• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Eccomi qua:Capitan
Kelly sul ponte di comando della Reventon! :burningma Mozzo come ti permetti????cat: Se ti provi a fare un'altra allusione maschilista io ti faccio impiccare come nel cartoon di Capitan Belpa eppoi butto il tuo cadavere al mio fedele pinna bianca che sta affamato sotto la nave :mazza: (lo vedi? :rosa:)!Perciò in riga e per punizione dopo le patate vai a lustrare la tolda..... :sgrunt: Guarda che se finivi sulla Discordia col GBC stavi pure peggio......:squint: Qua siamo pirati e piratesse,mica bunga -bunga.....:martello2

Sarà meglio che torni più tardi....qui si mette male.:confuso: mariù...pensaci tu:astonished:

mariu

Aspirante Giardinauta
GLIN GLON:informazione di servizio (copiata dal GBC.. :fischio:):
per inserire due o più immagini in firma(massimo 5)andate su modifica firma e cliccate dopo la vostra attuale ,poi mettete il link della nuova immagine eppoi salvate.Coraggio pirati,se ci riesco io non è poi difficile.....:eek:k07:

ecco fatto, ho fatto a questa maniera, ho caricato le foto in un album e poi copiato il codice BB come nella pubblicazione nel forum...

carne

Florello Senior
lo state facendo diventare matto...io prima vedevo la bandiera ora c'è anche la nave...me ne torno dov'ero, altrimenti mi fanno lavare il ponte anche a me.

mariu

Aspirante Giardinauta
Mesà mesà che non sei tu ad aver bevuto.....:lol: :lol: io le vedo benissimo,pure il piratino..... :D

ma io ce l'ho sul serio la nave così e anche il piratino, però è smontata xkè mi divertivo a distruggere la nave in seguito a bombardamenti o naufragi, e quindi ora ce l'ho smontata e non ho più avuto tempo di rimontarla... i love LEGO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto