• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Martina ed Hugo dal vet

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera come sta Hugo oggi?E' migliorato un pò?ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera cosa ci racconti?come vanno le tue bestiole?facci sapere.ciao a presto

Ciao Silvana, Martina sta leggermente meglio anche se continua a mangiare poco, Hugo è sempre stabile, avrei dovuto portarlo oggi ma ho l'influenza e non posso muovermi, mercoledì lo faccio visitare.

lore.l

Membro dello Staff
Auguri di pronta guarigione,ci mancava anche l'influenza!ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
Hugo nel pomeriggio è tornato dal vet, lui dice che l'occhio è migliorato, a me sinceramente non sembra, comunque devo continuare la terapia fino a lunedì e poi proveranno ad applicare la clap per chiuderlo.

silvana2

Aspirante Giardinauta
Speriamo che si risolva tutto per il meglio.Dai un po di fiducia al vet Piera,e vedrai che Hugo guarirà.auguri anche a te per la tua influenza. un abbraccio a tutte tre Silvana

lore.l

Membro dello Staff
Piera spiegati meglio,cos'è la clap?E perchè chiuderlo?Grazie e ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
Piera spiegati meglio,cos'è la clap?E perchè chiuderlo?Grazie e ciao ciao

La clap sono dei punti che servono per chiuderlo, questa operazione serve a preservare la cornea da ulteriori traumi, non si è fatto prima perchè c'era e c'è ancora un'infezione da curare.

lore.l

Membro dello Staff
Ma lo devi chiudere x sempre o solo x un certo periodo?

lore.l

Membro dello Staff
Povero micio,quant'è sfortunato!Sono sempre più incrociata!ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
:flower:mi era sfuggito questo post.come stanno i piccoli?dacci buone notizie :Saluto:

Martina migliora ogni giorno di più, rimane che ancora non salta, il vet dice che non riuscirà per un pò, è stata fortunata, un centimetro più in basso e sarebbe rimasta paralizzata, Hugo è sempre uguale anzi l'occhio mi sembra più gonfio, lunedì sapremo come procedere.

Alto