• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Domanda... ma se io sono sulla discordia e tu sulla jolie Rouge...siamo al telefono o col megafono?
Mesà mesà che i pirati non hanno il telefono nè il megafono ma parlano con le bandiere alfabetiche,eh! :D Non sta bene urlare dagli oblò,signore......:lol::lol:

carne

Florello Senior
Mesà mesà che ho già iniziato ad ingrassare:mi hanno regalato dei confetti al cioccolato di una famosa pasticceria genovese e me ne sono già mangiati un sacco aspettando il mio turno al pc.......:eek:k07: Tippy allora ci sei ancora???:fischio:
La conosco anch'io una famosa e antica pasticceria genovese dove ogni dolcetto è un sospiro cortese.

Nicki.ta

Giardinauta
mesa' mesa' che so arrivata pur'io qua
allora ragazze, e se unissimo le tre navi e facessimo una megafesta?
Abbiamo gia' dolcetti e Belpacola, no?

carne

Florello Senior
Belpaaaaa...te l'avevo detto che sentivo odor di piratucci. Ora c'è anche il GBP e la ricreazione è finita.

Federica

Master Florello
mesà mesà......sei contento che me ne vado, sà...così vi mangiate tutto....:storto::storto::food::food:
e non bevete tutta la birra....sà!!! :mazza::mazza::mazza::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
mesa' mesa' che so arrivata pur'io qua
allora ragazze, e se unissimo le tre navi e facessimo una megafesta?
Abbiamo gia' dolcetti e Belpacola, no?
Mesà mesà che è un'ottima idea,brava Nicki!! :hands13: Io inizio la manovra di avvicinamento e porto i confettini,daaaai!Stasera c'è pure il BP,forzaaaa......:D

Nicki.ta

Giardinauta
Grande... e io che porto ... amaretti di Sassello e frisceu de ughette (n.d.t. frittele con uva passa e pinoli)?
Chi pensa al rum? (Io preferirei una birra, magari rossa e, naturalmente Cocalight per Belpa!!!!)

:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto