• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marzo, fioriture primaverili

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Laura,
bella domanda, impresa? Morello materassi e compagni, io mia moglie e Bobby il mio cagnone un po`matto.:crazy:
negozio? magari, cosi`comprerei piu piante di quelle vendute.:froggie_r
Serra? mica sono matto, ( mi basta Bobby) lo sai cosa costa qui riscaldare una serra? intanto gioco al lotto poi se vinco (magari) ne riparliamo.:D
In tutto possiedo 5 finestre in cui sparpaglio quasi 300 piante, non ti dico i commenti :angue: di mia moglie per la pulitura delle stesse, :martello2 (lo faccio io) ho un po`di esperienza, dopo quasi 35 anni di coltivazione Orchidiota e con il tempo, in mancanza di spazio mi sono acquistato mezzo quintale di libri, e appena finiti i rinnovi dell' appartamento dove abito mi daro`da fare per acquistarne di nuovi.:confuso:
eccoti la mia finestra del soggiorno che uso per ragioni rappresentative, :ciglione: mica posso tirare ogni amica in camera da letto per farle vedere le mie cose piu`belle no?:ros:

File0001-2.jpg

la foto e`del natale 2005
baci:love_4:
Gianni

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grassie vecia ti me scaldi e cuor.
traduzione per i non veneti
Grazie carissima, mi riscaldi il cuore.
basi
Giani

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie Kitty,
se lo dici tu`a me`piace di piu`quella che ti ho dedicato.

grazie anche a te`Silene,
ma la foto e`un po`vecchia, l'ho pubblicata solo per far vedere come coltivo.

Gianni

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti davvero Gianni!! Quest'ultima foto è straordinaria!non pensavo che in casa si riuscisse a fare tanto! davvero bravissimo:hands13:

Lara5000

Aspirante Giardinauta
...beh, Danke schön, per le tue simpatiche risposte, Gianni!

Di complimenti non te ne faccio più, ormai ne hai ricevuti talmente tanti...!!!
...ti dico solamente: Hut ab! :eek:k07:

Saluti. :Saluto:

Alto