera:lol:

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
Ciao Clorophilla:) ma veramente a Padova fà così freddo oppure sei tu che sei un pò freddolosa? Mi hai fatto ricordare una mia nipotina di 25 anni mooolto magra che per un anno ha abitato a casa mia, d'inverno dormiva praticamente tra due materassi:lol: e in agosto gli bastava una copertina leggera:lol:

e no ciò, ora ci saranno 17/18 gradi e poi un'umidità incredibile che senti nelle ossa....e per fortuna ho preso sole nei mesi scorsi e mi sono riscaldata un pochetto...ma non a sufficienza, gli altri anni non vedevo l'ora che arrivasse il freddo perchè ero satura del caldo, quest'anno non ho fatto in tempo a fare il pienone :D

M

marco48

Guest
Clorophilla ha scritto:
e no ciò, ora ci saranno 17/18 gradi e poi un'umidità incredibile che senti nelle ossa....e per fortuna ho preso sole nei mesi scorsi e mi sono riscaldata un pochetto...ma non a sufficienza, gli altri anni non vedevo l'ora che arrivasse il freddo perchè ero satura del caldo, quest'anno non ho fatto in tempo a fare il pienone :D
Eh si, ti capisco, mi sà che senza sole la tua sintesi non può avvenire efficacemente... :lol:

sidenut

Giardinauta Senior
Qui c'è un sole fantastico, cielo azzurrissimo ma solo 20°... si sta benissimo... e stasere vado al mare :froggie_r :froggie_r domani qui a como è festa x il Patrono e venrdì PONTEEEEE :D :D :D
Speriamo che in Liguria il tempo sia clemente...:storto:

L

Larissa

Guest
Mary74 ha scritto:
22 gradi alle ore 7 del mattino !!!!!

Ma si può???
Grrrr... Dicevo proprio poco fa in un altro post che in genere qui l'autunno arriva ad ottobre...

Mary, quando dici tu emigriamo al freschetto :froggie_r !

:love_4: ,
Lara

Alto