Alex81
Master Florello
Si potranno vedere prima del viaggio?
se sei interessata alla natura morta te manno le foto. . .
Si potranno vedere prima del viaggio?
accostate ma piaaaaaaaano, va
mesa mesa che "qualcuno" ce sa fà. B E L L E R R I M Ola mia bussola da polso :ciglione: cosi so sempre dov'è la mia ciurma
mesa mesa che "qualcuno" ce sa fà. B E L L E R R I M O
( la voglio anch'io, che la mia l'hai persa te, e se sa)
oggi il mio braccino ha riscosso molto successo. . .che fascino èhin k07:
venuto carino. . .
Vi fidate ancora a lasciarmi al timone?
Vedi l'allegato 67639
mesà....a colori peròse sei interessata alla natura morta te manno le foto. . .
MI SPEZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ahahahahahhahahahahahahhahahaha
ma che attrezzo èh?!
la Discordia è a disposizione quando come e quanto vuoi
ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahah
Volevo fare un giro per la fiera ma non si sono fidati
mesamesa che lo deve fa sulla lima, che se ce provava la schiaffavano nelle segrete me sa! e quella serve per scappà! te porto le arance io carne, me sa. me le faccio mannà da commi che ce le ha!hahhahhae un giro in sterrato sulla limu almeno l'hai fatto ?! :ciglione:
ma fanno le esposizioni di auto in franciacorta?Mi hai letto nel pensiero difatti ero indecisa se quella o questa... Vedi l'allegato 67640
tu quale avresti preso.:confuso:
Mesà mesà che possiamo togliere le ancore,spiegare le vele e salpare! Ho finalmente il timoniere! !Bravo,bellissima firma! :hands13:
Mi hai letto nel pensiero difatti ero indecisa se quella o questa... Vedi l'allegato 67640
tu quale avresti preso.:confuso:
Mesà mesà che ricordi male...... :lingua: Non è la mitica Citroen DS quella nera??? k07:la pallas nera laddietro se non ricordo male il nome. . .io quella vorrei o il diane o il vecchio maggiolo. . .o il mitico furgone
splendidi quei rottami
Mesà mesà che ricordi male...... :lingua: Non è la mitica Citroen DS quella nera??? k07: