• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
mesà mesà....sta a controllà....lasciamolo controllà.......:lol::lol::lol:

mesà mesà.......... che noi ce ne stiamo in cambusa a preparàààààààà!!!:eek:k07::food::food:

belpa

Master Florello
Mesà mesà che ci stai un pò troppo su quel pennone,non ti fai più sentire, povera la tua ciurma....... Stai a rimirare i semi degli ibi lassù??? :lingua: Sono spuntati??? :confuso: :love_4:

mesà mesà....povera la sua ciurma...Sì....sà!!!!

mesà mesà........ carne...nicki...andiamo in cambusa con Tippy e prepariamoci qualcosa di BUONISSSSSSIMMMMOOOOOOOO!!!!

mesà mesà .....che se non ci pensiamo noi, qui.....sà!! :

Con-vengo...nel senso che sono d'accordo e vengo-con... se il capo sta sul pennone a conta le pecore...noi ce ne stamo tranquille aspettando che maturi...come le pe(co)re

mesà mesà....che lo ignoriam e in cambusa ce la spassiam....hahahaha!!!!!

mesà mesà.....non facciamoci accorgere...così ci pappiamo tutttttoooooo!!!

mesà mesà....sta a controllà....lasciamolo controllà.......

mesà mesà.......... che noi ce ne stiamo in cambusa a preparàààààààà!!!

mesamesa tutte a brontolà ma com'è come non'è la Reventon e la JR sono deserte e tutti sulla discordia voglion sta:lol:. . . mesamesa che sto capitano ce sa fà:eek:k07:. . .

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
mesà mesà....che ci spartiremo i cambusieri.....:lol::lol::lol:

mesà mesà........ che ...il capitano se sta addurmentà....lassù :sleep2::sleep2:

Federica

Master Florello
mesà mesà che......ce stanno un zacco de piatti da lavàààààààà :eek::eek::eek::eek:

mesà mesà....che ne devo nnnndàààà :storto::storto::storto:

Alex81

Master Florello
mesamesa tutte a brontolà ma com'è come non'è la Reventon e la JR sono deserte e tutti sulla discordia voglion sta:lol:. . . mesamesa che sto capitano ce sa fà:eek:k07:. . .

mesàmesà che er giro sur pennone vale la pena de staqquà :ciglione:

vengano siore vengano :D

Tippy

Giardinauta Senior
Come sono contesa dai miei compagni pirati...
...Mesà, mesà che c' ho una soluzione..mi dividerò fra i contendenti, e a giorni alterni starò con uno o l' altro:lol::lol:..
Oppure creo una super mega cucina-pasticceria sulla nostra bellissimissima nave pirata, sforno dolcetti a go-go così siete tutti:D..ok?

carne

Florello Senior
Come sono contesa dai miei compagni pirati...
...Mesà, mesà che c' ho una soluzione..mi dividerò fra i contendenti, e a giorni alterni starò con uno o l' altro:lol::lol:..
Oppure creo una super mega cucina-pasticceria sulla nostra bellissimissima nave pirata, sforno dolcetti a go-go così siete tutti:D..ok?

Ok...mi offro a farti da aiutante ma, sforniremo solo dolci? Li facciamo tutti ciccia e brufoli?

carne

Florello Senior
Domanda... ma se io sono sulla discordia e tu sulla jolie Rouge...siamo al telefono o col megafono?

belpa

Master Florello
la discordia e la JR viaggian sempre affiancate-.-" basta che te sporgi un po' e chiacchieramo dall'oblò:)

K

Kelly Genova

Guest
Ok...mi offro a farti da aiutante ma, sforniremo solo dolci? Li facciamo tutti ciccia e brufoli?
Mesà mesà che ho già iniziato ad ingrassare:mi hanno regalato dei confetti al cioccolato di una famosa pasticceria genovese e me ne sono già mangiati un sacco aspettando il mio turno al pc.......:eek:k07: Tippy allora ci sei ancora???:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto