K
Kelly Genova
Guest
Mesà mesà che in cambusa abbiamo il rum,non la birra......woow grazie CAP! quindi stasera si festeggia birra per tuttiiii yuppy!
Mesà mesà che in cambusa abbiamo il rum,non la birra......woow grazie CAP! quindi stasera si festeggia birra per tuttiiii yuppy!
la tua la vedo perfettamente, anche adesso che l'hai ridotta e prima quando era sotto grande! non vedo solo mariu! me state a pijà per. . . dai! che nun ce credo!Ma neanche la prima bandiera.....niente proprio vedi!
La mia firma la vedi,con l'immagine nuova?:confuso:
ho perfin riavviato il pc. . . nun vedo solo tedì la verità, mi hai messo nell'"ignoralafirmavà" hahahaha
ho perfin riavviato il pc. . . nun vedo solo tedì la verità, mi hai messo nell'"ignoralafirmavà" hahahaha
portame un belpicola va, che me devo consolà!Belpacchiotta...te cala la palpebra?
Parola di pirata:la tua la vedo perfettamente, anche adesso che l'hai ridotta e prima quando era sotto grande! non vedo solo mariu! me state a pijà per. . . dai! che nun ce credo!![]()
l'ho detto che m'ha messo nell"ignoralafirmava"Parola di pirata:k07: ha una bandiera nera a sinistra,una nave grande e colorata al centro con le vele rosse e bianche e pure lo squalo sotto eppoi un capitanino a destra del Lego,mi pare.....Che strano,vedi me e lui niente!:squint: :confuso:
la tua la vedo perfettamente, anche adesso che l'hai ridotta e prima quando era sotto grande! non vedo solo mariu! me state a pijà per. . . dai! che nun ce credo!![]()
non la vedo manco là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carne, apri l'oblò e passame un belpi/a cola al volo che me sto a stranì, sa!l'ho detto che m'ha messo nell"ignoralafirmava"
adesso mariu ti vengo a spiare in profilo se nei tuoi dati la vedo se non ti spiace, che sta cosa me sta facendo sbarellà!![]()
Tu non vedi la firma del mio neo-timoniere,io invece da qualche sera non vedo il GBC......Ma cosa crea????Ci sta abbandonando..... :martello2 Green è giustificato,ma lui??? cat:
il belpirata è giustificato SEMPRETu non vedi la firma del mio neo-timoniere,io invece da qualche sera non vedo il GBC......Ma cosa crea????Ci sta abbandonando..... :martello2 Green è giustificato,ma lui??? cat:
Mesà mesà che dovrò prendere anche io il pilota automatico come Capitan Belpa! :squint: Abbiamo i timonieri studiosissimi!ogni tanto vi abbandonerò pure io, oggi ho cazzeggiato alla grande ma la tesi mi aspetta...
Mah,non si abbandona così nave e ciurma.....il belpirata è giustificato SEMPRE![]()
Mesà mesà che dovrò prendere anche io il pilota automatico come Capitan Belpa! :squint: Abbiamo i timonieri studiosissimi!Va beh sei giustificato dai.....
k07: Tesi in cosa?La Pirateria sino ai giorni nostri?
![]()
non la vedo manco là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carne, apri l'oblò e passame un belpi/a cola al volo che me sto a stranì, sa!
hahahahahahah mò si che te vedo! grassie!ho capito il problema tar 1 attimo sarà tutto risolto!