• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

M

Mary74

Guest
e che umidità....
31.gif

Cè un tirolese che vorrebbe adottarmi?

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
mary se vuoi venire a torvarmi, qui piove da 2 giorni...c'è un freschino-ino-ino eccezzziunale :D
arrivoooooooooooo
04.gif

Questo caldo mi rende parecchio irritabile
25.gif
...minks ma quando finisce?

Daniela S.

Guru Giardinauta
si è annuvolato, tuoni e fulmini, forse finalmente piove :froggie_r

azzarola ho lasciato la finestra della camera spalancata :cry:

gigino67

Florello Senior
oggi in ufficio mi guardano tutti strano.......

uff......ma che avete da guarda'....!!!!

E vabe'.....sto facendo un po' di danza della pioggia, giro attorno la scrivania saltellando e cantando:
VIENI GIU' ,VIENI GIU', CHE DI CALDO NON SE NE PUO' PIU'....E POI FACCIO IL CLASSICO VERSO UHUHUHUHHUHUHUHU CON LA MANO SULLE LABBRA.

QUESTO RITO LO ESEGUO OGNI 27 MINUTI........E NON AVENDO UNA PENNA DI UCCELLO A DISPOSIZIONE DA METTERE IN TESTA......HO MESSO UNA PENNA BIC.......CREDO CHE FUNZIONI LO STESSO...

dai si ricomincia......
vieni giu' vieni giu..........
( uff che caldo...)

kiwoncello

Master Florello
Qui finalmente dopo mesi di siccità assoluta e situazione drammatica per le piante in genere è arrivato ieri sera un temporalone: pioggia fortissima per poco però. Oggi c'è nuovamente il sole e ritorna il caldo.....
kiwo

luckybamboo

Florello Senior
stamattina dalla finestra m'è sembrato di vedere qualche zucchina galleggiare nell'orto...:fifone2: ...stasera se riesco devo prorpio andare a farci un giro di raccolta, son 3 giorni che piove e 3 giorni che non vado.....ormai avranno messo su casa e figli coi pomodori :lol:

Alto