Pin
Master Florello
un po eccentrica![]()
eccentrica perchè sono qui da tempo?
p.s. non hai dato il mi piace ai post precedenti, sei distratto
un po eccentrica![]()
La moderazione su questo forum non è una "scienza esatta", nel senso che il Regolamento è quello ma quanto letteralmente applicarlo si valuta caso per caso e momento per momento; se per parzialità intendi che si sanziona "a simpatia", posso serenamente dirti che sono in ottimi rapporti con moltissimi di quelli che ho bannato nonchè con molti pirati qui presenti e non, ciò non toglie che se devo riprendere qualcuno (e non mi riferisco solo ai pirati, meglio esser chiari) lo faccio, se devo bannarlo lo faccio (ma ti assicuro che è una eventualità molto rara perchè prima di arrivare al ban la cosa si risolve nel 95% dei casi per MP) e se devo fare il predicozzo, come in questo caso, lo faccio e le persone intelligenti capiscono la questione e non hanno nessun problema ad adeguarsi senza sentirsi "vittime del sistema". Credo che qui molti possano confermare...... sulla imparzialità invece posso dirti che in 7 mesi che sono iscritto non mi e' sembrata tanto equa e non mi riferisco al ddd dei pirati ma parlo in generale, ma non spetta a me decidere sull'equità della stessa, poi e chiaro che a secondo del caso un moderatore decide di intervenire in maniera pubblica o privata( forse per questo che non riesco a vedere le cose eque).I nostri messaggi sono visibili a tutti e ognuno ne trae quello che piu' gli piace...
i misunderstanding ( malintesi)succedono proprio perchè ognuno liberamente interpreta.
Elebar, sei stata chiarissima nella spiegazione e ti ringrazio; condivido tutto.La moderazione su questo ............
Me lo so' perso :fifone2:, mi dici il titolo?
E' storia passata.....poi, ti dico, un pò ci sono rimasta male, lì per lì...ma subito mi son detta che qui dentro siamo tanti e ognuno adopera le armi che ha...in definitiva, c'ho riso anch'io, anzi: ho partecipato pure...![]()
Certo brutta sorte quando chi scivola così in basso neanche se ne accorge o addirittura se ne fa un vanto.
son giovane anch'io del forum ma un po meno di te e spezzo una lancia a favore dei MOD (e non in testa) per quelli che conosco io e per come vedo io sempre bravi tanto più quelli della OT...
come dice olmo c'è chi fa scivolare le cose addosso.... e poi c'è chi invece scivola (e pure troppo in basso)...ben peggiore come sorte a mio avvisok07:
stai tranquillo che comunque tu da pirata stai sui cabaissi a montalbano...questo è stato ampiamente confermato! quindi vattene finchè sei in tempo![]()
Certo brutta sorte quando chi scivola così in basso neanche se ne accorge o addirittura se ne fa un vanto.
Tanto per spiegarmi meglio, chè non mi piacciono i malintesi: Pin: hai risposto dopo aver sottolineato una parte di frase (di Alex) con il mio nome: quindi puoi parlare liberamente...io sono democratica, amo il confronto...![]()
Bboni ragazzi... :squint:
La moderazione su questo forum non è una "scienza esatta", nel senso che il Regolamento è quello ma quanto letteralmente applicarlo si valuta caso per caso e momento per momento; se per parzialità intendi che si sanziona "a simpatia", posso serenamente dirti che sono in ottimi rapporti con moltissimi di quelli che ho bannato nonchè con molti pirati qui presenti e non, ciò non toglie che se devo riprendere qualcuno (e non mi riferisco solo ai pirati, meglio esser chiari) lo faccio, se devo bannarlo lo faccio (ma ti assicuro che è una eventualità molto rara perchè prima di arrivare al ban la cosa si risolve nel 95% dei casi per MP) e se devo fare il predicozzo, come in questo caso, lo faccio e le persone intelligenti capiscono la questione e non hanno nessun problema ad adeguarsi senza sentirsi "vittime del sistema". Credo che qui molti possano confermare...
Fermo restando che fra gli utenti c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, quindi sia che si applichi il regolamento alla lettera, sia che si lascino le briglie piùà lente, ci sarà sempre qualcuno che si lamenta e ci da dei parziali&schierati...![]()
Io parlo sempre liberamente, ma il fatto che ci sia il tuo nome non significa che sia rivolto a te.
Ho citato tutta la frase per rendere chiaro cosa volevo dire.
Se cito Gibran, non intendo parlare di lui.
Eh? :confuso:...come, quando e perchè un pensiero di disapprovazione formale anzichè rimanere nel privato dei "gusti personali" viene espresso con forza in ambito pubblico: secondo me, in quest'ultimo caso il pensiero cambia di segno e diventa qualcos'altro.
Allora non dire avete rotto i cabasisi,dici "scrivete in italiano in modo che tutti possano comprendere". è tanto difficile?Poi,Piera,io non capisco il divertimento di altre persone,quindi non attacate solo noi.Poi il topic è aperto a tutti.
.