K
Kelly Genova
Guest
Mesà mesà che in cambusa abbiamo il rum,non la birra......k07:woow grazie CAP! quindi stasera si festeggia birra per tuttiiii yuppy!
Mesà mesà che in cambusa abbiamo il rum,non la birra......k07:woow grazie CAP! quindi stasera si festeggia birra per tuttiiii yuppy!
la tua la vedo perfettamente, anche adesso che l'hai ridotta e prima quando era sotto grande! non vedo solo mariu! me state a pijà per. . . dai! che nun ce credo!Ma neanche la prima bandiera.....niente proprio vedi! La mia firma la vedi,con l'immagine nuova?:confuso:
ho perfin riavviato il pc. . . nun vedo solo te dì la verità, mi hai messo nell'"ignoralafirmavà" hahahaha
ho perfin riavviato il pc. . . nun vedo solo te dì la verità, mi hai messo nell'"ignoralafirmavà" hahahaha
portame un belpicola va, che me devo consolà!Belpacchiotta...te cala la palpebra?
Parola di pirata: k07: ha una bandiera nera a sinistra,una nave grande e colorata al centro con le vele rosse e bianche e pure lo squalo sotto eppoi un capitanino a destra del Lego,mi pare.....Che strano,vedi me e lui niente!:squint: :confuso:la tua la vedo perfettamente, anche adesso che l'hai ridotta e prima quando era sotto grande! non vedo solo mariu! me state a pijà per. . . dai! che nun ce credo!
l'ho detto che m'ha messo nell"ignoralafirmava"Parola di pirata: k07: ha una bandiera nera a sinistra,una nave grande e colorata al centro con le vele rosse e bianche e pure lo squalo sotto eppoi un capitanino a destra del Lego,mi pare.....Che strano,vedi me e lui niente!:squint: :confuso:
la tua la vedo perfettamente, anche adesso che l'hai ridotta e prima quando era sotto grande! non vedo solo mariu! me state a pijà per. . . dai! che nun ce credo!
non la vedo manco là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carne, apri l'oblò e passame un belpi/a cola al volo che me sto a stranì, sa!l'ho detto che m'ha messo nell"ignoralafirmava"
adesso mariu ti vengo a spiare in profilo se nei tuoi dati la vedo se non ti spiace, che sta cosa me sta facendo sbarellà!
Tu non vedi la firma del mio neo-timoniere,io invece da qualche sera non vedo il GBC...... Ma cosa crea????Ci sta abbandonando..... :martello2 Green è giustificato,ma lui??? cat:
il belpirata è giustificato SEMPRETu non vedi la firma del mio neo-timoniere,io invece da qualche sera non vedo il GBC...... Ma cosa crea????Ci sta abbandonando..... :martello2 Green è giustificato,ma lui??? cat:
Mesà mesà che dovrò prendere anche io il pilota automatico come Capitan Belpa! :squint: Abbiamo i timonieri studiosissimi! Va beh sei giustificato dai..... k07: Tesi in cosa?La Pirateria sino ai giorni nostri?ogni tanto vi abbandonerò pure io, oggi ho cazzeggiato alla grande ma la tesi mi aspetta...
Mah,non si abbandona così nave e ciurma.....il belpirata è giustificato SEMPRE
Mesà mesà che dovrò prendere anche io il pilota automatico come Capitan Belpa! :squint: Abbiamo i timonieri studiosissimi! Va beh sei giustificato dai..... k07: Tesi in cosa?La Pirateria sino ai giorni nostri?
non la vedo manco là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carne, apri l'oblò e passame un belpi/a cola al volo che me sto a stranì, sa!
hahahahahahah mò si che te vedo! grassie!ho capito il problema tar 1 attimo sarà tutto risolto!