• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
io non le vedo, ma davvero, non scherzo! lo dicevo a carne prima che ho la linea strana stasera
Capitan Belpa,aiutooooo!Ho trovato una bella immagine dall'ultimo film ma come al solito non la so rimpicciolire: :martello:la vedi?Come si fa?:confuso:

mariu

Aspirante Giardinauta
se hai salvato l'immagine sul pc clicca col tasto destro e fai apri con... photoshop; una volta aperta l'immagine devi cliccare sulla barra in altro dove dice "immagine" si apre una tendina e vai alla voce "dimensione immagine" da lì puoi cambiare le misure in pixel o cm... cliccando poi ok l'immagine è modificata, dopo vai a file e salva in risoluzione massima!

K

Kelly Genova

Guest
il messaggio precedente fa riferimento a come ridurre una foto in photoshop!
:lol::lol:Ho chiamato in soccorso un figlio(il più disponibile....:love:)ed ecco fatto!!! :froggie_r Ha fatto quello che mi spiegavi tu!Grazie mozzo,ti promuovo timoniere per meriti sul...campo!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto