• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masiniamo?? Raduno Primavera 2011 a Masino!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto bene! Oggi ho ripicchettato un po' di lychnis coronaria alba e spero di poter portare un po' di vasetti.

Intanto ho seminato varie altre cose. Spero davvero che spunti qualcosa.

Io penso di partire all'alba e arrivare prestissimo, per fare un giro senza la ressa :)

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Purtroppo confermo che non potrò venire :cry:.
Oltre che corriere delle piante chiedo a Sara e Marco di farsi latori da parte mia anche di un grandissimo abbraccio :love_4: per tutti voi :love_4:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....va bene ragazzi allora ci si vede dal mitico Sandro Glorio!
Vorrei fra l'altro chiamarlo e prendere da lui una rosa botanica la Rosa Nitida!!
Solo che ha l'e-mail che in realtà fallisce ogni invio presso di lui...non so perchè, proverò a telefonare!
Qualcuno lo ha mai chiamato per farsi portare qualche determinata a varietà alle fiere??

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Una bella signora milanese che conduce su real time il programma "Cerco casa disperatamente"
La vedo anch'io Paola Marella....è davvero ultra chic!!!
:)
.....io sono la vera disperata quando fa vedere gli immobili...santo cielo che case!!!!
Da milioni di eurooooooo...aiutooo!

sara9

Giardinauta
L'anno scorso l'ho contattato per sei rose, che mi ha portato a Carmagnola, da allora gli sto dando la caccia per la Otello, che ho visto alla manifestazione di Santa Margherita Ligure,stupenda, ma non ne ha più

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...ragazzi spero di riuscire anch'io a portarvi qualche vasetto con qualcosa di "vegetale" dentro...... ma non vi dico cosa anche perchè non so come si chiama.....surprise per tutti oltre che per me....prima o poi saprò cosa sto coltivando! :D

urza_indivia

Giardinauta Senior
ok, mi avete convinto: prenoterò anch'io una pemberton da sandro glorio, probabilmente una Nur Mahal.
a sabato mattina!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho telefonato a Sandro Glorio lo scorso anno e effettivamente mi ha portato ciò che avevo richiesto.

Io sto ancora decidendo le rose che vorrei mi portassero...sono in straritardo per la prenotazione. Spero di riuscire a telefonare domani mattina.
Ho praticamente deciso per una rose du roi. Devo poi sceglierne un'altra, ma è del tutto probabile che la prenda tra quelle presenti là, senza prenotare.

Ci vediamo da Sandro Glorio, allora. Sabato mattina!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma avete letto le previsioni del tempo per sabato? Armiamoci di ombrello e impermeabile, così, solo a scopo scaramantico......:D:D:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, le ho lette, ma non ho detto nulla. D'altra parte è tradizione.

Magari poi all'ultimo cambia ancora. Qui per oggi dava pioggia, invece adesso c'è sole e un po' di nuvole, ma niente niente pioggia.

Già lo scorso autunno eravamo armate di ombrello e impermeabile :)

Alla fine chi dovrebbe esserci?

- Dani&Gea
- Natabruja
- Urza Indivia
- Pallino
- Luisangela?
- Sara09 e consorte
- Emanuela6760
- Ippogrifo...

Ultima modifica:

sara9

Giardinauta
Mi sà che Luisangela ed Emanuela non ci sono :cry:
Ci sono anche i consorti di Urza e Dani?
La Campanella non mi ha ancora risposto per le clematidi :squint:, intanto ne ho comprata una al Botanic a € 5,60 :ciglione:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Uffa...ci speravo tanto che venissero. Spero nell'autunno allora.

Come mi piacerebbe possedere quel completino! Mi sa però che lo producono solo fino alla taglia 9-10 anni :cry:

Io probabilmente verrò con fidanzato che, però, resterà fuori, come da tradizione. Ho cercato di scoraggiarlo, ma insiste.

Mi sa che a La Campanella conviene telefonare...comunque io l'ho fatto questa mattina e loro sono già a Masino. Quindi, ciò che è fatto, è fatto.

Che clematis hai comprato?
Come ti invidio che hai vicino il Botanic :cry:

Il Pallino

Apprendista Florello
ma come, Luisangela non viene neanche stavolta? :(

penso che anche stavolta verrò con la nonna, che toccato una corda sensibile con la tattica del senso di colpa (fai pure quello che vuoi, a me non dispiace, ecc. ecc.) :D ma tanto saremo ognuno per la sua strada..

il Botanic è moolto utile! ovviamente quello vicino Biella ha chiuso :rolleyes:

sara9

Giardinauta
Helene, non ricordo il nome ,domani ci guardo che ho già chiuso le persiane ,il colore è un lilla chiaro.
Sono contenta che ci rivediamo, cerca di convincere il tuo boy ad entrare che è troppo simpatico.
Pallino, mi dispiace che ha chiuso il Botanic vicino a te, si trovano tante varietà e le piante sono tenute bene.

Barny

Aspirante Giardinauta
vengo anche io e mia moglie sabato.....
sarebbe bello associare dei visi ai vostri nomi darte....:hands13:

Alto