belpa
Master Florello
mesamesa che la prima raccomandazione , di cuore, è che nun te devi allargà, mesamesa. . .uff ma qua non esistono le raccomandazioni mesà... nemmeno se si va a letto con la capitana mesà...
mesamesa che la prima raccomandazione , di cuore, è che nun te devi allargà, mesamesa. . .uff ma qua non esistono le raccomandazioni mesà... nemmeno se si va a letto con la capitana mesà...
mesamesa che la prima raccomandazione , di cuore, è che nun te devi allargà, mesamesa. . .
che stamo su navi pirata, non su loveboat s'era capito, sa!mesàmesà che nelle navi pirata il letto nun ce sta...... ognuno si arrangia nell'amaca....se ce sta
mariu, mesa' mesa' che e' meglio...nun t'allarga'
che la capitana al pinnabianca te po' manna'
e la ciurma la passerella te fa fa
ehehhe io devo studiare ogni tanto... ci proviamo ahahha ma non era "GBP"? GBC forse fa riferiferimento a qualcos'altro mesà...
Cavolo che comodità!!!!k07:
mi sa che non hai messo la jolly assegnata dalla capitanessa me sa e te tocca de pagà pegno: mozzo pelapetate mesa
mesàmesà che nelle navi pirata il letto nun ce sta...... ognuno si arrangia nell'amaca....se ce sta
Eccomi qua:Capitanuff ma qua non esistono le raccomandazioni mesà... nemmeno se si va a letto con la capitana mesà...
Ti sei auto-punito un secondo prima della mia risposta!!!!:fischio:buona seraaaa! le patate sono pelate vado a pulì il ponte...
Mesà mesà che io non ci riesco a dormire lassù,meglio l'amaca.... k07:.Eppoi troppi spifferi.....o in alternativa...il pennone
Eccomi qua:Capitan
Kelly sul ponte di comando della Reventon! :burningma Mozzo come ti permetti????cat: Se ti provi a fare un'altra allusione maschilista io ti faccio impiccare come nel cartoon di Capitan Belpa eppoi butto il tuo cadavere al mio fedele pinna bianca che sta affamato sotto la nave (lo vedi? :rosa!Perciò in riga e per punizione dopo le patate vai a lustrare la tolda..... Guarda che se finivi sulla Discordia col GBC stavi pure peggio......:squint: Qua siamo pirati e piratesse,mica bunga -bunga.....:martello2
Mesà mesà che sto latino.... :fischioovero cucciolo!!! :storto: :love_4:ma il mio timoniere si è messo a studià o l'ha beccato il babbopapà e il pc gli ha defenestrà? che non lo sento da due giorni quà? green chestaiaffà?