• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masiniamo?? Raduno Primavera 2011 a Masino!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Sigh, purtroppo quest'anno, come spiegavo a Sara ed a Marco, per una concatenazione di fattori (a meno che prima di Masino piova e non debba innaffiare :D), non potrò venire a trovarvi :cry:.... Ad ogni modo Sara e Marco sono stati gentilissimi :love_4: e si sono offerti di portare loro le piante che avevo promesso.
In particolare ho dato loro la Cornelia Sarmentosa + Little White Pet per Il Pallino e la Litlle White Pet per Andrea.
Se poi non ho fatto confusione :crazy: nel preparare la cassetta che ho poi dato Domenica sera a Sara e Marco dovrebbe essere disponibile un'altra LWP ed una Ghislaine de Féligonde :)

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Vedremo vedremo.... anche perchè come dicevo a Sara ed a Marco il 2 di Maggio ho la consegna di un importante progetto......acc!!! sembra che quando le cose devono mettersi contro lo facciano per benino : non per essere pessimista :baf: ma ci giuro che dovrò lavorare nel WE e che ci saranno 35° cat:......... ma prima o poi gli tiro un bello scherzetto alle odiate nuvolacce :mazza:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io lunedì seminerò delle piantine in maniera da portare qualcosa da regalare.
Spero che ne spuntino tante :)

In genere con queste temperature in meno di una settimana sono già germinate. Se poi piovesse, fanno ancora prima :)

sara9

Giardinauta
Facciamo un riepilogo di chi viene e ci diamo l'appuntamento:eek:k07:
A che ora pensate di esserci?
Usiamo di nuovo Sandro Glorio come punto di ritrovo?
:tupitupi: non vedo l'ora di riabbracciarvi

sara9

Giardinauta
Vi ricordate il nome degli espositori che vendono clematidi e campanule?
Volevo prenderne qualcuna

Il Pallino

Apprendista Florello
facciamo Sandro Glorio alle 11, 11,30?:D

clematidi e campanule? di clematidi in genere ne ha tante La Campanella, di campanule non saprei, se ricordo bene ad ottobre ho comprato la mia nello stand del Peccato Vegetale..

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io dovrei esserci. Non conosco nessuno di voi personalmente quindi mi piazzerò davanti allo stand di Glorio (?) e se vedete un'anziana signora con i capelli corti grigi e blu, quella sono io!!!:eek::eek::eek:
Nessuno mi fa compagnia da Milano? Offro un passaggio in macchina :):):)

Ippogrifo68

Giardinauta
Io penso di andarci presto il sabato mattino, ma salvo tempo fortemente avverso vi aspetto. Tra l'altro devo prenotare una rosa proprio da Sandro Glorio.......

Ciao
Roberto

sara9

Giardinauta
Pallino, l'ora per me và bene, ho visto qualche clematide che m'interessa, magari me la faccio portare, se non ricordo male c'era anche uno stand che le aveva posizionato nella salita verso il castello e uno vicino all'entrata della fiera, ma non ricordo assolutamente i nomi.
Nat, ma sei una milanese stile Paola Marella con le meches colorate :lol: Ci troveremo di sicuro,Sandro Glorio vende rose, in genere ha lo stand più bello

Alto