• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
mariu, mesa' mesa' che e' meglio...nun t'allarga'
che la capitana al pinnabianca te po' manna'
e la ciurma la passerella te fa fa

K

Kelly Genova

Guest
uff ma qua non esistono le raccomandazioni mesà... nemmeno se si va a letto con la capitana mesà...
Eccomi qua:Capitan
Kelly sul ponte di comando della Reventon! :burningma Mozzo come ti permetti????cat: Se ti provi a fare un'altra allusione maschilista io ti faccio impiccare come nel cartoon di Capitan Belpa eppoi butto il tuo cadavere al mio fedele pinna bianca che sta affamato sotto la nave :mazza: (lo vedi? :rosa:)!Perciò in riga e per punizione dopo le patate vai a lustrare la tolda..... :sgrunt: Guarda che se finivi sulla Discordia col GBC stavi pure peggio......:squint: Qua siamo pirati e piratesse,mica bunga -bunga.....:martello2

mariu

Aspirante Giardinauta
Eccomi qua:Capitan
Kelly sul ponte di comando della Reventon! :burningma Mozzo come ti permetti????cat: Se ti provi a fare un'altra allusione maschilista io ti faccio impiccare come nel cartoon di Capitan Belpa eppoi butto il tuo cadavere al mio fedele pinna bianca che sta affamato sotto la nave :mazza: (lo vedi? :rosa:)!Perciò in riga e per punizione dopo le patate vai a lustrare la tolda..... :sgrunt: Guarda che se finivi sulla Discordia col GBC stavi pure peggio......:squint: Qua siamo pirati e piratesse,mica bunga -bunga.....:martello2

certo vabbè me la so cercata mesà, vado subito, ma la mia era una ricerca di informazioni nessuna avance! ;)

belpa

Master Florello
ma il mio timoniere si è messo a studià o l'ha beccato il babbopapà e il pc gli ha defenestrà? che non lo sento da due giorni quà? green chestaiaffà? :)

K

Kelly Genova

Guest
ma il mio timoniere si è messo a studià o l'ha beccato il babbopapà e il pc gli ha defenestrà? che non lo sento da due giorni quà? green chestaiaffà? :)
Mesà mesà che sto latino.... :fischio:povero cucciolo!!! :storto: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
GLIN GLON:informazione di servizio (copiata dal GBC.. :fischio:):
per inserire due o più immagini in firma(massimo 5)andate su modifica firma e cliccate dopo la vostra attuale ,poi mettete il link della nuova immagine eppoi salvate.Coraggio pirati,se ci riesco io non è poi difficile.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto