• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
la tua la vedo perfettamente, anche adesso che l'hai ridotta e prima quando era sotto grande! non vedo solo mariu! me state a pijà per. . . dai! che nun ce credo!:lol:
Parola di pirata: :eek:k07: ha una bandiera nera a sinistra,una nave grande e colorata al centro con le vele rosse e bianche e pure lo squalo sotto eppoi un capitanino a destra del Lego,mi pare.....Che strano,vedi me e lui niente!:squint: :confuso:

belpa

Master Florello
Parola di pirata: :eek:k07: ha una bandiera nera a sinistra,una nave grande e colorata al centro con le vele rosse e bianche e pure lo squalo sotto eppoi un capitanino a destra del Lego,mi pare.....Che strano,vedi me e lui niente!:squint: :confuso:
l'ho detto che m'ha messo nell"ignoralafirmava":lol:
adesso mariu ti vengo a spiare in profilo se nei tuoi dati la vedo se non ti spiace, che sta cosa me sta facendo sbarellà!:lol:

carne

Florello Senior
portame un belpicola va, che me devo consolà!:lol:

C'hai ragione, questa sera c'è qualcosa de giràt o che fa girà, il pc. green che ha la latina e per completare la nebbia nello schermo...sei proprio imbarcata bene.
per annegare i dispiaceri 0274.jpg

presa da .fotoboom.ii

mariu

Aspirante Giardinauta
la tua la vedo perfettamente, anche adesso che l'hai ridotta e prima quando era sotto grande! non vedo solo mariu! me state a pijà per. . . dai! che nun ce credo!:lol:

ecco fatto d'ora in poi scrivo i messaggi fotografandoli per far vedere la firma ok? ahahahahahha

attachment.php

K

Kelly Genova

Guest
Tu non vedi la firma del mio neo-timoniere,io invece da qualche sera non vedo il GBC...... :sgrunt: Ma cosa crea????Ci sta abbandonando..... :martello2 Green è giustificato,ma lui??? cat:

belpa

Master Florello
l'ho detto che m'ha messo nell"ignoralafirmava":lol:
adesso mariu ti vengo a spiare in profilo se nei tuoi dati la vedo se non ti spiace, che sta cosa me sta facendo sbarellà!:lol:
non la vedo manco là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carne, apri l'oblò e passame un belpi/a cola al volo che me sto a stranì, sa!

K

Kelly Genova

Guest
ogni tanto vi abbandonerò pure io, oggi ho cazzeggiato alla grande ma la tesi mi aspetta...
Mesà mesà che dovrò prendere anche io il pilota automatico come Capitan Belpa! :squint: Abbiamo i timonieri studiosissimi! :D Va beh sei giustificato dai..... :eek:k07: Tesi in cosa?La Pirateria sino ai giorni nostri? :lol::lol:

mariu

Aspirante Giardinauta
Mesà mesà che dovrò prendere anche io il pilota automatico come Capitan Belpa! :squint: Abbiamo i timonieri studiosissimi! :D Va beh sei giustificato dai..... :eek:k07: Tesi in cosa?La Pirateria sino ai giorni nostri? :lol::lol:

bhe guarda sembrerà il colmo ma la mia tesi è un progetto in interni navali (facoltà di disegno industriale - architettura)

mariu

Aspirante Giardinauta
ciurma tutto chiaro il problema di belpa, le mie immagini della firma erano in un album non pubblico quindi lei non essendo mia amica non riusciva a vederle...ora l'album è pubblico e le vede!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto