• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Televisione=disinformazione

lobelia

Florello Senior
Di catronerie se ne sentono tantissime e non solo sulle piante: ormai il livello culturale di molte trasmissioni è raso terra. Congiuntivi spariti, termini inventati, pronuncia di parole straniere che...lasciamo stare....
Opinionisti da incubo, saccenti e presuntuosi di tutti i tipi....
Una vera tragedia! Io la guardo il meno possibile, le notizie me le cerco sul web o sui libri che mi scelgo io.
 

Maria42

Apprendista Florello
Allora non mi sono persa nulla!!! Mia mamma mi aveva telefonato affannata dicendomi di accendere la tv che stavano parlando di orchidee ma io non avevo tempo! Menomale, sarebbe stato tempo sprecato!!!
 

moria0672

Giardinauta
Meno male che la televisone dovrebbe essere uno strumento per diffondere cultura, invece diffonde molto spesso cul..tura (dove la prima parte della parola in veneto sta ad indicare il fondoschiena).
Non si sa se colpevolizzare chi da le informazioni errate, o chi si reputa giornalista o altro e non ha un minimo di congnizioni di base dell'argomento che andrà a trattare....e pure li pagano!!
 

lucilla

Aspirante Giardinauta
...pensate che la professionista che mi ha venduto questa, me l'ha spacciata per un dendrobium!

P1030083.jpg


Ho già postato questa foto in un'altra sezione del forum, ma pazienza, mi sembrava simpatico raccontare questa cosa. :lol:
 
Alto