• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Martina ed Hugo dal vet

vesna

Maestro Giardinauta
tienici agiornata.
sono contenta per Martina, l'occhietto di Hugo come va?
(in questo momento ho Cagnolo in braccio, lo tengo con un braccuio sul fianco a mo di bimbo e lui dorme e russa forte. pensando ai tuoi cicci malatini mi si stringe il cuore!)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Martina sta meglio ma ancora non salta, il vet dice che ne avrà per un bel pò, Hugo è sempre uguale solo che l'occhio appare più pulito, senza pus, stamattina è andato in giardino ed è tornato senza collare elisabetta, chissà dove lo ha perso.
 

Thisismich

Giardinauta
Non sono certamente un veterinario, ma quello di Hugo mi sembra un buon segno, per quello che so io la ripresa dell'attività fisica in un gatto è un buon indice di ripresa, pur con tutti i problemi legati alla sua condizione. L'assenza di pus poi parla da sola secondo me :D
Continuo a tenere tutto incrociato.
--
Michele.
 

musig

Giardinauta Senior
che bello leggere che non c'è il pus!!!! e credo che il collare lo abbia nascosto ben bene.....
un mio vecchio micio è riuscito a romperne 2 prima che io rinunciassi a metterglielo... povero, dopo essere stato investito ha dovuto subire l'amputazione totale della coda e visti i problemi a chiudere la ferita aveva il collare per non leccarsi. sono durati 4 giorni... poi ho dovuto lasciare che la natura facesse il suo corso, 3 mesi di cure e sofferenze, poi ho visto che sul moncherino si stava formando una piccola vena. ho pianto di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!! ci ha messo ancora 2 mesi a chiudersi, ma quella vena è stata una meraviglia!!!! come immagino sia l'occhietto pulito di Hugo. forza piccolo, metticela tutta!!!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Spero bene x Hugo, a forza di incrociare non mi sgarbuglio più!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora domani ci aggiornerai vero?grazie tante ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oggi hoo avuto il pc fuori uso per uno sbalzo di tensione e mi posso connettere solo adesso. Il vet ci ha detto che l'occhio di Hugo è oramai compromesso, non ci vede più, ha ancora un residuo di infezione periferica e devo continuare con la terapia per una settimana, poi si vedrà cosa fare.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Davvero anch'io speravo in qualcosa di meglio!Un abbraccio ciao ciao
 

Thisismich

Giardinauta
Accidenti, mi spiace. E' già sicura la rimozione e vogliono solo aspettare che passi l'infezione o ancora non è detto che lo debbano togliere anche se cieco?
Comunque in ogni caso mi spiace, fai una carezza ai tuoi gatti da parte mia.
--
Michele.
 
Alto