• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Martina ed Hugo dal vet

silvana2

Aspirante Giardinauta
ciao Piera,dirti che mi dispiace è poco.comunque adesso speriamo guarisca bene questo è essenziale,per l'occhio, poverino se non c'è rimedio,almeno Hugo che stia bene.E Martina?
come sta?un abbraccio Silvana
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Guardate che occhi belli aveva il mio Hugo, e pensare che adesso è così mi viene una rabbia.

Foto89.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si rimarrà sempre un bel micio,l'importante è che non soffra troppo!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
News news news
Stamattina Hugo è stato visitato nuovamente dal vet, la cicatrice si sta restringendo e questo è un ottima cosa, anche se non ci vedrà più l'occhio non dovrà essere tolto, per me è una notizia bellissima perchè Hugo è FIV positivo e un'operazione potrebbe essere letale.
Per martina invece poichè non salta il vet dice che con probabilità non salterà più ma poichè vive in casa il danno è limitato, fra un pò di tempo rifarà una lastra.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono contenta x Hugo e Martina come mai non salterà più,qual'è il problema?Cmq poco importa ci sarai tu a curarla!ciao ciao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Per fortuna stanno meglio! mi dispiace per Martina, ma se vive in casa credo che non avrà grandi problemi, mammina Piera l'aiuterà!:) :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì, piera, ovvio martina si dovrà abituare, ci vorrà un po', a volte 'sbaglierà' slancio e si comporterà come se sentisse di aver fatto una brutta figura col 'pubblico'. la mia miciona a 1 anno è caduta malamente dal terzo piano, e da allora i salti sono stai un optional, anche se lei se ne scordava spesso, ma ha vissuto bene serena e coccolata... e aiutata a salire dove non ce la faceva. chiamava e noi arrivavamo. vedrai, andrà tutto bene!
fai tante 'care' a tutti e due, povero miciotti!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Forza Piera, supereranno tutt'e due questo brutto periodo, l'importante e' averli vicino anche se con qualche "problemino" ma ripeto averli vicino..........
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si l'importante è che sono qui con me, la mia paura per l'operazione di Hugo non è tanto la menomazione, sfigurato perchè manca un occhio ma perchè lui è un FIV positivo, ha l'AIDS e pur stando bene ogni volta che ha qualcosa sta malissimo, nel maggio scorso per un banale ascesso se ne stava andando, due settimane di flebo per tenerlo su, la febbre a 42 non lo faceva mangiare.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povero Hugo mi disp tanto ma a vederlo sembra stia benissimo non che abbia la fiv!ciao ciao e incrocio tutto!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si martina sta molto meglio e la cicatrice corneale di Hugo si va restringendo, ci vuole tempo.
 
Alto