• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Ue' mesa' mesa' che con la scusa dei gradi a noi ce lasciano a secco, sa'
Voglio anch'io il tiramisu'...... che ce voi fa...so' golosa!

:food::food::food::food::food:

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, mesa' mesa' che con le voglie me fate resta'
che ce voi fa, saluto i festaioli
e a nanna me ne vo (me ne va, cosi' fa rima?)

Ari68

Florello
mesà mesà che il nostro Bel Pirata ha il terrore dei serpentelli.....ti riempio la stiva :lol::lol::lol:

Ciao capitano coraggioso :lingua::lingua:

K

Kelly Genova

Guest
mesà mesà che forse i pirati.....ma le piratesse prendono una fuga che chi le ferma più????:lol::lol:

carne

Florello Senior
Mesà mesà che altro che serpentelli ai ferri....lui il Bel Pirata chiama l'acchiappabissi dei caraibi :D:D:lol::lol:

Beh...a quella vista, di primo acchito...un po' di -coraggio scappa- l'avrei anch'io ma...il pirata che c'è dentro di noi poi ...o forse le gambe toccano le chiappe?

Ari68

Florello
mesà mesà che forse i pirati.....ma le piratesse prendono una fuga che chi le ferma più????:lol::lol:

Beh...a quella vista, di primo acchito...un po' di -coraggio scappa- l'avrei anch'io ma...il pirata che c'è dentro di noi poi ...o forse le gambe toccano le chiappe?

mesà mesà che il Bel Pirata ci è rimasto secco dietro alla tastiera....aho capitano se ci sei batti un colpo.

mesà mesà che vi saluto ,vi auguro una buona notte eeeeeeeeeeee....guardate sotto la branda prima di infilarvi sotto le coperte.......:lol::lol::lol: terrrrrorrreeeeeeeeee :D

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che stasera con questi serpentacci mi avete spaventato.:fifone2: vi abbandono e spero di non sognarmeli..... :storto: Buonanotte pirati,a domani!!!:love_4:

Ari68

Florello
che schifo....CAPITANO...ma che gusti terribbbilllliiii....da capitan GBP....che vuoi aspettarti!!! aaaaahhhh:eek::eek::eek:

Quoto e straquoto.... a capitano ma che gusti hai:mazza:......io nella crema del tiramisu' un bicchierino di rum lo metto sempre ed è squisito....questo è il vero tiramisu' dei pirati!!!!:eek:k07::lol:

Mesà...mesà che sei un capitano del futuro.....
images

:lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto