• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
la mia bussola da polso :ciglione: cosi so sempre dov'è la mia ciurma :D

attachment.php

attachment.php
mesa mesa che "qualcuno" ce sa fà. B E L L E R R I M O
( la voglio anch'io, che la mia l'hai persa te, e se sa)

belpa

Master Florello
e un giro in sterrato sulla limu almeno l'hai fatto ?! :ciglione:
mesamesa che lo deve fa sulla lima, che se ce provava la schiaffavano nelle segrete me sa! e quella serve per scappà! te porto le arance io carne, me sa. me le faccio mannà da commi che ce le ha!hahhahha

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che possiamo togliere le ancore,spiegare le vele e salpare! :tupitupi: Ho finalmente il timoniere! :D !Bravo,bellissima firma! :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
la pallas nera laddietro se non ricordo male il nome. . .io quella vorrei o il diane o il vecchio maggiolo. . .o il mitico furgone

splendidi quei rottami :D
Mesà mesà che ricordi male...... :lingua: Non è la mitica Citroen DS quella nera??? :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Mariu,dove facciamo rotta? :confuso: Basta Caraibi,se ci dirigessimo nell'oceano indiano?Là ci stanno le Maldive......:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto