• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Quoto e straquoto.... a capitano ma che gusti hai:mazza:......io nella crema del tiramisu' un bicchierino di rum lo metto sempre ed è squisito....questo è il vero tiramisu' dei pirati!!!!

Mesà...mesà che sei un capitano del futuro.....
images

:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol: ....sempre troppo forte la nostra piratessa Ari!!!!:hands13: :hands13:

Nicki.ta

Giardinauta
Carne ha scritto: ma sarai mica incinta...
IMPOSSIBBBBILE!!! C'ho l'anticoncezionale incorporato....
Ah, vantaggi dell'eta'......

Nicki.ta

Giardinauta
Forza Mariu, se ci sono riuscita io a mettere la bandiera ..... vedrai che ce la fai...
Benvenuto sulla nave del capitano Kelly
(Io non so mai su quale sono, ma intanto viaggiamo affiancati, per cui saltello dall'una all'altra...
So' atletica io, tze!)

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, a proposito di imbranati (IO of course) qualcuno mi spiega come si fa ad aggiungere una seconda immagine sulla firma senza togliere la prima?

Grazie ciurma!!!

mariu

Aspirante Giardinauta
Ehi, a proposito di imbranati (IO of course) qualcuno mi spiega come si fa ad aggiungere una seconda immagine sulla firma senza togliere la prima?

Grazie ciurma!!!
pure io volevo metterne 2 ma nun ce so riuscito! metteva lo stesso codice per le immagini.... mistero mesà

belpa

Master Florello
ehehhe io devo studiare ogni tanto... ci proviamo ahahha ma non era "GBP"? GBC forse fa riferiferimento a qualcos'altro mesà... :)
nonnò che quello della discordia sia un granbelcapitano
lo sanno tutti i pirati da qui ai confini del mare:ciglione :D

Ultima modifica:

mariu

Aspirante Giardinauta
mi sa che non hai messo la jolly assegnata dalla capitanessa me sa e te tocca de pagà pegno: mozzo pelapetate mesa:lol:

bhe ma la capa non me l'ha suggerito... vabbè me farò la gavetta mesà...

nonnò che quello della discordia sia un granbelcapitano
lo sanno tutti i pirati da qui ai confini del mare:ciglione :D:lol:

ok terrò a mente questa definizione, grazie per la dritta :D

belpa

Master Florello
Forza Mariu, se ci sono riuscita io a mettere la bandiera ..... vedrai che ce la fai...
Benvenuto sulla nave del capitano Kelly
(Io non so mai su quale sono, ma intanto viaggiamo affiancati, per cui saltello dall'una all'altra...
So' atletica io, tze!)
la discordia e la JR viaggian SEMPRE affiancate, lui misa che è sulla Reventon

belpa

Master Florello
ho provato a rilegge tutto, me se intrecciano gli occhi mesà, nun ce sta un riassunto?
sei mozzopirata e devi faticà, o ce parlo io con la tua capitana, sa!?:squint:
punizione per chi non legge:[video=youtube;rnod13_Xsf0]http://www.youtube.com/watch?v=rnod13_Xsf0&NR=1[/video]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto