Mesà mesà che ci stai un pò troppo su quel pennone,non ti fai più sentire, povera la tua ciurma....... Stai a rimirare i semi degli ibi lassù??? :lingua: Sono spuntati??? :confuso: :love_4:
mesà mesà....povera la sua ciurma...Sì....sà!!!!
mesà mesà........ carne...nicki...andiamo in cambusa con Tippy e prepariamoci qualcosa di BUONISSSSSSIMMMMOOOOOOOO!!!!
mesà mesà .....che se non ci pensiamo noi, qui.....sà!! :
Con-vengo...nel senso che sono d'accordo e vengo-con... se il capo sta sul pennone a conta le pecore...noi ce ne stamo tranquille aspettando che maturi...come le pe(co)re
mesà mesà....che lo ignoriam e in cambusa ce la spassiam....hahahaha!!!!!
mesà mesà.....non facciamoci accorgere...così ci pappiamo tutttttoooooo!!!
mesà mesà....sta a controllà....lasciamolo controllà.......
mesà mesà.......... che noi ce ne stiamo in cambusa a preparàààààààà!!!
mesamesa tutte a brontolà ma com'è come non'è la Reventon e la JR sono deserte e tutti sulla discordia voglion sta. . . mesamesa che sto capitano ce sa fàk07:. . .
Mariu attento a non metterti contro vento.
Come sono contesa dai miei compagni pirati...
...Mesà, mesà che c' ho una soluzione..mi dividerò fra i contendenti, e a giorni alterni starò con uno o l' altro..
Oppure creo una super mega cucina-pasticceria sulla nostra bellissimissima nave pirata, sforno dolcetti a go-go così siete tutti..ok?
mesamesa tutte a brontolà ma com'è come non'è la Reventon e la JR sono deserte e tutti sulla discordia voglion sta. . . mesamesa che sto capitano ce sa fàk07:. . .
carne, inventame un ghiacciolo, fallo per me! te prego!Ok...mi offro a farti da aiutante ma, sforniremo solo dolci? Li facciamo tutti ciccia e brufoli?
Che dici di un belpamenta o belpalemon?carne, inventame un ghiacciolo, fallo per me! te prego!
belpacola? daiiiiiiiiii, che me fa golaChe dici di un belpamenta o belpalemon?
belpacola? daiiiiiiiiii, che me fa gola
Mesà mesà che ho già iniziato ad ingrassare:mi hanno regalato dei confetti al cioccolato di una famosa pasticceria genovese e me ne sono già mangiati un sacco aspettando il mio turno al pc.......k07: Tippy allora ci sei ancora???:fischio:Ok...mi offro a farti da aiutante ma, sforniremo solo dolci? Li facciamo tutti ciccia e brufoli?