Capitan Belpa,aiutooooo!Ho trovato una bella immagine dall'ultimo film ma come al solito non la so rimpicciolire: :martello:la vedi?Come si fa?:confuso:io non le vedo, ma davvero, non scherzo! lo dicevo a carne prima che ho la linea strana stasera
Cos'è che fai?????:crazy:se ci riesco, che stasera non è detto, faccio un "lazo" e vi faccio vedere quello che vedo
non hai photoshop?Capitan Belpa,aiutooooo!Ho trovato una bella immagine dall'ultimo film ma come al solito non la so rimpicciolire: :martello:la vedi?Come si fa?:confuso:
non ci riescose ci riesco, che stasera non è detto, faccio un "lazo" e vi faccio vedere quello che vedo
Si ma non lo so usare.....:crazy:.Dovrei chiedere ai figli.....:storto:non hai photoshop?
io non le vedo, ma davvero, non scherzo! lo dicevo a carne prima che ho la linea strana stasera
Capitan Belpa,aiutooooo!Ho trovato una bella immagine dall'ultimo film ma come al solito non la so rimpicciolire: :martello:la vedi?Come si fa?:confuso:
Si ma non lo so usare.....:crazy:.Dovrei chiedere ai figli.....:storto:
io vedo la locandina di kelly e mariu no. adesso foitografo il pc, giuro!si..si...ho capito che la cambusa questa sera la si deve sprangare...si dà la colpa anche al pc...ahahah sono scherzi da pirla...ops...pirata.
io vedo la locandina di kelly e mariu no. adesso foitografo il pc, giuro!
Ho chiamato in soccorso un figlio(il più disponibile....)ed ecco fatto!!! :froggie_r Ha fatto quello che mi spiegavi tu!Grazie mozzo,ti promuovo timoniere per meriti sul...campo!!il messaggio precedente fa riferimento a come ridurre una foto in photoshop!
Ho chiamato in soccorso un figlio(il più disponobile....)ed ecco fatto!!! :froggie_r Ha fatto quello che mi spiegavi tu!Grazie mozzo,ti promuovo timoniere per meriti sul...campo!!
Vedi l'allegato 67534
questo è quello che vedo io
Ma neanche la prima bandiera.....niente proprio vedi! La mia firma la vedi,con l'immagine nuova?:confuso:Vedi l'allegato 67534
Vedi l'allegato 67534
ho perfin riavviato il pc. . . nun vedo solo te dì la verità, mi hai messo nell'"ignoralafirmavà" hahahahama hai provato ad aggiornare la pagina? prova ad uscire e rientrare...