• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

loreley

Aspirante Giardinauta
questa mattina presto piovigginava a intervalli ma ora non più, per fortuna c'è un'arietta fresca.:Saluto:
Ida:flower:

gigino67

Florello Senior
Qui Catania,
giornata con cielo limpido, temperatura di 32°, ma non e' un caldo opprimente.

Nel pom. sono previste piogge.....( magari.......fosse vero...mi si annaffia il giardino....evvaiiiiiiiiiiiiii)

Eltuena

Guru Giardinauta
Da noi sono diversi giorni che puntualmente, ogni pomeriggio, piove. Temporali tremendi, con tuoni e fulmini. Durano poco ma lasciano un caldo irrespirabile.

RosaeViola

Master Florello
La tanto desiderat perturbazione attesa per venerdì, noi, come di consueto, nelle estati più torride, l'abbiamo solo vista passare e andare sul lago...:cry:

Oggi è afosissimo, caldo e ventilato, ma anche la brezza è calda...:(

Non reggo più...

daria

Master Florello
Vi sorprenderò ma...caldoooooooooo caldooooooo e ancora caldooooooooo:cool3: va bè, io per dormire dormo:sleep2: comunque:D
Voglia di pioggia tanta voglia di pioggia...:embarrass
Sperem!!:fifone2: :D

RosaeViola

Master Florello
Se le estati qui al nord continuano così, giuro che mi trasferisco al nord. Europa però...:mad:
Altro che clima continentale! Qui siamo in pieno clima mediterraneo...e solo d'estate ovviamente. cat:

Upendo

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Se le estati qui al nord continuano così, giuro che mi trasferisco al nord. Europa però...:mad:
Altro che clima continentale! Qui siamo in pieno clima mediterraneo...e solo d'estate ovviamente. cat:

Ma lo sai che una mia collega è stata in Fillandia meno di un mese fa e diceva che per due tre giorni al circolo polare artico la temperatura si aggirava sui 30° C (dico trenta!!!!!!)

Qui anche stanotte un bel temporale e adesso c'è un fresco!!!...... Ma proprio un bel fresco da goderselo tutto!!! E' ancora tutto coperto e quasi si rimette a piovere! :froggie_r :froggie_r

Vorrei postarvene un po'... come si fa??!!:rolleyes: :fifone2: :confused:

Upendo

Giardinauta
9.40...
:eek: sta arrivando un'altro temporale!!!:eek:

Luckybamboo... è bello fresco anche da te?? Ho visto che sei di Vicenza :)

RosaeViola

Master Florello
A dire il vero Upendo, un nostro amico ci ha vissuto 2 anni in Finlandia e ti assicuro che da quel che dice, lì non fa questo caldo.
Nel 2003 lui non ha patito per nulla, ma proprio proprio proprio nemmeno lontanamente, quello che abbiamo patito in questa parte di Europa.
Certo, poi è innegabile che 3 giorni caldi possano capitare, ma sono eccezionali. :eek:k07: :)

In quanto al fresco, beh, verso le 4-4.30 il cielo ha cominciato a lavorare per noi! :hands13:

Stamattina è stato bellissimo sentire dei tuoni potentissimi e la pioggia scrosciare a catinelle!!!!!!!!
Ora il cielo è perturbato e a tratti riprende a piovere seriamente...
Ahhhhhhhhhhh...Adesso è Natale!!! :froggie_r

luckybamboo

Florello Senior
Upendo ha scritto:
9.40...
:eek: sta arrivando un'altro temporale!!!:eek:

Luckybamboo... è bello fresco anche da te?? Ho visto che sei di Vicenza :)

eccola :D
rinasco co' sto freschin.....:froggie_r

stanotte acqua, ora arriva un altro tempuraaaaaal :D

Clorophilla

Florello
E' arrivataa:froggie_r :froggie_r Bella, bellissima, senza vento, senza grandine e
non sembra sia finita qui...che boccata di ossigeno :)

Upendo

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
A dire il vero Upendo, un nostro amico ci ha vissuto 2 anni in Finlandia e ti assicuro che da quel che dice, lì non fa questo caldo.
Nel 2003 lui non ha patito per nulla, ma proprio proprio proprio nemmeno lontanamente, quello che abbiamo patito in questa parte di Europa.
Certo, poi è innegabile che 3 giorni caldi possano capitare, ma sono eccezionali. :eek:k07:

si infatti... era una cosa eccezionale :eek:k07:
ma da matti se ci pensi... :eek:
cosa sta succedendo al nostro pianeta terra ?

RosaeViola

Master Florello
Ehhh...ci penso sì Upendo, continuamente...E non senza piangere di dolore per queste ferite orrende che non so dove porteranno questa nostra meravigliosa Terra.

Allopacs

Master Florello
:eek: Ieri pomeriggio qui qualche goccia che appena toccavano il suolo asciugavano...NIENTE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!Devo sempre innafiare come ogni sera!

M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
te.

Nel pom. sono previste piogge.....( magari.......fosse vero...mi si annaffia il giardino....evvaiiiiiiiiiiiiii)

anchio avevo letto le previsioni , ne avessero azzeccata una ! Niente pioggia solo AFA :squint:

Alto