• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
mi aveva messo negli ignoralafirmavachenunseiamicoenuntefacciovedènientesa! hahahha,
credevo di essere più pirlatessa del solito, menomale va!

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che per me è l'ora della ritirata sottocoperta! :sleep2: A domani pirati, :love_4: un grazie al mio nuovo timoniere e buon lavoro,disegna bene,non pensare ai pirati,ti ci vorrà qualcosa di più moderno mesà...... :D Ti aspetto sulla Reventon quando puoi.....:eek:k07:

mariu

Aspirante Giardinauta
si l'impo è esserne venuti a capo... :) mi ha fatto davvero piacere navigare con voi, a domani! buona notte un abbraccio mie ciurmette!

steff

Florello
C'è nessuno a bordo ??:squint:

Ciurma !!!???.........Timoniere !!!??? OHHHHHHHHHH!!!!!.....Avete sconfinato in'acque internazionali !!!! correggete la rotta !!!!Guarda ...Guarda !!!! ma qui stanno tutti a dormi !!!!:fifone2:..............:lingua::lingua::lol:

carne

Florello Senior
C'è nessuno a bordo ??:squint:

Ciurma !!!???.........Timoniere !!!??? OHHHHHHHHHH!!!!!.....Avete sconfinato in'acque internazionali !!!! correggete la rotta !!!!Guarda ...Guarda !!!! ma qui stanno tutti a dormi !!!!:fifone2:..............:lingua::lingua::lol:

Scusa steff...ma è questa l'ora di presentarsi?
A quest'ora l'unico concerto che si sente è la sonata ronfata da camera.
Buona giornata

K

Kelly Genova

Guest
Ben ritrovato belcapitano! :love_4:Ti davo per disperso......:eek:k07: Io ho un nuovo timoniere,speriamo che duri un pò più di Anty......:D
OT:la taleina di ibi si è ripresaaaa! :tupitupi:

Alex81

Master Florello
Ben ritrovato belcapitano! :love_4:Ti davo per disperso......:eek:k07: Io ho un nuovo timoniere,speriamo che duri un pò più di Anty......:D
OT:la taleina di ibi si è ripresaaaa! :tupitupi:

mamma che mal di zucca ieri -.-"
i miei hibi sono inchiodati al seccume ancora. . .hanno ancora una settimana e poi getto a mare mesà -.-"

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che pensi troppo....... :lol: :lol: Cosa stai creando???:confuso: Vietato buttare gli ibi, :mazza: pazienta ancora un pò.........Semi nulla??? :rolleyes: :love_4:

mariu

Aspirante Giardinauta
salvee ciurminii stamattina corsa e poi nuovi acquisti, capitan kelly come puoi vedere dalla firma ho sistemato gli ibi come diceva lei! :D

Ultima modifica:

mariu

Aspirante Giardinauta
tutti in cambusa mesà, io so il più ritardatario a magnà... tra un po' tocca a me passo il timone e chiudo! :D

carne

Florello Senior
Oggi vado a vedere Franciacorta in Fiore...se sarete bravi e non vi verranno le traveggole come ieri arriverò con qualche bottiglia

mariu

Aspirante Giardinauta
ciurma ma pure a voi le scritte del forum sono in inglese o ho cambiato io qualke impostazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto