carne
Florello Senior
la discordia e la JR viaggian sempre affiancate-.-" basta che te sporgi un po' e chiacchieramo dall'oblò
c'era la bandiera che mi faceva da visiera...e...mesàmesà che la ciurma sta per turnà, qualcuno in vista...
la discordia e la JR viaggian sempre affiancate-.-" basta che te sporgi un po' e chiacchieramo dall'oblò
Mesà mesà che i pirati non hanno il telefono nè il megafono ma parlano con le bandiere alfabetiche,eh! Non sta bene urlare dagli oblò,signore......Domanda... ma se io sono sulla discordia e tu sulla jolie Rouge...siamo al telefono o col megafono?
La conosco anch'io una famosa e antica pasticceria genovese dove ogni dolcetto è un sospiro cortese.Mesà mesà che ho già iniziato ad ingrassare:mi hanno regalato dei confetti al cioccolato di una famosa pasticceria genovese e me ne sono già mangiati un sacco aspettando il mio turno al pc.......k07: Tippy allora ci sei ancora???:fischio:
La conosco anch'io una famosa e antica pasticceria genovese dove ogni dolcetto è un sospiro cortese.
e se unissimo le tre navi e facessimo una megafesta?
Lascio questo onere a chi è di casa of course (che non è di corsa)me la farebbe conoscere?! pliiiiiiiiiiis
ma noi non urliamo, stiamo affiancate e chiacchier'amo-.-"Mesà mesà che i pirati non hanno il telefono nè il megafono ma parlano con le bandiere alfabetiche,eh! Non sta bene urlare dagli oblò,signore......
Belpaaaaa...te l'avevo detto che sentivo odor di piratucci. Ora c'è anche il GBP e la ricreazione è finita.
e la ricreazione ricomincia jajjà :ciglione:
Mesà mesà che è un'ottima idea,brava Nicki!! :hands13: Io inizio la manovra di avvicinamento e porto i confettini,daaaai!Stasera c'è pure il BP,forzaaaa......mesa' mesa' che so arrivata pur'io qua
allora ragazze, e se unissimo le tre navi e facessimo una megafesta?
Abbiamo gia' dolcetti e Belpacola, no?
e...mesà che qualcosa te devo preparà...un alexcream?